passare a tre... - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

passare a tre...

  1. #11
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Roma!
    Messaggi
    391

    Predefinito

    meglio della tutto 3?

  2. #12
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Stesso mio cruccio
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  3. #13

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciccio_05 Visualizza Messaggio
    meglio della tutto 3?
    guarda....sono ottime tariffe, lg U250 vale i suoi 40 € però con tuafree direi di prendere lui!!!!

  4. #14
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Però non ha il raddopio ricariche nè GD3
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  5. #15
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Si infatti fra l'offerta Tua9 e la Tutto 3 direi ASSOLUTAMENTE la tutto 3 con raddoppio ricariche per sempre e GD3 per 1 anno, abbinata a Super7.
    Lo stesso cell lo prendi FREE marchiato Wind a 79 euro. Meglio cambiare neh?
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Si infatti fra l'offerta Tua9 e la Tutto 3 direi ASSOLUTAMENTE la tutto 3 con raddoppio ricariche per sempre e GD3 per 1 anno, abbinata a Super7.
    Lo stesso cell lo prendi FREE marchiato Wind a 79 euro. Meglio cambiare neh?

    Il "per sempre" in campo telefonico ha ovviamente altro significato....
    ...

  7. #17
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    Io ex 3 utenze vodafone passate a comodato con vm, 2 super 10 e 1 super7. Prima spendevo minimo stando attento 40e al mese e non avevo una tariffa che mi andasse bene, o almeno nelle chiamate onnet spendevo poco (ma comunque spendevo) e poi c'era la salassata offnet. Adesso ricarico 20, attivo naviga3 e per il resto arriva L'autoricarica e per le chiamate onnet gratuite. Super10 dove ricevo parecchio da altri e gli sms li invio con vyke a 1.7cent, super7 dove chiamo di più su chiamate corte e invio sms normalmente. Ho sempre messo come prima cosa comunicare gratis e bene con la famiglia, il resto sono in più. Come migliore sim per me è sempre la vm, oppure magari proprio il top sarebbe una super5 con gd3oa (working in progress)
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

  8. #18
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Si infatti fra l'offerta Tua9 e la Tutto 3 direi ASSOLUTAMENTE la tutto 3 con raddoppio ricariche per sempre e GD3 per 1 anno, abbinata a Super7.
    Lo stesso cell lo prendi FREE marchiato Wind a 79 euro. Meglio cambiare neh?
    Però:
    Con la promo Samsung si risparmiano ben 40 eurini... In più con la tua9 ti rimborsano gli sms inviati. Insomma, chiami a 9c senza scatto e hai gratis 100 sms al mese E' qui il dilemma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  9. #19
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Però:
    Con la promo Samsung si risparmiano ben 40 eurini... In più con la tua9 ti rimborsano gli sms inviati. Insomma, chiami a 9c senza scatto e hai gratis 100 sms al mese E' qui il dilemma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Per me la TuaFree non vale la candela
    9c a scatti anticipati con gli SMS a 15c (si te li rimborsano ma il mese seguente spendi prima l'autoricarica SMS e poi si inizia il conteggio per il nuovo rimborso). Con Super7 vai a secondi, gli SMS li paghi quasi nulla e volendo utilizzi vyke per pagarli ancora meno.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  10. #20
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciccio_05 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, attualmente ad un utente vodafone consigliereste di passare a tre? Se si per quali motivi? Pregi e difetti? Un mio amico me l'ha domandato e volevo sentire i pareri che hanno tre.
    Sono un ex cliente Vodafone ora felice cliente 3, e devo dire che non rimpiango minimamente il gestore rosso, anzi.
    Con 3 mi trovo molto bene perchè offre tariffe molto buone sia per il traffico voce/sms che per quanto riguarda internet mobile, che ho scoperto solo di recente e del quale non posso già più fare a meno

    Qui in Veneto la copertura 3 è molto buona, tant'è che ho preferito bloccare il mio videofonino in UMTS per evitare fastidiosi handover in roaming TIM e poter usufruire delle opzioni di 3 in libertà.
    La consultazione del credito è facile e sempre aggiornata, così come le operazioni di cambio piano e l'attivazione di servizi e opzioni.

    Se non sei sicuro di passare a 3, acquista una USIM senza effettuare la portabilità (costano solo 5 euro e contengono 5 euro di traffico), in modo tale da poter provare 3 in tranquillità sul tuo terminale UMTS. Se poi ti piace, potrai richiedere la portabilità del tuo numero Vodafone nella tua nuova USIM 3 gratuitamente anche online.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social