Business:offerta TREsclusiva
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Business:offerta TREsclusiva

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    25

    Predefinito Business:offerta TREsclusiva

    CARI AMICI,
    sono un cliente 3 business. Nel mese di maggio ho effettuato un cambio piano verso Bmail900 e insieme uno swap del terminale(ho preso il BlackBarry) in NOLEGGIO con vincolo di 24 mesi.
    Due giorni fa un'operatrice del 139 mi contatta per una promozione:passare dal NOLEGGIO al COMODATO. L'offerta mi è stata inviata poi via fax. Dovrei riinviargli il fax compilato chiedendo di sostituire il BlackBarry in COMODATO con un nuovo videofonino(avrei scelto il nuovo NOKIA N82!).
    L'offerta è allettante; ma la questione è: a maggio (cioè un mese fa!!!) ho appena fatto uno swap e preso un impegno di 24 mesi sia per l'abbonamento che per il terminale: non incorro in tremenda penale se mi tolgo il BlackBarry dopo 1 mese?
    In più ho contattato il 139 :la signorina mi ha detto che a loro non risulta nulla di questa offerta e di stare attento al vincolo di 24 mesi. Cosa faccio?
    GRAZIE e ciao a tutti
    anton

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    penso ti abbia contattato un agente o dealer per attivarti nuovo contratto o chiudere il nuovo con penale. non accettare. il 139 non contatta per cambiare i contratti esistenti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social