Anticipo conversazione abbonamenti 3: rimborso e varie - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 63

Anticipo conversazione abbonamenti 3: rimborso e varie

  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    in effetti ricordo anch'io si parlava della promozione sull'anticipo conversazione...

    tornando al titolo, io ho dovuto mandare fax di richiesta con allegato copia del bollettino e documento d'identita'
    e ti hanno risposto e stornato??

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pax_mephisto Visualizza Messaggio
    Ciao. Mi intrometto nella discussione chiedendo un'informazione riguardo l'anticipo conversazione. Ho sentito che era in offerta fino al 31 agosto 2008. Mica per caso sapete se rinnovano l'offerta?
    Grazie mille
    Fino al 31/12 non è richeisto anticipo conversazione....
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  3. #13
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessio81 Visualizza Messaggio
    e ti hanno risposto e stornato??
    si anche se ne ho dovuti mandare due.

    dopo il primo ho ricevuto telefonata che mi comunicava che mandavano avanti il bonifico, ma dopo un paio di mesi ne ho dovuto inviare un altro, anche qui telefonata e stavolta il bonifico l'han fatto davvero.

  4. #14
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Lightbulb Rimborso "anticipo conversazioni" di un contratto H3G

    Nel 2004 attivai un Top3 Executive, nel novembre 2008 ho fatto la portabilità di quel numero verso Wind, adesso mi tocca l'anticipo conversazione versato all'atto della stipula dell'abbonamento? E di quanto era? Diedi come garanzia la mia carta di credito.

  5. #15
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Con Carta di Credito non dovevi nulla di anticipo conversazioni, se non ricordo male solo con bonifico bancario erano chieste 75€ o 100€ di anticipo
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  6. #16
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Con Carta di Credito non dovevi nulla di anticipo conversazioni, se non ricordo male solo con bonifico bancario erano chieste 75€ o 100€ di anticipo
    E come anticipo canoni?

  7. #17
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    non saprei se devi avere qualcosa dovrebbero, ripeto dovrebbero restituirtelo con assegno
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  8. #18
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    non saprei se devi avere qualcosa dovrebbero, ripeto dovrebbero restituirtelo con assegno
    OK. Grazie.

  9. #19

    Thumbs down 75 euro di anticipo per l'addebito su C/C

    Un saluto a tutti quanti. Mi sono appena iscritto al vs. sito mentre tentavo, "googlando", di avere notizie su quello che c'è scritto nel modulo per l'autorizzazione alla banca, relativamente alla promozione 3 di Internet da 300 ore a 19 euro al mese. Dopo essere stato contattato da un operatore telefonico della 3 per mettermi a conoscenza della promozione 300 ore, decido di accettare dopo aver domandato in lungo ed in largo, se vi fossero presenti altre spese per attivazioni o di altra natura.L'operatore mi rassicurava dicendomi che una volta giunto il corriere a casa, avrei solamente controfirmare il contratto allegando una fotocopia della carta d'identità.Accetto allora di sottoscrivere tale promozione e ieri è arrivato il corriere con il pacco contenente la chiavetta Huaweii 169 per la navigazione via internet dal mio netbook AspireOne. Mi metto a leggere tra le righe in piccolo del modulo di autorizzazione per l'addebito su C/C e mi accorgo che c'è scritto che "la società 3 ha facoltà, secondo l'art 15.2 del contratto di cui allegato (ndr che non mi è stato lasciata nessuna copia), di addebitarmi 75 euro per servizi ecc,ecc."A quel punto tento di chiamare il 133 per avere notizie ma l'Odissea di Ulisse in confronto è stata una crociera MSC rispetto al mio tentativo. Allora vado al negozio di Latisana, Il Punto Telefonico, autorizzato 3, per avere delucidazioni. In maniera garbata tento di aver delucidazioni su questi 75 euro in più che dovrei anticipare ma il proprietario del negozio in maniera maleducata mi risponde che lui non ha tempo da perdere di contattare il 133, che noi clienti che abbiamo stipulato per via telefonica questi contratti siamo tutti uguali, che loro non hanno tempo da perdere con noi, che mi rivolga al 133 e che quei soldi là non verranno prelevati. Tento sempre di spiegare in maniera cortese che una volta firmata l'autorizzazione alla RID su C/C, accettavo in maniera incondizionata le clausole in esso contenuto. Non l'avessi mai fatto: il tipo s'è incazzato ancoraa di più e trattandomi quasi fossi una pezza da piedi mi invita ad uscire dal suo negozio ed andarmene via. A quel punto messa da parte la gentilezza e la cortesia l'ho letteralmente mandato a c.....re. Arriviamo al punto: ma 'sti 75 euro di cui si parla sul modulo vengono prelevati in maniera anticipata o no? Grazie a chiunque sappia darmi una risposta esaustiva del problema.

  10. #20
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Domanda fondamentale per me che non ho capito: ma hai già ricevuto la prima fatturazione?

    Perchè l'anticipo conversazioni c'è stato e ci può essere come dice il 15.2
    15.2 – “3” mette a disposizione del Cliente ogni misura idonea affinché i Servizi UMTS ed i Servizi Televisivi richiesti possano
    essere pagati con modalità alternative alla fatturazione, nell’ambito delle possibilità offerte da 3. Le modalità di pagamento
    disponibili sono comunicate al Cliente all’atto del perfezionamento del contratto. Al momento della sottoscrizione della Proposta
    del Cliente, o a seguito della variazione del metodo di pagamento prescelto “3” si riserva il diritto di richiedere al Cliente un
    importo, improduttivo di interessi, a titolo di anticipo sui Servizi UMTS e sui Servizi Televisivi, pari alla somma media presunta
    di utilizzo dei Servizi UMTS e dei Servizi Televisivi nel periodo di riferimento della fattura. Tale importo verrà restituito da “3” al
    Cliente in tutti i casi di cessazione del contratto mediante bonifico bancario o assegno di traenza che verrà inviato, a cura e spese
    di “3”, al domicilio del Cliente, fermo restando la facoltà di “3” di compensare ogni eventuale credito nei confronti del Cliente
    Cmq, pur se pagato, sarà restituito.
    http://areaclienti.tre.it/ac3_assets..._abb_22_09.pdf

    PS: benvenuto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social