Anticipo conversazione abbonamenti 3: rimborso e varie
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 63

Anticipo conversazione abbonamenti 3: rimborso e varie

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di Bimbo23
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    53

    Predefinito Rimborso "anticipo chiamate"?

    Ciao a tutti avrei una domanda:
    io a luglio ho terminato il piano abbonamento tua9.
    Avendo fatto il rid su c.c. ho versato 75 euro di anticipo conversazioni, ora la carta dei servizi indica come termine max. 90 giorni per la restituzione, ma ormai ne sono passati 120.
    Cosa devo fare? C' è qualcuno che ha avuto a che fare con un problema simile?
    Spero di non dover ricorrere a conciliazione o lungaggini burocratiche .
    http://www.mondo3.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=8594&dateline=1185401  317

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Tua 9 disdetto circa due anni fa. Anch'io all'epoca versai l'anticipo conversazioni. Ancora non ho visto un euro di rimborso nonostante i reclami anche via legale.
    Che dire ...
    SonyEricsson W880 - 393 Super 10 + GD3 + Naviga 3 7gg
    Sharing a dream , on an island , it felt right ...

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    57

    Question Anticipo conversazione abbonamenti 3: rimborso e varie

    Scusate ragazzi volevo chiedervi se è giusto che sul punto di sottoscrivere un abbonamento zero5 con tre, mi abbiamo chiesto ben 75 euro di anticipo conversazione?!?

    Mi spiegava la signorina che per non pagare tale anticipo avrei dovuto sottoscrivere il tutto con addebito su carta di credito e non su cc... in quanto il primo pare sia più sicuro mah...che razza di storia.

    Per questo motivo ho reinviato il tutto alla prossima settimana...volevo prima informarmi.

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    confermo quanto ti hanno detto.

    con carta di credito niente anticipo conversazioni, con addebito in conto 75euro da versare e che poi ti farai restituire al termine dell'abbonamento.

  5. #5

    Predefinito Anticipo Conversazione?!?!

    Ciao a tutti sono nuovo di questo forum ma sono cliente 3 da diversi anni; riguardo all'anticipo conversazione a qualcuno di voi dopo la conclusione del contratto vi è stata ritornata?? A me ancora no, dopo un anno dalla conclusione del contratto in abbonamento della tua9promo19 conclusa tramite portabilità ad agosto del 2007 rispettando i 24 mesi di contratto; mandai un fax nel dicembre 2007 richidendo lo storno tramite bonifico ed un altro ora spero che questa volta rispondono.
    Vi sono stati altri casi di richiesta e di storno da parte della 3??

  6. #6
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    la questione dei rimborsi degli anticipi conversazione è sempre dolente...
    ricordo che mille anni fa aspettai 8 mesi per avere indietro le 500000 lire di anticipo conversazioni del TACS della allora telecom italia mobile e furono necessarie moltissime chiamate al 187

    ti consiglio di mandare fax dettagliato al fax verde della 3 e mandarne uno al giorno... devi prenderli per stanchezza
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  7. #7

    Predefinito

    Ciao. Mi intrometto nella discussione chiedendo un'informazione riguardo l'anticipo conversazione. Ho sentito che era in offerta fino al 31 agosto 2008. Mica per caso sapete se rinnovano l'offerta?
    Grazie mille

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pax_mephisto Visualizza Messaggio
    Ciao. Mi intrometto nella discussione chiedendo un'informazione riguardo l'anticipo conversazione. Ho sentito che era in offerta fino al 31 agosto 2008. Mica per caso sapete se rinnovano l'offerta?
    Grazie mille
    Non è che ti confondi con TCG tassa di concessione governativa??
    l'anticipo conversazione si dà come anticipo quando fai un abbonamento con rid bancario allora devi fare prima un versamento al conto corrente postale che il negoziante ti dà e dopo aver fatto il versamento puoi ritirare il cellulare pagando la differenza del comodato.

  9. #9
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    in effetti ricordo anch'io si parlava della promozione sull'anticipo conversazione...

    tornando al titolo, io ho dovuto mandare fax di richiesta con allegato copia del bollettino e documento d'identita'

  10. #10

    Predefinito

    No, mi riferisco proprio all'offerta sull'anticipo conversazione. Sono sicuro perchè l'ho letto in giro per la rete ma non ricordo dove...
    Cmq grazie per la vostra risposta. Se so qualcosa vi faccio sapere
    ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social