Vincenzino chiede aiuto!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Vincenzino chiede aiuto!

  1. #1
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito Vincenzino chiede aiuto!

    Come fare a non commentare la News di M3
    Novari: “Chiederò aiuto a Berlusconi”. 3 Italia contro Viviane Reding e Corrado Calabrò


    Bene, se Novari vorrà chiedere aiuto al Cavaliere io mi occuperò a fornire non una ma diverse motivazioni alla stessa Reding perchè i costi di terminazione di H3G debbano mettersi alla pari degli altri operatori (se non addirittura più bassi).

    Vogliamo parlare dell'uso fraudolento dei Concorsi Luna Park? Vogliamo parlare delle autoricariche mensili che possono arrivare a 5000 €? Vogliamo parlare dei crediti rimodulati in bonus a scadenza?

    Beh, se Vincenzino vuole la guerra... guerra sia

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    L'intervento è condivisibile nella parte in cui viene evidenziato come il mercato non riesca da solo a sostenere 4 operatori. Se ne è discusso nell'altro thread aperto da AndreA.

    I costi di terminazione asimmetrici sono un sussidio che consente ad H3G di rimanere sul mercato. Quando l'aiuto verrà meno nasceranno le magagne.

    Di contro si deve osservare come H3G abbia investito parecchi soldini nel nostro paese, in maniera più o meno redditizia. Se penso all'avventura DVB-H sinceramente ritengo, a posteriori, che siano stati soldi davvero buttati. Vediamo se la correzione di rotta (dvb-h gratis ma con più pubblicità) porterà o meno ossigeno nelle casse di H3G.

    Quanto alla correttezza commerciale, questione sollevata da Eros bhe... ci sono parecchie cose che non mi piacciono... dal Call Center a pagamento, passando per il 4 ottobre, fino ai vari Luna Park e Super Mega Slot...

    la scelta di spremere il cliente nel lungo periodo non paga.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #3
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Vogliamo parlare dell'uso fraudolento dei Concorsi Luna Park? Vogliamo parlare delle autoricariche mensili che possono arrivare a 5000 €? Vogliamo parlare dei crediti rimodulati in bonus a scadenza?
    ....e parliamone và
    imho è il lamento di chi aveva fatto i conti senza l'oste, e sempre imho trovo tutt'ora ingiusta la possibilità data ad H3g di avere ancora costi terminazioni più alti.
    Un pò per i motivi da te elencati, un pò perchè il fatturato di tre deriva solo da quello
    Poi Novari, dice di rivolgersi a Berlusconi, per salvaguardare l'investimento fatto da stranieri in italia, e mette in evidenza, in maniera sottile, che i lavoratori (aggiungo interinali o localizzati in altro paese) di H3g potrebbero diminuire. Trovo questa giustificazione di cattivo gusto, piuttosto Novari pensasse ad investire meglio i soldi giunti dall'estero, e meditasse su tutti i flop messi a segno sotto la sua direzione!

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Cusago (MI)
    Messaggi
    445

    Predefinito

    novari è ridicolo
    Deputato di:
    Associazione F.I.C.A.A
    FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
    Tessera n. 019
    ------------>>entra nel mio blog<<---------------

  5. #5
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Mettere sul piatto i poveri lavoratori sovrasfruttati per avere i costi di terminazione ancora elevati è quanto di più squallido possa dire... ed è la seconda volta che glielo sento dire. Nella repubblica delle banane tutto ciò è/era possibile... fortunatamente siamo in Europa e ci sono delle regole che vanno rispettate!

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    tra l'altro la notizia è piaciuta molto a 3 italia - Google News

    Tornando seri... ci sono due cose in cui potrei dare ragione a entrambe: si è favorito sì il duopolio, ma l'attuale cifra di terminazione di H3G è fuori da ogni logica.

    Cmq si parla di 3UK... se non riesce a tenere testa neanche a un virtuale come Virgin forse forse ci sono errori ANCHE di marketing, no? Non credo siano "falliti" per la terminazione nuda e cruda...

  7. #7
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Cmq si parla di 3UK... se non riesce a tenere testa neanche a un virtuale come Virgin forse forse ci sono errori ANCHE di marketing, no? Non credo siano "falliti" per la terminazione nuda e cruda...
    quindi in UK stanno per chiudere?

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Non mi meraviglierebbe, il ridimensionamento è stato grande (40% licenziati) e i dati non premiamo 3 UK

  9. #9
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Non mi meraviglierebbe, il ridimensionamento è stato grande (40% licenziati) e i dati non premiamo 3 UK
    quindi c'è chi ha fatto peggio di novari

  10. #10
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Credo che Novari all'interno del gruppo H3G abbia fatto un bel lavoro.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social