Ricerca soddisfazione clienti: 3 Italia ultima
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Ricerca soddisfazione clienti: 3 Italia ultima

  1. #1
    Account ufficiale L'avatar di Mondo3
    Data Registrazione
    Sep 2002
    Località
    Redazione
    Messaggi
    53

    Predefinito Ricerca soddisfazione clienti: 3 Italia ultima

    La ricerca è della Busacca & Associati ed è apparsa online due giorni fa.Scorporando i vari dati sulla soddisfazione dei clienti della telefonia si è appreso che i clienti della telefonia mobile sono più soddisfatti di quelli della telefonia fissa anche se ben 3 clienti su 10 non sono felici della propria compagnia. In questa [...]

    Leggi tutto...

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Arrow

    a me sorprende molto l'ultimo posto di 3... dietro a Tim... come sorprende, per motivi opposti, il secondo assoluto di Wind

    Leggendo i forum ci doveva essere solo Vodafone in Italia

  3. #3

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    io non ho votato, e voi????

    PS: non è neanche stato pubblicizzato tanto

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    non era una votazione, ma un sondaggio

    E mica chiamano tutti nei sondaggi, con buona probabilità Busacca ha un range che ritiene attendibile di intervistati

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    222

    Predefinito

    ce sondaggio fasullo

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    La Vodafone ti fa partire da una tariffa alta ma poi ti fa la summer card, la cristmas card e regalini vari, la 3 ti regala tutto e subito. E, come diceva anche Machiavelli ne "Il Principe": "e' benifizi si debbono fare a poco a poco, acciò si assaporino meglio". Finchè la 3 si ostinerà a darti Usim con già attivi raddoppi ricarica, sms e chiamate gratis verso i 3 (quello che fa la Voda con le card di prima a pagamento), internet e tv gratis...insomma, finchè la 3 ti dà tutto subito e non sapendo cosa dare poi nel tempo al cliente come regalo consistente, la 3 verrà ritenuta insoddisfacente (soprattutto che non si cura dei vecchi clienti), mentre le promozioni a pagamento degli altri gestori daranno quelle piccole soddisfazioni ai clienti che faranno crescere le spese del cliente e il gradimento del gestore, il gradimento almeno di chi non indaga sui veri vantaggi di un gestore rispetto ad un altro.

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    222

    Predefinito

    mhà ti dico io ho fatto capire a molta gente il vantaggio di 3 e wind

    l' effetto cristmas card ed affini avuto nel 1999 si sta ancora portando avanti...

    e en sono sconvolto xkè da quella volta il tutto è aumentato del 100%


    ma la gente è un pò lessa....


    detto questo io da quando ce tre sto risparmiando molti soldi ed è l unico gestre che utilizzo x videochiamare gratis!! vedi te!!

    e poi el tariffe le promo i telefoni scontati


    insomma spero proprio che 3 si facci asentire e che si allei con wind in modo da contrastare gli altri 2 che a mio avviso stanno perdendo grandi quote vedo molti che da voda passano a 3 o wind

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Se intendi le tariffe,mica è vero che sono aumentate del 100%..anzi,negli anni,sono addirittura diminuite...Dimentichi italy al secondo e compagnia bella?Pagavi verso una direttrice 10-12 cent/min e verso gli altri 30-40 cent/min...ora la tariffa più cara verso tutti è di 19 cent/min,incorporando il traffico verso una detterminata direttrice ridotto...
    La one nation new è calata da 19 cent/min a 15 cent/min e nn è poco,la you e vodafone è aumentata la tariffa verso vodafone e quella verso il numero you ed è stata uniformata a quella verso vodafone,ma in compenso è stata diminuita la tariffa verso le altre direttrici nazionali da 30 cent/min a 19 cent/min...Quindi,nn trovo giusto dire che ci sono stati degli aumenti del 100%,perchè,ciò,sostanzialmente nn è corretto...se si parla di carte servizi e Co. allora può darsi...ma mettere tariffe,opzioni e carte servizio tutte in un calderone e dire che sono aumentate tutte allo stesso modo,mi sembra un pò superficiale come analisi...
    Tre può convenire fino a che i costi di interconnessione nn caleranno come già programmato...in quel caso,nn so se tre continuerà a garantire autoricariche così alte senza chiedere nulla in cambio e nn facendo passare le attuali tariffe con ricarica a tariffe con opzione da attivare previo pagamento...
    Purtroppo 3 ha dato troppa importanza all'autoricarica e poco al resto...
    Tariffe eccellenti?Si,qualcuna...peccato che abbia tolto la più conveniente...la super5....credo che le critiche a 3 od altri operatori,nn riguardi solo ed esclusivamente le tariffe e simili,ma anche la qualità del servizio clienti e la velocità con cui un disguido viene sistemato...nn si può scegliere una compagnia solo in base alla convenienza tariffaria se dietro nn c'è un servizio clienti decente....
    Vodafone ha un buon servizio clienti,anche se,devo dire,negli ultimi anni,è decisamente calato in fatto di qualità,però sta sempre uno due gradini più sopra di altri..
    Se wind e 3 diverranno il 3° operatore alla pari di voda e tim,chi ci dice che questa alleanza nn porterà a un "tripolio"?Dove ognuno fa quel che gli pare senza farsi alcun problema...se le due si alleano,avranno un parco clienti(meglio dire sim)tale che,i costi di interconnessione verranno pareggiati con quelli degli altri 2 gestori,riducendo di fatto,gli introiti e ne conseguirà un'ulteriore rimodulazione di tutte le tariffe in peggio..poi,entrambe,sono piene di debiti,come faranno a far ammeno dei costi di interconnessione?...può darsi che mi sbagli,magari porterà un aumento della concorrenza e una diminuzione delle tariffe,ma ne dubito....
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    azz dovrebbero stare tutte e 4 all'ultimo posto a pari merito

    che vergogna

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120

    Predefinito

    a mio parere la 3 resta comunque la compagnia migliore anche se questo sondaggio la vede sfavorita. Basta pensare a Gente di 3 Naviga3 e Super7 per non parlare di Raddoppia la Ricarica. Solo Wind puo tener testa al piano tarriffario e al Raddoppio Ricarica ma perde il confronto con Gente di 3 e Naviga3. Vodafone e Tim? Chi non è dentro il mercato della telefonia e ne segue costantemente gli sviluppi...solo questo tipo di personalità puo essere cliente di queste due aziende. Ps guardate ad esempio le promozioni estive di Tim...nel 2000 erano stupende al giorno d'oggi sono un gran presa per i fondelli...pagare lo scatto alla risposta...ma dai....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social