Top3old---> Zero7new
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Top3old---> Zero7new

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Top3old---> Zero7new

    so che molti si trovavano nella mia stessa situazione.

    Confermo la RIUSCITA del passaggio piano da Top3 Executive OLD a Zero7 NEW!

    Essendo un cambio piano NON ho le limitazioni dei nuovi attivati e mi hanno attivato manualmente la naviga 3 a 100 mega facendola rientrare nell'abbonamento.

    Ora volendo potrei perfino passare al nuovo Top3 che è anche in promozione sempre non rientrando nelle limitazioni dei nuovi attivati.
    Come ho fatto?
    Tanta pazienza e tanta fortuna.
    I numeri?
    18 giorni
    4 fax
    3 chiamate al 133
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di manuelino78
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Ciao..anche io più o meno ero nella tua stessa situazione..da un top3 old sono passato ad uno zero3 e subito dopo ad un top3 new ma a per la naviga3 non c'è stato verso di farla rientrare nel nuovo abbonamento perché anche sul sito come per il nuovo zero7 è chiaramente indicato che è solo per le nuove attivazioni..e poi come hai fatto ad avere quella da 100mb dovrebbero attivare quella da 50. Siccome anche io ho mandato una quantità infinita di fax potresti dirmi esattamente come li hai convinti? A me hanno detto che anche volendo da sistema non riescono a farla rientrare nel piano! E un ultima cosa a cui loro chiaramente non sono stati in grado di rispondere.. Sicuro che con un cambio piano verso top3 in questo periodo si usufruisce dello sconto a 79 euro? Perché anche loro non ne erano molto convinti..non vorrei aver fatto questo doppio cambio piano per nulla.. Grazie in anticipo..

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Allora, il passaggio a Zero7 è avvenuto dalla mezzanotte di ieri sera, quando ho visto che non mi avevano attivato la naviga3 ho chiamato il 133, ai primi 2 tentativi ho trovato gente incompetente, al terzo, uno che sapeva il fatto suo.
    Gli ho detto che da oggi era attivo questo piano tariffario ( non gli ho detto che era un cambio piano) e lui mi ha detto che era abilitato a forzare il sistema ed attivarla manualmente. Così ha fatto e dalla mezzanotte di stasera avrò a disposizione 100mb.
    Non so se avevo diritto alla N3, ma non vedo perchè no, comunque se decidessi adesso di ritornare al Top3 non perderei l'opzione e avrei diritto allo sconto.
    Ho deciso di non tornare al Top3 perchè non sfrutto le soglie. Di sicuro non abbiamo diritto alla notax.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di manuelino78
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    101

    Predefinito

    I mega a disposizione per i top3 e gli zero7 rimarranno 50 al giorno perché questi 2 piani non hanno goduto dell'aumento previsto per la naviga3 ad attivazione.. Ma quando hai chiesto l'attivazione dell'opzione l'operatore non ha visto che il tuo zero7 era frutto di un cambio piano? E inoltre in teoria la n3 dovrebbe essere attiva dal mese successivo a quello di attivazione del piano.. Consigli anche a me di provare a chiamare e fare il vago dicendo che ho un top3 da 3 giorni (in effetti il passaggio da zero3 a top3 è avvenuto 3 giorni fa) e che aspettavo l'attivazione della n3?? Confermi che anche a te hanno detto che in caso passassi dal tuo zero7 al top in questi giorni avresti lo sconto? Grazie mille
    392-->Top3 exec. dal 2003
    393-->Super7+gd3 OA+cvga+ricaricati con 3+superinternet OA

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di manuelino78
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Dimenticavo..facci sapere se effettivamente stasera ti sarà attivata la n3!
    392-->Top3 exec. dal 2003
    393-->Super7+gd3 OA+cvga+ricaricati con 3+superinternet OA

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Per quanto riguarda la Naviga3, sei stato solo fortunato a trovare l'operatore che ti ha fatto passare il tutto. Comunque sono contento per te.

    Sono contrattazioni personali che, a volte riescono a volte no.

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Insomma per andare sul sicuro bisogna per forza triangolare, io volevo mantenere il chiama e videochiama gratis un amico, che p@lle

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social