[3 Expert] Ciccio chiede aiuto
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

[3 Expert] Ciccio chiede aiuto

  1. #1

    Wink [3 Expert] Ciccio chiede aiuto

    Mi aiutate a risolvere questo benedetto questionario per diventare 3 expert,ve ne sarò grato....



    Domanda0
    Nel creare una nuova connessione dual box con Microsoft Windows 2000, viene richiesto di inserire il nome della connessione, cosa bisogna inserire?
    Risposte
    Occorre inserire "tre.it".Occorre inserire "3".Occorre inserire un nome a piacere che identifichi la connessione.

    Domanda0
    E' possibile recuperare il pin di pupillo?
    Risposte
    Si, chiamando il Servizio Clienti.Si, tramite il reset del software.No, non è recuperabile per motivi di sicurezza.


    Domanda0
    E' possibile configurare il Client Mail del Videofonino ZTE F866?
    Risposte
    Si, ma è possibile solo scaricare la posta ricevuta. Il terminale non consente l'invio.No.Si, utilizzando i comuni parametri di configurazione.


    Domanda0
    Con il Sagem My W-8 è possibile scattare delle foto durante una chiamata/videochiamata?
    Risposte
    Si, solo durante una videochiamata.Si, solo durante una chiamata voce.Si.


    Domanda0
    Funzione Agenda/Calendario sul Momo Design Md-1:
    Risposte
    All'orario indicato la sveglia suona con indicazione dell'appuntamento oppure, se impostata, verrà effettuata la chiamata semplicemente premento il tasto chiamata.All'orario indicato la sveglia suona con indicazione dell'appuntamento.All'orario indicato la sveglia suona con indicazione dell'appuntamento e verrà inviato l'SMS, se impostato, al/ai numeri destinatari di default.


    Domanda0
    Il cliente entro le 48 ore dall'attivazione di una ADSM card è abilitato ad effettuare connessioni:
    Risposte
    Sulla rete GPRS, mentre sulla rete UMTS e HSDPA dovrà attendere 96 ore.Sulla rete UMTS, GPRS e HSDPA se si registra sul sito fisso come utente 3.Sulla rete UMTS e GPRS, mentre sulla rete HSDPA dovrà attendere 12 giorni.


    Domanda0
    Come posso eliminare un virus con un vdf Symbian contratto tramite MMS ricevuti o files via Bluetooth?
    Risposte
    Basta fare il reset delle impostazioni iniziali del terminale stesso.Devo portare il vdf in un centro assistenza e farlo sostituire.Per eliminare il virus bisogna premere contemporaneamente a telefono spento: TASTO VERDE + 3 + * (asterisco) + TASTO ACCENSIONE.


    Domanda0
    Posso in Videochiamata sostituire l'immagine con una qualsiasi foto con il mio Lg u890?
    Risposte
    No.Si.No, solo con le immagini di default.


    Domanda0
    A cosa serve il servizio 3 Sync?
    Risposte
    Per sincronizzare i contatti del videofonino con la rubrica di InContatto.Per sincronizzare i contatti e l'agenda del videofonino con Microsoft Outlook.Per sincronizzare i contatti del videofonino con Microsoft Outlook.


    Domanda0
    Posso effettuare e ricevere chiamate verso un PC con webcam e microfono?
    Risposte
    Si, se l'utente con webcam ha effettuato la registrazione sul proprio videofonino nell'area Incontatto, sezione 3 a webcam, dichiarando di essere in possesso di una webcam e di un Pc e accettando i termini del regolamento.Si, ma e' necessario che l'utente con la Webcam sia in possesso di un abbonamento Tiscali con una velocita' superiore ai 10 mega.Si, se l'utente con webcam ha effettuato la registrazione sul sito 3 nella sezione 3 a Webcam ed è un cliente registrato Tiscali.

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    ma che sfizio provate a lavorare gratis per la 3?
    Geoglobalfax

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social