Mi dispiace ma io comincio da quello di mio padre - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Mi dispiace ma io comincio da quello di mio padre

  1. #11
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    concordo anche io al 100% con ginfizz...

    @ryan: ma che problemi ti da l'handover? io non telefonerò molto ma anche le volte che sono in chiamata in autostrada non ho problemi (premesso che la mia chiamata non dura 50 minuti ma 4 o 5... 10 al massimo!)

  2. #12
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da winston1984 Visualizza Messaggio
    concordo anche io al 100% con ginfizz...

    @ryan: ma che problemi ti da l'handover? io non telefonerò molto ma anche le volte che sono in chiamata in autostrada non ho problemi (premesso che la mia chiamata non dura 50 minuti ma 4 o 5... 10 al massimo!)
    Premetto che nella zona che frequento maggiormente, la copertura J3G è "strana", perchè da 1 metro all'altro passo da segnale quasi massimo a roaming su Tim (e ho provato con cellulari e sim diversi)...quindi i problemi sono più in standby che in chiamata...in chiamata in genere la linea non cade, ma ogni tanto capita pure...per me il grosso problema è con il cellulare non in chiamata...

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Che gli abbonamenti che propone la Tre siano convenienti non c'è ombra di dubbio. La dimostrazione è proprio il fatto di possederne tre in famiglia.
    Però spesso io come altri miei amici, ci siamo spesso chiesti come potesse mai la Tre proporre queste tariffe che , parliamoci chiaro sono fuori da ogni fascia persino europea.
    Ora io credo e lo dico aperatemente, che fino ad oggi qualche magagnetta fosse stata tenuta nascosta e che ora ci possa essere la prospettiva di dover pagare il conto!!!
    Dico male ???

  4. #14
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Premetto che nella zona che frequento maggiormente, la copertura J3G è "strana", perchè da 1 metro all'altro passo da segnale quasi massimo a roaming su Tim (e ho provato con cellulari e sim diversi)...quindi i problemi sono più in standby che in chiamata...in chiamata in genere la linea non cade, ma ogni tanto capita pure...per me il grosso problema è con il cellulare non in chiamata...
    non afferro dunque il problema dell'handover sullo standby... consumo batteria?

    Però spesso io come altri miei amici, ci siamo spesso chiesti come potesse mai la Tre proporre queste tariffe che , parliamoci chiaro sono fuori da ogni fascia persino europea.
    Ora io credo e lo dico aperatemente, che fino ad oggi qualche magagnetta fosse stata tenuta nascosta e che ora ci possa essere la prospettiva di dover pagare il conto!!!
    Dico male ???
    sì, come don vito corleone... ti hanno fatto un favore per 2 anni e adesso ti chiederanno di ricambiarlo... tu non sai ancora niente ma sulla prossima fattura ti diranno che devi uccidere barack obama...
    ma che conto da pagare??? al limite lo pagano i dipendenti, non di certo i clienti!!!!! ma che ragionamenti sono!!!!!

  5. #15
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da winston1984 Visualizza Messaggio
    non afferro dunque il problema dell'handover sullo standby... consumo batteria?
    A parte quello, ma prima mi sono espresso male, con "standby" intendevo cellulare libero, non in chiamata.

  6. #16
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    sì, avevo comunque inteso... ma sono io che per mia ignoranza in merito non capisco che problemi possa dare

  7. #17
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da winston1984 Visualizza Messaggio
    sì, avevo comunque inteso... ma sono io che per mia ignoranza in merito non capisco che problemi possa dare
    Il problema è che se c'è balletto continuo 3ITA-TIM, quando devo chiamare devo beccare il momento giusto altrimenti la chiamata non parte e, cosa ancora più grave, quando mi chiamano il cellulare può risultare non raggiungibile e dopo qualche secondo mi arriva l'sms di "Ti ha cercato"...

  8. #18
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Ecco perché la 3 va bene per le sim, ma non per i telefonini a marchio

    Per risolvere il problema di ryan basterebbe bloccare il telefono su 3 o su TIM.

  9. #19
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Per risolvere il problema di ryan basterebbe bloccare il telefono su 3 o su TIM.
    Si si, lo so.

    Tra l'altro siamo pure OT qui...eheh...

  10. #20
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da winston1984 Visualizza Messaggio
    non afferro dunque il problema dell'handover sullo standby... consumo batteria?



    sì, come don vito corleone... ti hanno fatto un favore per 2 anni e adesso ti chiederanno di ricambiarlo... tu non sai ancora niente ma sulla prossima fattura ti diranno che devi uccidere barack obama...
    ma che conto da pagare??? al limite lo pagano i dipendenti, non di certo i clienti!!!!! ma che ragionamenti sono!!!!!
    La disputa con l'organo europeo è sotto gli occhi di tutti, e poi è vero che i lavoratori sono i primi a pagare ma come naturale conseguenza pagano anche i clienti
    3 UK la danno ormai quasi per morta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social