Come sottoscrivere una usim ricaricabile online senza comodato? e altro...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Come sottoscrivere una usim ricaricabile online senza comodato? e altro...

  1. #1
    Lurker L'avatar di onoff
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Mahahual - Mexico
    Messaggi
    3

    Question Come sottoscrivere una usim ricaricabile online senza comodato? e altro...

    Ciao a tutti, vivo all'estero da un po' e mi appresto a tornare in italia per il mese di luglio e vorrei utilizzare tre per telefonare e navigare.
    Ho qualche dubbio e quindi domanda a riguardo:

    1. dal negozio3 online e' possibile acquisire un telefono e/o un piano tariffario solo se abbinati e con obbligo ad una ricarica minima di 10 euro mensili (in caso di ricaricabile) per 30 mesi. Nel mio caso usufruirei dei servizi 3 solo per un mese. Come sottoscrivere il solo piano tariffario senza obbligo del comodato per il telefono? Online non e' possibile?
    2. avrei bisogno di usufruire solo per quel mese anche dell'offerta tre.dati da 5 gb al mese, come fare? e' possibile usufruirne senza la chiavetta in comodato?
    3. per le aziende il discorso potrebbe essere differente? eventualmente quelle estere hanno possibilita' di sottoscrivere un piano ricaricabile?
    4. e' possibile iniziare online la MNP verso tre o devo recarmi per forza presso un punto vendita al mio arrivo in italia?
    Tante domande, spero non troppe , un saluto.
    grazie!
    MEGLIO FESSO CHE DEPRESSO!

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Vai su shop3(è la medesima società che li gestisce)...li trovi le usim ricaricabili senza obbligo di ricarica e senza bisogno di prendere un cel in comodato...ricorda che le usim 3 funzionano solo con cell umts e a prescindere di questo,la maggior parte delle promo vengono erogate solo sotto copertura diretta di 3....qua ci sono i piani dati...per la portabilità,la puoi fare tramite lo shop3,l'importate è che mandi copia di un documento d'identità e copia del codice fiscale...poi fanno tutto loro...se devi fare portabilità,ti conviene acquistare la usim e chiederla contestualmente all'acquisto,così nn devi fare doppie pratiche...i documenti possono essere inviati anche tramite mail(che nn ricordo)...
    X i piani bisiness,nn ti saprei dire...
    Spero di esserti stato utile
    Max
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    per le aziende c'è il negozio online business. per i contratti devi essere un'azienda italiana e con partita iva

  4. #4
    Lurker L'avatar di onoff
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Mahahual - Mexico
    Messaggi
    3

    Predefinito

    grazie per le delucidazioni ragazzi, un'ultima cosa: la tre.dati la posso attivare sulla stessa usim o devo avere una usim a parte?
    MEGLIO FESSO CHE DEPRESSO!

  5. #5
    Lurker L'avatar di onoff
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Mahahual - Mexico
    Messaggi
    3

    Predefinito

    anche se su shoptre c'e' qualche problema di carrello perche la sola usim non mi permette di inserirla mentre gli altri prodotti si...
    MEGLIO FESSO CHE DEPRESSO!

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    tre.dati è un piano dati in abbonamento, per attivarlo devi sottoscrivere un nuovo contratto con nuova usim

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social