Info su lock USIM
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Info su lock USIM

  1. #1

    Predefinito Info su lock USIM

    Buongiorno a tutti (1° post)
    avrei bisogno di un'informazione (forse stupida) per il mio capo.

    Praticamente vorrei sapere se posso utilizzare una USIM 3 anche con dei modem o palmari a cui non è abbinata.
    Per esempio, adesso lui ha un modem PCMCIA, se compra una USIM 3 può utilizzarla con il suo HW?

    Credo di sì, ma non sono per niente sicuro.

    Che mi dite?
    Grazie a tutti per le info.

  2. #2

    Predefinito

    Ho fatto un paio di chiamate in alcuni negozi e mi hanno detto che non c'è nessun problema (come pensavo), basta che la scheda sia UMTS.

    Mi confermate?
    Grazie

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Che io sappia si....l'usim lock è a livello di rete si,ma prende in considerazione solo il terminale e nn la usim...nel senso che,il sistema blocca il cellulare(cioè impedisce l'uso)se viene inserita una usim 3 nn abbinata(se il terminale è usim lock)allo stesso...mentre se utilizzi una usim 3 su altro terminale(operator lock o free) anche se questa nn è abbinata,funziona cmq...devo dire che,strana sta cosa,le usim 3 funzionano anche con terminali nn umts...almeno a me accade di poter utilizzare una usim abbinata ad altro terminale su un sony ericsson z310i e la usim(umts)funziona tranquillamente..è ovvio che va in roaming con tim e funziona solo in 2g visto che il cell è 2g edge..
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social