Giunta ricarica di 10 euro
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Giunta ricarica di 10 euro

  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito Giunta ricarica di 10 euro

    Mi è appena giunta una ricarica da 10 euro senza alcuna comunicazione da parte di 3. Vuoi vedere che è l'indennizzo perché nei giorni scorsi non riuscivo a comunicare con il servizio clienti. Al riguardo esiste anche una discussione.

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Hai attivato una Tutto3?Sarebbe la ricarica mensile da 10euro per i primi 3 mesi..

  3. #3

    Predefinito

    si tratta di credito normale o a scadenza?

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Anche a me è attivata la ricarica di 10 euro, senza nessun avviso da parte di 3. Io ho effettuato la MNP da TIM a TRE. Il credito risulta a scadenza.. L'unico problema è che non mi hanno avvisato che mi avevano accreditato i 10 euro e quindi solo oggi mi so reso conto dell'accredito e devo consumarlo entro il 30 giugno 2008
    Alfio (scorpio82it)
    349 Tutto3 con Super7
    347 Tutto3 con Super10

  5. #5

    Predefinito

    e la sim su cui hai fatto MNP non e' una Tutto3?

    cmq con me si sono superati, mi sono arrivati ieri due depliant in cui mi si comunica che mi hanno erogato 50 euro di bonus (10 vs tutti e 40 vs 3 e fissi) per una promo estiva, su due USIM silenti (infatti non ho nemmeno idea di dove siano... e loro stessi mi invitano ad andare a farmele sostituire gia' immaginando che siano disperse)... peccato che tali bonus vadano consumati ENTRO IL 30 GIUGNO ... quindi non ne potro' mai usufruire visto che non faro' nemmeno a tempo a trovare o a sostituire le schede...

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    e la sim su cui hai fatto MNP non e' una Tutto3?

    cmq con me si sono superati, mi sono arrivati ieri due depliant in cui mi si comunica che mi hanno erogato 50 euro di bonus (10 vs tutti e 40 vs 3 e fissi) per una promo estiva, su due USIM silenti (infatti non ho nemmeno idea di dove siano... e loro stessi mi invitano ad andare a farmele sostituire gia' immaginando che siano disperse)... peccato che tali bonus vadano consumati ENTRO IL 30 GIUGNO ... quindi non ne potro' mai usufruire visto che non faro' nemmeno a tempo a trovare o a sostituire le schede...
    Bella promozione, peccato solo che non ti ricordi dove hai messo le sim e peccato anche per la scadenza entro il 30 giugno altrimenti era comoda, anche io ho un'altra sim 3 speriamo che facciano la stessa promo anche a me. Cmq la sim dove ho effettuato la MNP è una tutto3,xkè?
    Alfio (scorpio82it)
    349 Tutto3 con Super7
    347 Tutto3 con Super10

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    la ricarica è standard senza scadenza. deve essere qualche rimborso o perché non riuscivo a comunicare via email con il servizio clienti o perché non funzionano le conferenze (ho fatto richiesta di conciliazione).
    Geoglobalfax

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Mia sorella che comprndo una Tutto3 ha chiesto portabilità il 19 Giugno e "dovrebbe" averla definitivam alla mezzanotte di oggi ha ricevuto i 10 euro proprio oggi.
    Ha solo 1 giorno e mezzo per finirli.
    Se volesse attivare la promo International No Limit..scalerebbero il credito dal bonus di 10 euro?
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
    Mia sorella che comprndo una Tutto3 ha chiesto portabilità il 19 Giugno e "dovrebbe" averla definitivam alla mezzanotte di oggi ha ricevuto i 10 euro proprio oggi.
    Ha solo 1 giorno e mezzo per finirli.
    Se volesse attivare la promo International No Limit..scalerebbero il credito dal bonus di 10 euro?

    No, nel caso volesse attivare la promo International No Limit scalerebbero l'importo dal credito effettivo che tua sorella ha sulla scheda ( credito standard). Il credito a scadenza che deve consumare lo puo' fare solo con chiamate,videochiamate,sms, mms ecc.ecc. ma non puo' attivare promo e/o opzioni. Figurati che anche io ho chiesto la MNP verso 3 il 20 giugno, oggi mi hanno dato i 10 euro di bonus e li devo consumare entro domani...
    Alfio (scorpio82it)
    349 Tutto3 con Super7
    347 Tutto3 con Super10

  10. #10

    Predefinito

    scorpio, se e' una Tutto3, i 10 euro sono il primo dei tre bonus mensili legati a tale tipologia di USIM... c'e' tanto di altro thread che ne parla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social