Conteggio traffico per autoricarica - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Conteggio traffico per autoricarica

  1. #21
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Biaxleon
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Bassa Valle Susa
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Grazie Uncle, allora si va avnti a testa bassa.
    Se hai novità aggiornami

  2. #22
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    scusate ma si tratta di disservizio "a metà". alcuni messaggi ricevuti l'ultimo giorno del mese non riescono ad essere registrati nel mese giusto ma finiscono per i ritardi dei cicli di billing nel mese successivo.
    avete ragione a lamentare, qualora abbiate raggiunto chessò... 4.90 euro di bonus, per la mancata erogazione... però quei messaggi verranno conteggiati a luglio dove potrebbe succedere che anche non raggiungendo la soglia dei 5 euro con le chiamate/sms effettivamente ricevuti a luglio, il bonus venga erogato perchè al traffico ricevuto a luglio vengono sommati quei 5/10 sms che consentono il raggiungimento del bonus...
    insomma... è un problema però bisogna anche dire che ci sono casi (non i vostri forse) in cui questo "problema" va a vantaggio degli utenti... a giugno ho cumulato 3 euro + 60 cent di messaggi che non sono stati conteggiati perchè ricevuti il 30 del mese... con 3.60 non avrei raggiunto il bonus... a luglio poi ricevo 4.50 euro di autoricarica.. che non sarebbe sufficiente al raggiungimento del bonus... però con quei 60 cent in più lo raggiungo... voi siete il caso 1 (sfortunato) ma è metematico che capiti anche il caso 2 (fortunato). per cui prima di parlare di scandalo farei due conti. è un sistema di conteggio imperfetto.... semplicemente questo... ma non per questo necessariamente truffaldino...
    saluti

  3. #23
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Beh nel mio nostro caso va a svantaggio. Visto che il mese prossimo non raggiungerò sicuramente i 5 euro.

    E visto che mi sono mandato 100 messaggi gratis dalla vodafone per raggiungere i 5 euro (inutlmente).

    E visto che CARTA CANTA, ho ragione e voglio i miei soldi

  4. #24
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Biaxleon Visualizza Messaggio
    In quale parte del contratto sta scritto?
    Carta Servizi H3G
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  5. #25
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Biaxleon
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Bassa Valle Susa
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Beh nel mio nostro caso va a svantaggio. Visto che il mese prossimo non raggiungerò sicuramente i 5 euro.

    E visto che mi sono mandato 100 messaggi gratis dalla vodafone per raggiungere i 5 euro (inutlmente).

    E visto che CARTA CANTA, ho ragione e voglio i miei soldi

    Idem per me! 4.70 euro a giugno +17 sms che mi avrebbero permesso di raggiungere la soglia dei 5 euro.

    Luglio si vedrà, ma i contratti vanno rispettati!
    Quindi voglio la mia autoricarica!

  6. #26
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Biaxleon
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Bassa Valle Susa
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Per dovere di cronaca:

    oggi ha chiamato dal 133 un operatore gentilissimo che ha provveduto a rimborsarmi i 5 euro non conteggiati a giugno, spiegando che purtroppo i dati delle ultime ore dei fine mese vengono alcune volte inseriti nel mese successivo.
    Abbiamo anche parlato del "oneclub" e si è stupito del fatto che la ricarica rimborso non sia stata accompagnata da un sms di spiegazione.
    Inoltre mi ha dato ragione sulla questione dell'operatrice del servizio clienti, che dal dettaglio avrebbe dovuto capire che c'era qualcosa di anomalo ed aprire una segnalazione, anzichè asserire che avevo scaricato contenuti.

    Comunque tutto è bene quel che finisce bene.
    Hanno dimostrato serietà nell'ammettere gli errori.
    Speriamo migliorino la situazione tecnica.

    Saluti a tutti

  7. #27
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Anche io oggi ho appena ricevuto un rimborso di 10 euro per il disservizio sugli sms non conteggiati l'ultimo giorno per l'autoricarica

    Per la naviga3 in selling niente da fare, mi ha attivato la supernaviga3, quella da 10 gigabyte da consumare entro la fine del mese successivo...

    Vabbè, a settembre torno all'attacco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social