tariffa super e cambio piano - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

tariffa super e cambio piano

  1. #11
    Partecipante DOC L'avatar di Sbamp
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da magoverde70 Visualizza Messaggio
    Sapete se cambiando piano verso una super 7 la tariffa super è attiva anche il primo mese?

    Ti racconto la mia esperienza vissuta di recentissimo, tra l'altro già raccontata in questo forum...
    Allora, ho fatto il passaggio da Super3 a Super10 di una usim attiva da gennaio 2007, verso la metà del mese scorso (quindo verso il 15 di giugno) ed è avvenuto in circa 2 giorni. Subito ho avuto la tariffa super attiva e ne ho goduto fino a fine mese, quindi per i 15 giorni restanti.

    Ti consiglio vivamente di fare una ricarica entro fine mese, perchè di che ne dicano al centro 3, com'è accaduto nel mio caso, la tariffa super NON è attivata gratuitamente anche nel mese successivo! Avendo fatto il passaggio a giugno, credendo, sulle basi di quanto dettomi al centro 3, di aver diritto alla tariffa super gratis anche a luglio, ingenuamente, dopo il cambio del piano non ho fatto alcuna ricarica, avendo oltretutto ancora credito...ma ci sono rimasto fregato perchè giorno 1 luglio ho constato che la tariffa è non abilitata!

    In definitiva:
    a seguito di un cambio piano, la tariffa super è attivata gratuitamente e automaticamente solo per il mese in corso al cambio! Il mese successivo, NO!

  2. #12
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    48

    Predefinito

    a me andrebbe bene anche così, ma nel mio caso è stata attiva solo 4 giorni (dal 1 al 4 luglio) nel mese del cambio piano.
    aspettiamo la risposta del 133

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social