Business - B.magic Recesso
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Business - B.magic Recesso

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    26

    Predefinito Business - B.magic Recesso

    Ciao a tutti, volevo chiedere una spiegazione in piu' sul contratto in oggetto.

    Mi scade ad Aprile 2009.

    Ho tre sim con lo stesso piano e ho tre videofonini con in.rent24 per un totale di 10 euro/mese (0,50+0,50+9), mai sostituiti.

    Ora leggo sul contratto che se recedo prima dei 24 mesi mi si applica una penale (che come vedo è anche molto alta).
    Ma se non recedo entro 30 giorni prima della scadenza mi si rinnova per altri 24 mesi tacitamente.

    Alla luce di questo ecco le mie domande :

    1 - Al termine dei 24 mesi i videofonini sono miei, li devo restituire o me li cambiano ?

    2 - Se invio raccomandata 30 giorni prima della scadenza per il recesso, posso passare ad altro operatore o perdo i numeri ? E in questo caso che fine fanno i videofonini ?

    3 - Se non recedo entro 30 giorni e mi si rinnova per altri 24 mesi il contratto, sono vincolato o posso passare ad altro operatore/recedere senza penali in qualsiasi momento ?

    Grazie mille a tutti

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di shine2008
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    211

    Predefinito

    1. Non ricordo esattamente. A volte la mancata restituzione viene fatta pagare solo 1€ simbolico. Comunque basta chiamare il 139 per conferma.

    2. Se vuoi passare i numeri ad altro operatore non occorre nessuna raccomandata di disdetta. Però invece di farlo 30 gg prima, aspetta di essere in prossimità della scadenza del contratto per richiedere portabilità.

    3. Non ti vincoli assolutamente per altri 24 mesi. Questo avviene solo se effettui un cambio dei terminali.

    http://img214.imageshack.us/img214/3347/541211290781yx2.png

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Quindi se voglio fare un cambio operatore mi conviene aspettare la scadenza di contratto e lo faccio senza inviare raccomandata oppure nei giorni che la precedono.

    Grazie mille

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di shine2008
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ninno Visualizza Messaggio
    Quindi se voglio fare un cambio operatore mi conviene aspettare la scadenza di contratto e lo faccio senza inviare raccomandata oppure nei giorni che la precedono.

    Grazie mille

    anche se non è bello perdere un "cliente"......
    http://img214.imageshack.us/img214/3347/541211290781yx2.png

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    poi sinceramente non mi pare ci sia granché con gli altri operatori...


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social