Autoricarica super10 novità definitiva
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Autoricarica super10 novità definitiva

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito Autoricarica super10 novità definitiva

    Mi hanno erogato l'auto della s10 stamani.... Tutto normale sms consueto. Poi nel pomeriggio vado a vedere nell'area mobile e... Me l'hanno sommato al credito comprato con i grattini!!!! Se vado nello storico ricariche mi compare come ricarica di importo standard con modalità di ricarica autoricarica... Quindi la rimodulazione (molto positiva a parer mio) della super10 è avvenuta
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    eccellente!!

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    Confermo. Ora tutte le varie ricaricati con 3, raddoppi, card auguri e palle varie che usavo o avrei usato per attivarmi la naviga 3 diventano completamente inutili per me

    Speriamo solo che duri
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Però ragazzi a me han detto che la naviga 3 si acquista con credito a scadenza e non con l'autoricarica.. Non vorrei che con questo giochetto ci vogliono fregare.. ossia.. tu attivi e pensi scalino l'autoricarica, ma quando dividono i crediti (alla scadenza del 2011) contanto che tu hai usato credito e non autoricarica e rimani fregato.
    Se qualcuno scrivesse che è valida per attivare le opzioni...
    Anche perchè ricordatevi che se richiedete i soldi di credito maturato l'autoricarica non conta.. quindi loro hanno i due crediti separati!

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    107

    Predefinito

    1) L’opzione viene attivata entro 24 ore dalla ricezione dell’SMS di attivazione. Per gli Abbonamenti, il costo dell' opzione viene addebitato sul conto telefonico; per i piani Ricaricabili, il costo del' opzione viene scalato dal credito standard e non dal credito a scadenza, in caso di credito non disponibile l’opzione non può essere attivata/rinnovata

    E seppure a scadenza 2011.. il credito nostro è a scadenza..

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo21 Visualizza Messaggio
    Però ragazzi a me han detto che la naviga 3 si acquista con credito a scadenza e non con l'autoricarica.. Non vorrei che con questo giochetto ci vogliono fregare.. ossia.. tu attivi e pensi scalino l'autoricarica, ma quando dividono i crediti (alla scadenza del 2011) contanto che tu hai usato credito e non autoricarica e rimani fregato.
    Se qualcuno scrivesse che è valida per attivare le opzioni...
    Anche perchè ricordatevi che se richiedete i soldi di credito maturato l'autoricarica non conta.. quindi loro hanno i due crediti separati!
    vabbè ma consumiamoci tutti finoal 2011!
    tanto ormai nn comviene + gonfiare le sim...
    vedi l'anno scorso.. ke in un battibaleno è sparito tutto!

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    107

    Predefinito

    No gonfiare a migliaia di euro è unitile.. ma gonfiarle a un cento duecento euro che stai tranquillo e li usi quando vuoi,,
    ma sulla super 10 c'è qualcosa in giro per autoricaricarsi gratis?

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo21 Visualizza Messaggio
    1) L’opzione viene attivata entro 24 ore dalla ricezione dell’SMS di attivazione. Per gli Abbonamenti, il costo dell' opzione viene addebitato sul conto telefonico; per i piani Ricaricabili, il costo del' opzione viene scalato dal credito standard e non dal credito a scadenza, in caso di credito non disponibile l’opzione non può essere attivata/rinnovata

    E seppure a scadenza 2011.. il credito nostro è a scadenza..
    Mi dispiace ma ora l'autoricarica della super 10 è credito standard e non credito a scadenza. Il credito a scadenza è quello della card auguri, la vecchia autoricarica è "credito autoricarica" e la nuova autoricarica è credito standard, esattamente come quella che fai quando paghi cash. Te lo dice uno che ha tutti e tre i tipi di credito in questo momento sulla sua sim
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    107

    Predefinito

    No se leggi è autoricarica che scade il 31 dicembre 2011.. quella è una scadenza...

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo21 Visualizza Messaggio
    No se leggi è autoricarica che scade il 31 dicembre 2011.. quella è una scadenza...
    Ma te ce l'hai la super 10 o fai della teoria?No, perchè se ce l'avessi non avresti bisogno di "leggere" o di dirmi di leggere, ma ti basterebbe guardare...

    Ti faccio guardare la mia quindi perchè evidentemente non hai questa tariffa...

    Questa è la mia sim stasera all'info costi che aveva poco più di 1 euro di credito residuo e ha ricevuto il 5 luglio una autoricarica di circa 68 euro (autoricarica di giugno). I 5 euro di credito a scadenza è il bonus card auguri. I 24.10 euro sono l'autoricarica di maggio che mi è rimasta e che scade a fine mese (è quella prerimodulazione).

    Quindi mi pare ben chiaro in che credito sia andata la nuova autoricarica post-modulazione...

    In ogni caso, per ulteriori conferme, non ricaricherò e aspetterò il rinnovo della mia Naviga3 il 16 di questo mese. Ovviamente scaleranno i 5 euro della card auguri e 4 dal credito residuo. Se fosse come dici tu invece non potrei rinnovarla senza ricaricare, visto che ho solo 1 euro di credito effettivamente pagato. Ma ovviamente, come vedrai tra qualche giorno, NON sarà così. H3G DICE che l'autoricarica scade nel 2011, e sarà anche vero, ma finchè la mette nel credito normale e non in quello a scadenza, ci puoi fare TUTTO, compreso attivare/rinnovare opzioni, come per altro è già con super 7...
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social