HTC Touch Diamond + naviga3, TUTTO a 10€ al mese (1 tantum 299) - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

HTC Touch Diamond + naviga3, TUTTO a 10€ al mese (1 tantum 299)

  1. #11
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Scusate se rompo ma l'offerta diventa così incredibilmente allettante che è il caso che capisca bene:
    io potrei andare oggi stesso in un negozio tre ed avere pagando 299€ l'htc diamond inserendo la mia attuale scheda tre, contestualmente cambiare piano in super7, e fare in modo che i dieci euro mensili (di credito che va a sommarsi all'attuale credito della scheda) vadano sulla scheda tre attuale e non su quella nuova (che possibilmente non attiverei nemmeno)?

    Il conto corrente deve essere intestato alla stessa persona alla quale è intestata la scheda?

    Grazie ancora

  2. #12
    Partecipante Mistico L'avatar di shine2008
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kimi Visualizza Messaggio
    Scusate se rompo ma l'offerta diventa così incredibilmente allettante che è il caso che capisca bene:
    io potrei andare oggi stesso in un negozio tre ed avere pagando 299€ l'htc diamond inserendo la mia attuale scheda tre, contestualmente cambiare piano in super7, e fare in modo che i dieci euro mensili (di credito che va a sommarsi all'attuale credito della scheda) vadano sulla scheda tre attuale e non su quella nuova (che possibilmente non attiverei nemmeno)?

    Il conto corrente deve essere intestato alla stessa persona alla quale è intestata la scheda?
    Grazie ancora
    Se prendi l'Htc in comodato attivi comunque un nuovo numero e la ricarica la devi fare su questo nuovo numero.
    Poi sei libero di mettere sull'Htc la sim che vuoi, ma il vincolo di ricarica mensile rimarrà in ogni caso sul numero nuovo.
    http://img214.imageshack.us/img214/3347/541211290781yx2.png

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Ragazzi nella pagina di Scegli3 New in fondo c'è scritto questo:

    "I TVfonini/videofonini funzionano solo con USIM TV 3/USIM 3.
    Nei TVfonini/Videofonini in comodato d’uso le funzionalità di Broadcast Lock e Operator Lock non sono rimovibili neanche a pagamento."


    Quindi lo posso usare solo con scheda tre? (anche se per me non è un problema visto che ho solo una scheda tre!)
    ------------------------------------------------------

    Per risolvere il problema di Kimi. Lui non potrebbe chiedere il trasferimente del suo numero principale Tre sulla scheda da attivare obbligatoriamente? Così avrà 1 scheda con la tariffa che vuole lui, il suo numero e il vincolo dei 24 mesi con obbligo di 10euro di ricarica mensili.......

  4. #14

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kimi Visualizza Messaggio
    Scusate se rompo ma l'offerta diventa così incredibilmente allettante che è il caso che capisca bene:
    io potrei andare oggi stesso in un negozio tre ed avere pagando 299€ l'htc diamond inserendo la mia attuale scheda tre, contestualmente cambiare piano in super7, e fare in modo che i dieci euro mensili (di credito che va a sommarsi all'attuale credito della scheda) vadano sulla scheda tre attuale e non su quella nuova (che possibilmente non attiverei nemmeno)?

    Il conto corrente deve essere intestato alla stessa persona alla quale è intestata la scheda?

    Grazie ancora
    si può fare!!!!

    PS: comunque questo non è bloccato, la regola vale solo per un numero ristretto di telefoni

  5. #15
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Non è BLOCCATO!!!!! Dp che tutti mi hanno detto questo devo solo andare a minacciare il proprietario del negozio 3 vicino casa mia:chair:, per fare in modo che arrivi prima sto cellulare!!!
    Prendersi il Diamond come dico io, sarebbe una specia di rateizzazione a tasso zero con in + la naviga3 gratis nei mesi di rateizzazione

    299euro iniziali + 24mesi X 10euro = 539euro
    Poi considerando che di quei 10euro 9 sn usati per la naviga3:
    539euro - 216euro(Naviga3 per 24 mesi) = 323euro

    UN DIAMOND A 323EURO!!!
    E poi c'è chi critica la tre, con Tim e Vodafone che hanno messo qui prezzi per quella Stronz*** di iPhone

  6. #16
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Ma allora volete proprio farmi correre a comprarlo!
    Il problema rimane il conto corrente a questo punto visto che MotoPal dice che posso far confluire i 10€ sulla mia attuale tessera.
    L'altro problema è trovare un diamond in negozio visto che a quanto pare ne stanno arrivando pochissimi...

    Mi sa che a breve io e pie_777 saremo possessori di un htc diamond :-D

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    si può fare!!!!
    si può aprire il comodato su una sim già esistente?!


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pie_777 Visualizza Messaggio

    299euro iniziali + 24mesi X 10euro = 539euro
    Poi considerando che di quei 10euro 9 sn usati per la naviga3:
    539euro - 216euro(Naviga3 per 24 mesi) = 323euro

    I mesi non erano 30?

    Hanno rimodulato lo scegli3new per ricaricabili?


    Sarebbe un'ottima cosa. 30 mesi sono davvero tanti.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  9. #19
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Io ero certo dei 30 mesi ma ora sul sito tre ho trovato ciò:
    3

    In più si parla di "servizio di ricarica mensile automatica (facoltativo)". Ciò che significa, che posso non dare alcun conto corrente e pensarci da solo a ricaricare ogni mese?
    Certo che se la tre fosse un po' più chiara nessuno sarebbe costretto ad abusare della disponibilità di questo forum...

  10. #20
    Partecipante Mistico L'avatar di shine2008
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kimi Visualizza Messaggio
    Io ero certo dei 30 mesi ma ora sul sito tre ho trovato ciò:
    3

    In più si parla di "servizio di ricarica mensile automatica (facoltativo)". Ciò che significa, che posso non dare alcun conto corrente e pensarci da solo a ricaricare ogni mese?
    Certo che se la tre fosse un po' più chiara nessuno sarebbe costretto ad abusare della disponibilità di questo forum...
    Il comodato ricaricabile da giugno 2008 ha una durata di 24 mesi.
    Il metodo di pagamento è sempre obbligatorio, naturalmente. Con "ricarica automatica" si intende che chi attiva un comodato, ma credo che la cosa si estende a tutti i clienti _anche quelli cash_ può decidere di farsi erogare la ricarica mensile tramite carta di credito in automatico, decidendo anche il giorno della ricarica, senza avere il problema di doversene ricordare ogni mese.
    http://img214.imageshack.us/img214/3347/541211290781yx2.png

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social