ZERO 7:chiarimenti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

ZERO 7:chiarimenti

  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di checcomara
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    48

    Predefinito ZERO 7:chiarimenti

    Vediamo un attimo se ho chiaro tutto o dico qualche fesseria:

    io posso andare in un centro tre, acquistare una ricaricabile da dieci euro e su quella fare contestuale richiesta per l'attivazione della zero 7 in modo da poter usufruire della promo no tax. Quindi in banca mi arriva l'addebito anticipato del primo bimestre 49*2 = 98 euro.

    Inoltre la naviga tre mi viene attivata nel mese solare successivo all'attivazione

    E se in futuro non volessi più la zero 7? ho letto che non posso fare il passaggio a ricaricabile, però essendo assente il vincolo del telefono (non prenderei nessun telefono). Cosa dovrei fare allora per non pagare più il canone bimestrale? semplice portabilità? Senza penali?


    inoltre: se invece di acquistare una nuova ricaricabile tre da trasformare in abbonamento, facessi la portabilità di un numero di altro gestore, mi darebbero un numero tre provvisorio con sopra attiva la zero 7 giusto?


    un'ultima domanda....ci sono indiscrezioni sull'eventuale prolungamento della promo no tax?


    Vi ringrazio per la pazienza, indicatemi ogni eventuale fesseria che ho scritto

    Francesco

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    tutto giusto ma sulla NoTax non so dirti


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma - La Rustica
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da checcomara Visualizza Messaggio
    Quindi in banca mi arriva l'addebito anticipato del primo bimestre 49*2 = 98 euro.
    La prima fattura ti arriva cosi' :

    2 canoni anticipati da 49 euro
    Se l'attivi ad esempio oggi , ti vengono addebitati 1 canone e mezzo circa , che sono i canoni di Luglio ( dal 13 luglio al 31 luglio ) ed Agosto piu' bolli e tasse varie per la prima fattura.

    Insomma , ti arriva una fattura sui 180 eurini

    Comunque, ottimo abonamento
    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

  4. #4
    Partecipante DOC L'avatar di checcomara
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GODUMESU Visualizza Messaggio
    piu' bolli e tasse varie per la prima fattura.

    Insomma , ti arriva una fattura sui 180 eurini

    Comunque, ottimo abonamento
    Ma non si fa carico tre della tassa di concessione governativa?? quali altri bolli dovrei pagare?

  5. #5
    Partecipante DOC L'avatar di 3isMAGIC
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    29

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da checcomara Visualizza Messaggio
    Ma non si fa carico tre della tassa di concessione governativa?? quali altri bolli dovrei pagare?
    La prima fattura ha un bollo di € 14,60 di bollo su contratto.(solo la prima)
    Per quanto riguarda la tassa di concessione governativa, se la hai come persona fisica sono €5,16, mentre se la hai con partita I.V.A sono 12, 91.
    Tre non puo' levare la tassa di concessione governativa, in quanto tassa, ma ti decurtera' dal canone tale importo.

    Ti vedo un po' dubbioso sul fare un abbonamento, ma ti assicuro che e' un grande Piano tariffario.

  6. #6
    Partecipante DOC L'avatar di checcomara
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3isMAGIC Visualizza Messaggio
    La prima fattura ha un bollo di € 14,60 di bollo su contratto.(solo la prima)
    Per quanto riguarda la tassa di concessione governativa, se la hai come persona fisica sono €5,16, mentre se la hai con partita I.V.A sono 12, 91.
    Tre non puo' levare la tassa di concessione governativa, in quanto tassa, ma ti decurtera' dal canone tale importo.

    Ti vedo un po' dubbioso sul fare un abbonamento, ma ti assicuro che e' un grande Piano tariffario.
    Quindi sostanzialmente il primo pagamento è dei due canoni mensili ( o uno e mezzo a seconda del periodo di sottoscrizione) e del bollo di 14.60.

    Giusto per capire bene approssimativamente il totale della prima fattura, grazie

  7. #7
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Che prendi a fare una ricaricabile da 10 euro per poi trasformarla in abbonamento?
    Prendi direttamente una USIM sciolta abbonamento zero7!
    La decurtazione della TCG è uno sconto in fattura sul totale del canone+chiamate.
    La prima fattura potrebbe essere di max circa 150 euro, a seconda del periodo di fatturazione.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  8. #8
    Partecipante DOC L'avatar di checcomara
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Che prendi a fare una ricaricabile da 10 euro per poi trasformarla in abbonamento?
    Prendi direttamente una USIM sciolta abbonamento zero7!

    ma a quanto ho capito lo sconto della tassa di concessione governativa lo fanno solo se fai portabilità, se passi da ricaricabile ad abbonamento o se passi da un abbonamento all'altro (tipo: da zero3 a zero7)

    oppure ho capito male io?
    3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social