Nota SEGRETA della 5Forever.
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Nota SEGRETA della 5Forever.

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di Ox1g3n
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    323

    Angry Nota SEGRETA della 5Forever.

    Cominciamo dal principio: ho avviato questa benedetta 5forever il 23 maggio, portando un numero wind e scegliendo come piano SuperWeb. Pensando di poter avere il bonus a giugno, ricarico da 5 a fine maggio, ma a e giugno dopo un paio di mail mi dicono ke 'l'opzione è attiva dal mese successivo all'attivazione'. Io penso: 'cos'è una regola nuova? Mah!! Vabbè...' Intanto il numero wind diventa tre e ricarico a giugno aspettandomi di ricevere il bonus entro il 10 di luglio, come succede con tutti i bonus,no? E invece dopo 4 mail arriva la novità: 'l'opzione 5forever è compatibile solo con i piani Super10, Super7 e Super0mondo'!!! Ragazzi, ma sono cieco io o né sul sito e né da nessun'altra parte si parla di compatibilità con i piani?? Sono andato poco fa al negozio 3 e ho fatto chiamare il servizio clienti e sapete cosa hanno risposto? 'La tre dava x scontato ke l'opzione in questione fosse compatibile SOLO con Super7-0-10!!' In più l'opzione non è proprio più attivabile su quella sim, né dall'operatore, né tantomeno cambiando piano!! Devo x forza attivarne una nuova facendo portabilità e scegliendo un altro piano... Cosa dovrei pensare o fare alla luce dei fatti?
    393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
    333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
    340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
    340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi

    329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di shine2008
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    211

    Predefinito

    A me non risulta proprio, anzi
    http://img214.imageshack.us/img214/3347/541211290781yx2.png

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di shine2008
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Nulla di incomprensibile o di difficile interpretazione......
    E' riportata la compatibilità delle varie Usim, fra l'altro veniva anche riportato nelle news di M3 ->
    H3G: tutte le usim prepagate in listino

    Ma chi risponde alle richieste dei clienti per chi lavora?
    Bho.... a volte non ho parole. Meglio se non aggiugo altro.
    Ultima modifica di AndreA; 14/07/2008 alle 19:30 Motivo: :-)
    http://img214.imageshack.us/img214/3347/541211290781yx2.png

  4. #4
    Partecipante DOC L'avatar di Sbamp
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shine2008 Visualizza Messaggio
    Ma chi risponde alle richieste dei clienti per chi lavora?
    Io ormai sono totalmente rassegnato.
    SIAMO NELLE MANI DI NESSUNO!! Anzi..di approfittatori.

    L'unica soluzione che ho trovato è di documentarmi a fondo prima di chiedere supporto e fare acquisti e devo dire che funziona, salvo i casi in cui si litiga con la gente per via della loro incompetenza.

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di Ox1g3n
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    323

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shine2008 Visualizza Messaggio
    Nulla di incomprensibile o di difficile interpretazione......
    E' riportata la compatibilità delle varie Usim, fra l'altro veniva anche riportato nelle news di M3 ->
    H3G: tutte le usim prepagate in listino

    Ma chi risponde alle richieste dei clienti per chi lavora?
    Bho.... a volte non ho parole. Meglio se non aggiugo altro.
    Il fatto è ke la notizia risale al 24 giugno, ma io ho attivato la sim esatamente un mese prima.
    393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
    333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
    340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
    340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi

    329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore

  6. #6
    Partecipante DOC L'avatar di 3isMAGIC
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ox1g3n Visualizza Messaggio
    Cominciamo dal principio: ho avviato questa benedetta 5forever il 23 maggio, portando un numero wind e scegliendo come piano SuperWeb. Pensando di poter avere il bonus a giugno, ricarico da 5 a fine maggio, ma a e giugno dopo un paio di mail mi dicono ke 'l'opzione è attiva dal mese successivo all'attivazione'. Io penso: 'cos'è una regola nuova? Mah!! Vabbè...' Intanto il numero wind diventa tre e ricarico a giugno aspettandomi di ricevere il bonus entro il 10 di luglio, come succede con tutti i bonus,no? E invece dopo 4 mail arriva la novità: 'l'opzione 5forever è compatibile solo con i piani Super10, Super7 e Super0mondo'!!! Ragazzi, ma sono cieco io o né sul sito e né da nessun'altra parte si parla di compatibilità con i piani?? Sono andato poco fa al negozio 3 e ho fatto chiamare il servizio clienti e sapete cosa hanno risposto? 'La tre dava x scontato ke l'opzione in questione fosse compatibile SOLO con Super7-0-10!!' In più l'opzione non è proprio più attivabile su quella sim, né dall'operatore, né tantomeno cambiando piano!! Devo x forza attivarne una nuova facendo portabilità e scegliendo un altro piano... Cosa dovrei pensare o fare alla luce dei fatti?



    L’offerta è valida fino al 31 dicembre 2008 e non è compatibile con Scegli 3 New. Richiedendo il servizio Porta il Numero, per ogni Ricarica effettuata si ha diritto ad un bonus di traffico di 5€. La somma dei bonus di traffico maturati nel mese verrà erogata nel mese successivo e potrà essere utilizzata per tutti i servizi entro la fine del mese solare di erogazione.


    Per quanto riguarda la Super web, dici che non c'era scritto da nessun parte, ma mi informo e ti faccio sapere...Ciao



  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di shine2008
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ox1g3n Visualizza Messaggio
    Il fatto è ke la notizia risale al 24 giugno, ma io ho attivato la sim esatamente un mese prima.
    IMHO anche se la notizia è del 24 giugno, la compatibilità è antecedente e comunque il 24 giugno nessuno ha specificato le che attivazioni precedenti seguivano logiche diverse, quindi tu hai diritto (sempre IMHO) alle caratteristiche della 5forever.
    http://img214.imageshack.us/img214/3347/541211290781yx2.png

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di Ox1g3n
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    323

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shine2008 Visualizza Messaggio
    IMHO anche se la notizia è del 24 giugno, la compatibilità è antecedente e comunque il 24 giugno nessuno ha specificato le che attivazioni precedenti seguivano logiche diverse, quindi tu hai diritto (sempre IMHO) alle caratteristiche della 5forever.
    QUesto a livello teorico, Xkè hai letto cosa hanno detto al servizio clienti: attivando la sim con Superweb ho perso la possibilità di avere l'opzione.
    Non si puo nemmeno recuperare la sim facendo cambio piano. Ho scritto quello ke mi è successo cosi ke nessun'altro faccia il mio stesso errore...
    Mo la passo a wind o a vodafone e me ne prendo un'altra, sperando di riuscire a trovarne ancora...
    393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
    333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
    340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
    340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi

    329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore

  9. #9
    Partecipante DOC L'avatar di 3isMAGIC
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ox1g3n Visualizza Messaggio
    QUesto a livello teorico, Xkè hai letto cosa hanno detto al servizio clienti: attivando la sim con Superweb ho perso la possibilità di avere l'opzione.
    Non si puo nemmeno recuperare la sim facendo cambio piano. Ho scritto quello ke mi è successo cosi ke nessun'altro faccia il mio stesso errore...
    Mo la passo a wind o a vodafone e me ne prendo un'altra, sperando di riuscire a trovarne ancora...
    se non la trovi te la spedisco io! sono un dealer se mi mandi i documenti e mi rinvii la documentazione firmata posso farlo. nNe ho una trentina

    Ciao

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di Ox1g3n
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    323

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3isMAGIC Visualizza Messaggio
    se non la trovi te la spedisco io! sono un dealer se mi mandi i documenti e mi rinvii la documentazione firmata posso farlo. nNe ho una trentina

    Ciao
    Oh grazie!! Ti farò sapere.
    393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
    333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
    340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
    340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi

    329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social