Comportamento vergognoso da parte di tre - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 65

Comportamento vergognoso da parte di tre

  1. #31

    Predefinito

    La settimana scorsa è arrivato finalmente il telefonino. C'è stato un ulteriore piccolo intoppo ma alla fine si è sistemato tutto. Risolutore è stato l'intervento del dirigente tre, gentilissimo e che ringrazio, al quale ho comunque espresso le mie perplessità non tanto nei confronti della compagnia (della quale sono cliente ormai da tanti anni) ma più che altro nel modo di comportarsi degli operatori dei call center. Sono loro, alcuni di loro, che fanno da interfaccia tra l'azienda e il cliente, e se qualcuno di questi ti tratta male, ti dice bugie, ti butta giù la conversazione o ti dice di arrangiarti, inevitabilmente finisci con prendertela con chi gli da il lavoro (direttamente o in appalto).
    E non è un problema soltanto di tre. Enormi problemi sto avendo con Infostrada, per esempio. E il motivo sono sempre i centralinisti dei call center che rilasciano informazioni contraddittorie per ogni tipo di problema, oppure ti trattano come il primo ignorante di turno (uno, scocciatissimo, mi ha detto "Non mettiamoci a fare i tecnici ora!"... Io sono un tecnico, per diamine!).
    http://www.mytom.it
    Tecnologia Mobile Evoluta
    News e risorse per pocket pc e cellulari

  2. #32
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xtommy Visualizza Messaggio
    La settimana scorsa è arrivato finalmente il telefonino. C'è stato un ulteriore piccolo intoppo ma alla fine si è sistemato tutto. Risolutore è stato l'intervento del dirigente tre, gentilissimo e che ringrazio, al quale ho comunque espresso le mie perplessità non tanto nei confronti della compagnia (della quale sono cliente ormai da tanti anni) ma più che altro nel modo di comportarsi degli operatori dei call center. Sono loro, alcuni di loro, che fanno da interfaccia tra l'azienda e il cliente, e se qualcuno di questi ti tratta male, ti dice bugie, ti butta giù la conversazione o ti dice di arrangiarti, inevitabilmente finisci con prendertela con chi gli da il lavoro (direttamente o in appalto).
    E non è un problema soltanto di tre. Enormi problemi sto avendo con Infostrada, per esempio. E il motivo sono sempre i centralinisti dei call center che rilasciano informazioni contraddittorie per ogni tipo di problema, oppure ti trattano come il primo ignorante di turno (uno, scocciatissimo, mi ha detto "Non mettiamoci a fare i tecnici ora!"... Io sono un tecnico, per diamine!).
    Come hai fatto a parlare con un dirigete tre? Io sto impazzendo con il call center!! Ho scritto anche diversi fax in cui li ho minacciati di denuncia ma niente: non riesco a ricevere una risposta al mio problema!!

  3. #33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ominobianc81 Visualizza Messaggio
    Come hai fatto a parlare con un dirigete tre? Io sto impazzendo con il call center!! Ho scritto anche diversi fax in cui li ho minacciati di denuncia ma niente: non riesco a ricevere una risposta al mio problema!!
    Mi hanno cercato loro.
    http://www.mytom.it
    Tecnologia Mobile Evoluta
    News e risorse per pocket pc e cellulari

  4. #34
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    mi sembra molto molto strano che ti abbia contattato un "dirigente" (che mansione aveva poi?). hai probabilmente semplicemente parlato con qualcuno di un contact center di 3

  5. #35
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    p.s: non so come tu abbia concluso la restituzione del v3xx, ma prova ad andare in unnegozio e restituirlo lì facendoti rilasciare il modulo di restituzione!

  6. #36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da winston1984 Visualizza Messaggio
    mi sembra molto molto strano che ti abbia contattato un "dirigente" (che mansione aveva poi?). hai probabilmente semplicemente parlato con qualcuno di un contact center di 3
    No, ho parlato con un dirigente, di cui non faccio nome, cognome e settore di appartenenza per non violare la sua privacy. E anche perché francamente mi sembra poco elegante. Il dirigente in questione ha messo in piedi la procedura per risolvere il problema e a sua volta ha fatto seguire la pratica da un impiegato dell'ufficio clienti (anzi, collegato all'ufficio clienti, quelli che ricevono i fax di protesta).
    http://www.mytom.it
    Tecnologia Mobile Evoluta
    News e risorse per pocket pc e cellulari

  7. #37

    Predefinito

    La restituzione per ora non è andata buon fine. Ho un numero di pratica DHL, pratica che ho già sollecitato due volte. Ho comunicato il numero al dirigente suddetto: dovrebbero pensarci loro.
    http://www.mytom.it
    Tecnologia Mobile Evoluta
    News e risorse per pocket pc e cellulari

  8. #38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angj Visualizza Messaggio
    Con tutto rispetto ma il dirigente non fa il lavoro di contatto con un cliente, non lo farebbero nemmeno con una società.
    Hai semplicemente parlato al massimo con un responsabile di qualche ufficio, i dirigenti hanno ben altro da fare.
    Ti hanno preso in giro per l'ennesima volta.
    Se si vuole essere certi della sua vera identità, chiedigli info sulle conference call ancora disattivate, sull'impossibilità di deviare le chiamate ai numeri wind, vedrai cosa ti risponde!
    Certo, non ho parlato con l'amministratore delegato o con un revisore dei conti o con il direttore generale. Dirigente o quadro non cambia molto la questione (si è presentato come dirigente di un certo reparto, e io non gli ho certo chiesto il livello di inquadramento): mi ha contattato lui e in poco più di una settimana ha sbloccato una situazione che perdurava da più di un mese. Può darsi che sia come dici tu, intanto il telefonino mi è arrivato. Non mi sembra di essere stato preso in giro, per lo meno dal contatto in questione. Che tra l'altro mi ha richiamato più volte anche per sapere se il cellulare è arrivato e se ero soddisfatto del prodotto.
    Che poi non si un dirigente ma un un quadro, scusa, ma che importanza ha? io ho usato il termine dirigente tanto per distinguere quelli che decidono (o impostano, o hanno un livello di autonomia superiore) da quelli che eseguono e non hanno autonomia impositiva.
    Ti dico una cosa: se questo è essere presi in giro, vorrei che accadesse più spesso, se non altro si ottengono le cose per le quali si è firmato un contratto.

    PS: E non credere che non gli abbia detto cosa penso di tre e degli operatori dei call center
    Ultima modifica di xtommy; 05/08/2008 alle 13:16
    http://www.mytom.it
    Tecnologia Mobile Evoluta
    News e risorse per pocket pc e cellulari

  9. #39
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    non mi sembra sia la questione di cavillare sulle qualifiche... il fatto positivo è che alla fine è stato contattato ed il suo problema è stato risolto da una persona competente e di buona volontà...
    il fatto negativo è che ci sia voluto più di un mese e molta fatica da parte di xtommy che merita solidarietà e non certo critiche
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  10. #40
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    965

    Predefinito

    Allora è un vizio, stessa cosa a me ma con me hanno sbagliato solo il colore, li ho chiamati subito e mi dicono, la ricontatteranno, mai ricontattato. Poi mi dico va dal rivenditore che ti ci pensa lui, il rivenditore con il numero privilegiato gli dicono deve fare 199... ecc e mentre è al tel gli dico guarda che alla fine sono disposto anche a prendermi il diamond ( ne aveva 5 disponibili li) a 30 euro cosi tagliamo la testa al toro. Il rivenditore si arrabbia perché gli dicono che non puo fare lui. Richiamo, mi dicono spedisci ecc ecc poi paghi la penale ( questo il 133 perche l'altro numero non risponde). alla fine dopo altre 100 telefonate mi dicono, le manderemo il diamond e restituirà l'altro telefono a dhl... ma sarà vero ?? Io sinceramente dopo 2 rimodualzioni top, altre due l'estate scorsa inizio a avere i nervi. Comunque il tonto sono stato io che quando mi hanno telefonato ero fuori e non potevo collegarm iper scoprire che la scegli tre new la potev ofare dal rivenditore..mannaggia. La cosa che mi fa venire i nervi che anche io lavoro al Customer Care di un'azienda molto più grande di Tre e mi vengono i nervi perché io e molti miei colleghi mettiamo sempre l'anima per risolvere problemi del genere!!
    PS: se qualcuno ha la mail di pezzi grossi ecc non è che me la manda cosi spedisco un po di letterine.
    1 nokia 6500 slide in comodato ( lo usa la moglie)
    1 inq1 ( si si bella scelta !! )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social