Comportamento vergognoso da parte di tre - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 65

Comportamento vergognoso da parte di tre

  1. #51
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angj Visualizza Messaggio
    MAXPER

    Ma fai quello che vuoi, io dico quello che voglio e dubito di chi voglio!
    Chiudi pure quello che vuoi, siamo su un forum e posso dubitare benissimo anche perchè figuriamoci, e non esiste sulla faccia della terra, che un "dirigente" vada pure a "cercare" un cliente !!! Ma finitela ! Io non mi faccio dare dello stupido sentendo raccontare certe cose.
    E non ho nemmeno bisogno di fare alcuna provocazione, ho solo compassione nel sentire certe cose.
    Se non volete gente che vi dica le cose in faccia allora chiudete pure il forum, ma roba da matti !
    visto che la pensi così... seguo il tuo consiglio e ti mando in ferie un pochino, sperando che al tuo rientro tu sia riposato e almeno impari l'educazione

    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  2. #52
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    965

    Predefinito

    Per dimostrare che Tommy non dice cavolate ho seguito il suo consiglio e oggi mi ha chiamato un ragazzo del Customer. Purtroppo non possono darmi l'htc perché non era in promozione quando ho dato la conferma telefonica per lo scegli 3 ( mi ha detto che il diamond è in promozione con lo s3n solo dal 21 luglio). Mi ha lasciato il contatto mail e ora vedrà che terminale può darmi. Mi spiace non sia possibile prendere il diamond e sinceramente non capisco tutta questa burocrazia. Comunque si sono mossi considerando che ho mandato la mail sta mattina ( usando mail Aziendale !!)
    1 nokia 6500 slide in comodato ( lo usa la moglie)
    1 inq1 ( si si bella scelta !! )

  3. #53
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pmedmax Visualizza Messaggio
    Per dimostrare che Tommy non dice cavolate ho seguito il suo consiglio e oggi mi ha chiamato un ragazzo del Customer. Purtroppo non possono darmi l'htc perché non era in promozione quando ho dato la conferma telefonica per lo scegli 3 ( mi ha detto che il diamond è in promozione con lo s3n solo dal 21 luglio). Mi ha lasciato il contatto mail e ora vedrà che terminale può darmi.
    Hai scritto una e-mail(non all'indirizzo classico del servizio clienti) e sei stato richiamato...non è una novità o un segreto...
    Se ho capito bene è la stessa cosa che ha fatto forse xTommy omettendo probabilmente questo passaggio...
    Che molti dipendenti 3 leggano Mondo3 è un dato di fatto, ma la chiamata non la ricevi solo perchè hai scritto sul forum dietro un nick...
    ...

  4. #54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Hai scritto una e-mail(non all'indirizzo classico del servizio clienti) e sei stato richiamato...non è una novità o un segreto...
    Se ho capito bene è la stessa cosa che ha fatto forse xTommy omettendo probabilmente questo passaggio...
    Che molti dipendenti 3 leggano Mondo3 è un dato di fatto, ma la chiamata non la ricevi solo perchè hai scritto sul forum dietro un nick...
    No, non ho fatto solo questo, ho anche inviato un fax, e di email ne ho mandata più di una, non soltanto a quel dirigente del servizio clienti che si trova sul sito tre. E nel fax ho cercato di essere il più convincente possibile, adducendo varie argomentazioni. Penso di esserci riuscito.
    Comunque non sono il solo cliente "normale" contattato da un dirigente tre. So per esempio di un utente di un altro forum che è stato contattato da Vincenzo Novari in persona (la cosa è documentata).

    Comunque il concetto è un altro. Spesso e volentieri con le procedure normali non si riesce a risolvere i problemi. Questa credo sia la cosa veramente grave.

    Altra cosa: sono riusciti a rintraccirami in quanto ho fatto coincidere la pubblicazione di questo post con l'invio del fax (nell'arco delle 24 ore) e delle email. Pertanto è stato facile per loro risalire dal mio nick alla mia identità e contattarmi telefonicamente.

    PS: se a volte scrivo in modo criptico, non è per fare il misterioso o per nascondere chissà che. Semplicemente preferisco passare per bugiardo (se questo è lo scotto che si deve pagare) piuttosto che violare la privacy altrui.
    http://www.mytom.it
    Tecnologia Mobile Evoluta
    News e risorse per pocket pc e cellulari

  5. #55
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ieri, dopo l'ennesima email al servizio clienti, sono stato finalmente contattato dal loro servizio clienti.
    L'operatrice (gentile e volenterosa) con cui ho parlato, mi ha informato che la sostituzione del terminale avverrà ma:
    1- non si sà quando
    2- non si sa come

    A questo punto non mi rimane che la preghiera:

    Signor dirigente/quadro della tre, che dall'alto dei cieli vigili il buon esito della sostituzione del terminale di xtommy, che ti costa mettere una parola buona anche per il mio caso? (scherzo ovviamente... ma un aiutino non guasterebbe). In fede, quello che aspetta il diamond dal 5 luglio...

  6. #56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ominobianc81 Visualizza Messaggio
    Ieri, dopo l'ennesima email al servizio clienti, sono stato finalmente contattato dal loro servizio clienti.
    L'operatrice (gentile e volenterosa) con cui ho parlato, mi ha informato che la sostituzione del terminale avverrà ma:
    1- non si sà quando
    2- non si sa come

    A questo punto non mi rimane che la preghiera:

    Signor dirigente/quadro della tre, che dall'alto dei cieli vigili il buon esito della sostituzione del terminale di xtommy, che ti costa mettere una parola buona anche per il mio caso? (scherzo ovviamente... ma un aiutino non guasterebbe). In fede, quello che aspetta il diamond dal 5 luglio...
    Non ti può accontentare neanche lui: a quanto mi risulta il Diamond l'hanno finito (l'ho scritto un po' più su) e di andare a farselo dare presso un rivenditore qualsiasi non se ne parla (altrimenti l'avrei fatto anch'io, altro che p1i...).
    http://www.mytom.it
    Tecnologia Mobile Evoluta
    News e risorse per pocket pc e cellulari

  7. #57
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xtommy Visualizza Messaggio
    No, non ho fatto solo questo, ho anche inviato un fax, e di email ne ho mandata più di una, non soltanto a quel dirigente del servizio clienti che si trova sul sito tre. E nel fax ho cercato di essere il più convincente possibile, adducendo varie argomentazioni. Penso di esserci riuscito.
    Comunque non sono il solo cliente "normale" contattato da un dirigente tre. So per esempio di un utente di un altro forum che è stato contattato da Vincenzo Novari in persona (la cosa è documentata).
    Si, immaginavo avessi mandato anche tu i soliti fax ed e-mail a vari indirizzi ( non solo al classico indirizzo e-mail del servizio clienti). Ci tenevo solo ad evidenziare che comunque hai agito in parte al di fuori dei canali standard, non è che sei stato contattato solo per aver scritto su Mondo3...

    Comunque il concetto è un altro. Spesso e volentieri con le procedure normali non si riesce a risolvere i problemi. Questa credo sia la cosa veramente grave.
    Esatto, è quello che dicevo prima: spesso infatti capita di non risolvere la questione e si è costretti ad andare in conciliazione obbligatoria e poi ad arrivare anche fino all' Agcom o G.d.P.
    Probabilmente, nel tuo caso, se tu avessi mandato una bella raccomandata di diffida avresti forse potuto risolvere ugualmente il problema.


    Altra cosa: sono riusciti a rintraccirami in quanto ho fatto coincidere la pubblicazione di questo post con l'invio del fax (nell'arco delle 24 ore) e delle email. Pertanto è stato facile per loro risalire dal mio nick alla mia identità e contattarmi telefonicamente.
    Beh, scusa, io credo sia una coincidenza: se hai mandato fax ed e-mail che bisogno c'era di rintracciarti sul forum?
    E' ovvio che i tuoi dati li hanno: probabilmente sei stato molto "determinato" nel fax e nelle e-mail ( oltre a percorrere canali non standard) e qualcuno si è preso la briga di gestire finalmente il tuo reclamo.

    PS: se a volte scrivo in modo criptico, non è per fare il misterioso o per nascondere chissà che. Semplicemente preferisco passare per bugiardo (se questo è lo scotto che si deve pagare) piuttosto che violare la privacy altrui.
    Figurati, ci mancherebbe! Probabilmente c'è stato un fraintendimento dovuto al fatto che leggendo la discussione, è sembrato che aver scritto ed esposto la tua problematica sul forum, fosse sufficiente ad essere richiamati da un "dirigente"/ qualcuno al di sopra dell'operatore del customer care....
    In realtà dietro ci sono fax su fax ed e-mail su e-mail ( anche utilizzando canali non standard).

    ...

  8. #58

    Predefinito

    Siamo in sintonia, soltanto una precisazione: l'ormai famoso dirigente misterioso mi ha detto molto chiaramente di aver deciso di contattarmi dopo aver letto il post sul forum e di conseguenza essersi fatto passare tutta la documentazione al riguardo, che non è stato difficile recuperare visto che sia sul post che sul forum parlo di Samsung SGH i550 e motorola v3xx ricevuto per sbaglio (a quanti sarà successa la stessa cosa con gli stessi modelli nello stesso periodo? in oltre il mio nik identifica chiaramente il mio nome).

    Con questo sono d'accordo con te: non vorrei far passare il messaggio che chiunque abbia dei problemi possa risolvere la faccenda semplicemente scrivendo un post incazzato nel forum di mondo 3. Forse sono stato soltanto fortunato, e in fin dei conti mi auguro che in futuro si faccia meno ricorso alla fortuna e che certe procedure diventino standard e uguali per tutti.
    http://www.mytom.it
    Tecnologia Mobile Evoluta
    News e risorse per pocket pc e cellulari

  9. #59

    Predefinito

    Purtroppo anche io sono vittima di una "cattiva gestione" del customer care a basso livello!
    A me hannn attivato chiama e videochiama un amico gratis sulla scheda sbagliata (ne ho 2) e non riesco a risolvere in alcun modo... 4 telefonate al 133:
    1- misteriosamente cade la linea
    2- devo spedire una mail
    3- messo in attesa cade la linea
    4- oh... novità... cade la linea dopo il "buongiorno, io vorrei..."

    Purtroppo alle mail h3g ha smesso di rispondermi dato che per quest'anno mi hanno già dato il massimale per mail non risposte, fino a dicembre non riceverò risposte (ho mandato 4 mail, dalla posta certificata, quindi sono sicuro che sono arrivate correttamente...)
    Se avessi un abbonamento seguirei i consigli del legale di fiducia: raccomandata di messa in mora a 15 giorni, con avviso di sospensione dei pagamenti e se non risolvono in tempo si smette di pagare e via... Dato che le controversie fino a 2000€ e rotti euro si fanno davanti al giudice di pace non costa nemmeno nulla a quel punto tirarli in causa!
    (magari come consiglio serve a qualcun'altro..)
    Essendo una ricaricabile i soldi glieli ho già dati... A questo punto se non rispondo al fax (che gli mando oggi) la raccomandata la faccio lo stesso e vediamo un attimo come si risolve! Dato che ho mail non risposte da Gennaio...

    La mia lamentela non è tanto sul servizio, dato che inconvenienti capitano a tutti e a tutte le compagnie... ma sul servizio clienti, che è effettivamente scandaloso!!
    Visto che i quadri/dirigenti ci leggono rivolgo un appello... Fate qualche corso di formazione fatto meglio... VI PREGO!! Fate in modo che chi ci risponde (a pagamento...) sappia quello che dice e non abbia la possibilità di sbatterci il telefono in faccia...

  10. #60
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Sono un'altra VITTIMA della fantastica offerta "Scegli ancora 3"
    Quando ho letto l'esperienza di XTOMMY mi sembrava di leggere la mia storia!!!
    A metà Maggio sono stato contattato da un operatore 3 il quale mi ha offerto la possibilità di scegliere un nuovo videofonino in comodato d'uso con l'offerta "Scegli ancora tre" (nel mio caso ho selezionato il Samsung I550). Verso metà Giugno mi è stato recapitato un telefonino che non era quello selezionato da me (mi è arrivato un Motorola V3XX al posto del Samsung i550). Li ho contattati il giorno stesso e mi è stato detto che sarei stato contattato al più presto per la sostituzione. Dopo numerose ulteriori telefonate (a pagamento verso il numero 133) finalmente sono stato contattato per la restituzione del telefono errato (questo il 16 Luglio!). Ho inviato raccomandata con i documenti necessari e inviato tramite DHL il telefono in data 21 Luglio ma ad oggi nessuno mi ha ancora contattato per la consegna del cellulare da me scelto!Ho già fatto telefonate (l'ultima stamattina, ma la risposta è sempre la stessa!!!! deve attendere di essere contattato da un nostro operatore....).
    Oltre tutto avevo aderito all'offerta perchè era presente un modello di telefonino con navigatore e siccome mi avevano assicurato che il telefonino sarebbe arrivato sicuramente entro la fine di Giugno ho eliminato il mio vecchio navigatore, rimanendo senza (dal mese di Agosto mi è necessario per lavoro!!!!!!).
    Oltre alle numerose telefonate ho mandato un paio di mail (30/07/2008 con risposta l'01/08/2008 "Deve attendere" e il 18/08/2008 con risposta il 21/08/2008 "Deve attendere")
    Non so più cosa fare!!! Mi sembra di avere davanti un muro di gomma!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social