Sms e mms pubblicitari non richiesti: come disattivare 3Informa, 3Consiglia & Co. - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Sms e mms pubblicitari non richiesti: come disattivare 3Informa, 3Consiglia & Co.

  1. #11
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3world Visualizza Messaggio
    Adesso3 puoi disattivarlo dall'area clienti in Gestisci opzioni e cambio piano
    per gli altri messaggi pubblicitari basta inviare una mail a privacy@tre.it
    http://www.tre.it/public/Privacy.php
    nella mia pagina clienti non è possibile disattivare il servizio Adesso3, la voce non è presente
    Il ritorno...

  2. #12
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    bello, ma il dealer codesto foglio non me l'ha mai fatto vedere, né tantomeno io ho firmato nulla.
    Anch'io non firmai alcun modulo al momento dell'attivazione della mia usim principale (ne avevo già una - inutilizzata - intestata) ed anch'io da un paio di mesi ricevo quotidianamente sms ed mms dal "servizio" Adesso3.

  3. #13
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    nella mia pagina clienti non è possibile disattivare il servizio Adesso3, la voce non è presente
    Io ho trovato la voce nella sezione "Servizi e Opzioni" dell'area "Gestisci Opzioni e Cambio Piano". Ho disabilitato la ricezione degli sms e degli mms informativi sui contenuti del portale, ma credo che continueranno ad arrivare quelli del servizio "3 Comunica" con cui vengono veicolate le proposte commerciali di società esterne al gestore.

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    è possibile disattivare il consenso ai fini commerciali anche con una chiamata GRATUITA al 133
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  5. #15
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    nella mia pagina clienti non è possibile disattivare il servizio Adesso3, la voce non è presente
    Mi sono ricollegato all'area clienti e adesso la voce non è più presente tra i "Servizi" disponibili. Vediamo - a questo punto - se i messaggi "Adesso 3" cessano di arrivare.

  6. #16
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    quando viene disattivato la voce non è più presente nè sul sito nè al 4321

  7. #17
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    usim con adesso 3 disattivato dal cell
    alcune volte arrivano anche dei messaggi pubblicitari 1 paio di volte al mese

    poi mi sembra che dopo qualche mese dalla disattivazione
    adesso 3 venga ripristinato
    quindi lo ridevi disattivare d nuovo

  8. #18
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Allora, vi porgo un'altra domanda; questo è ciò che ho scritto al servizi clienti via mail
    "Gentile Servizio Clienti, con la presente si richiede la sospensione dell'invio di tutti gli sms pubblicitari da voi inviati sulla mia numerazione telefonica.Grazie"

    Questa è la NON risposta di 3

    "Gentile Sig. ,

    in riferimento alla sua mail del 24 agosto 2009 e relativa a richiesta disattivazione dei servizi di messaggistica pubblicitaria, la informiamo che in data 24 agosto 2009 alle ore 15:05 abbiamo tentato di contattarla telefonicamente, senza successo.

    La invitiamo quindi a fornirci un recapito alternativo rispondendo a questa stessa mail. "
    Ora, secondo voi, la mia richiesta era incomprensibile formulata in quel modo tanto da richiedere un contatto telefonico?
    Oppure, maliziosamente, la persona che ha preso in carico la mia richiesta non aveva voglia di lavorare 30 secondi per fare qualche click ad un terminale?
    Il ritorno...

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    ci sono alcune casistiche della mail che richiedono un contatto...tu scrivi chiaramente che non vuoi nessun contatto, solo la rimozione di un flag
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  10. #20
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    Ora, secondo voi, la mia richiesta era incomprensibile formulata in quel modo tanto da richiedere un contatto telefonico?
    Oppure, maliziosamente, la persona che ha preso in carico la mia richiesta non aveva voglia di lavorare 30 secondi per fare qualche click ad un terminale?
    Per quel che può servire, ultimamente, dopo ogni contatto avuto via email con l'assistenza, mi arrivano sempre dei questioniari (dei form online da compilare, raggiungibili direttamente dal cellulare) sulla qualità del servizio clienti. Io rispondo - in base alla mia esperienza, con verità: è un servizio pessimo!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social