ricezione mms: tempi? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

ricezione mms: tempi?

  1. #21
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Taranto
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Raga'.. aimè.. .avete ragione.. è stato un caso la ricezione quasi istantanea della notifica di ieri sera.. poi ho fatto altre prove e ho notato che non cambiava nulla.. ma non ero in casa e non potevo aggiornare la discussione... uff... come possiamo "risolvere".. ho fatto anche la seguente prova.. mi sono fatto inviare un MMS e un SMS dalla stessa persona per confermare l'invio da parte sua dell MMS. Appena ho ricevuto l'SMS ho inviato io un MMS... giusto per provare se mandando un MMS si apriva la connessione e ricevevo il suo... ma nulla...

  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da morph3us Visualizza Messaggio
    io ho un 6120 classic brand vodafone...
    ho impostato la connessione dati "su richiesta" pensando che così il cell consumi meno batteria...è sbagliato?

    altra domanda: qual è il punto di accesso nel caso di h3g? sul mio cell sta impostato web.omnitel.it (sezione dati a pacchetto)
    Per i brand vodafone non c'è il problema della connessione dati sempre attiva ( con elevato consumo della batteria )
    Alla tua domanda rispondo che c'è poca differenza tra il settare "su richiesta" o "se disponibile". Sicuramente settando "su richiesta" ci dovrebbe essere un minor consumo di batteria.

    Per il punto di accesso tre: creati un nuovo punto di accesso e utilizza " tre.it" ( in molti telefoni no-brand il punto di accesso si crea automaticamente all'inserimento della sim del nuovo gestore..)

    ...

  3. #23

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Per il punto di accesso tre: creati un nuovo punto di accesso e utilizza " tre.it" ( in molti telefoni no-brand il punto di accesso si crea automaticamente all'inserimento della sim del nuovo gestore..)

    il punto di accesso tre è già configurato (e infatti vado tranquillamente su area clienti 133 o pianeta3)...
    mi riferivo invece alla voce "punto di accesso" del menù Impostazioni Telefono - Connessione - Dati a pacchetto, proprio dove si va a specificare connessione su richiesta o se disponibile.

  4. #24
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da morph3us Visualizza Messaggio
    il punto di accesso tre è già configurato (e infatti vado tranquillamente su area clienti 133 o pianeta3)...
    mi riferivo invece alla voce "punto di accesso" del menù Impostazioni Telefono - Connessione - Dati a pacchetto, proprio dove si va a specificare connessione su richiesta o se disponibile.
    Anche io mi riferivo a questo settaggio
    Devi mettere: tre.it
    ...

  5. #25

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Anche io mi riferivo a questo settaggio
    Devi mettere: tre.it
    ok, non avevo capito, grazie

    la cosa strana è che prima (con web.omnitel.it) funzionava tutto ugualmente. funziona anche se lascio il campo vuoto ...

  6. #26
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da morph3us Visualizza Messaggio
    ok, non avevo capito, grazie

    la cosa strana è che prima (con web.omnitel.it) funzionava tutto ugualmente. funziona anche se lascio il campo vuoto ...
    Quel campo nei symbian serve per tutte quelle applicazioni che si collegano di default al punto di accesso predefinito....
    Ad esempio il browser interno ( o altri applicativi) ha invece il settaggio interno del suo punto di accesso che può anche essere quello predefinito.
    ...

  7. #27

    Predefinito

    Vorrei sapere una cosa se potete aiutarmi io ho un telefono umts della wind ho un sony ericsson k610im visto che ho fatto abbonamento ed attendo portabilità dalla vodafone a tre, voi dite che il mio telefono funziona con la sim tre?..ho fatto il powerfull cosa ne dite di questo piano tariffario? grazie e saluti a tutti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social