www3 gratis che non funziona. Come risolvere il problema? - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

www3 gratis che non funziona. Come risolvere il problema?

  1. #31
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    311

    Predefinito

    oggi ho telefonato 4 volte al 133 per farmi attivare www3,visto che sono nuovo cliente...

    la prima volta..mi hanno detto di chiamare il 4331

    la seconda e la terza volta,mi hanno chiuso il telefono dopo avermi messo in attesa

    la quarta volta, mi hanno detto di ritelefonare nel pomeriggio,perchè i sistemi erano in aggiornamento

    ho mandato un fax ed una mail sabato scorso,ma non mi hanno risposto!!!

    come si può risolvere questo problema di www3?
    ci rivolgiamo in gruppo ad una associazione di consumatori?

  2. #32
    Partecipante DOC L'avatar di jack12
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    43

    Predefinito

    A me invece oggi mi hanno chiamato per la decima volta del 133 dicendo che stanno risolvendo....speriamo bene!

  3. #33
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Anche a me hanno detto che stanno risolvendo e mi hanno dato un link di una pagina con scritto che il problema verrà risolto entro il 2 agosto. Io non ci credo.
    Cmq sono d'accordo con decibel dobbiamo metterci insieme e rivolgersi all'associazione consumatori. Hanno attirato i nuovi clienti con la promozione del www3, ma questa ancora non funziona.

    Ho già trovato al seguente link http://www.agcom.it/documenti/Modulo_D.pdf il modulo per effettuare la denuncia.

  4. #34
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    311

    Predefinito

    mi hanno risposto ad una mail..di protesta per la mancata attivazione di www3...indovinate cosa mi hanno risposto?

    salve....
    per procedere alla verifica della sua situazione è necessario il suo codice cliente.
    la preghiamo di ricontattarci!

    ma perchè la tre da un codice cliente???

    ogni giorno se ne inventano una nuova!

  5. #35
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ho risolto il problema ed ora mi funziona alla perfezione. Vi spiego dettagliatamente come ho fatto.

    Ho verificato sul mio Motorola V3X che con la mia usim Tutto 3 non mi potevo connettere al www3 poichè usciva sempre il messaggio: Abbonamento Scaduto.
    Ho inserito la usim in un videofonino LG U8330 marchiato 3. Sono andato nel portale 3, nella sezione X-Series e ho scaricato e installato l'applicativo WWW3. Ho chiuso il browser del terminale, ho aperto il WWW3 appena installato e ho cliccato sul link di repubblica. La pagina di repubblica è stata visualizzata correttamente senza nessun messaggio di errore. Ho spento il videofonino, ho rimesso la usim sul mio V3X ed ora mi funziona perfettamente. Se vado su naviga e risparmia mi dice che l'abbonamento scade nel 2100.

    Se la tre non mi risolve i problemi, li risolvo da solo!

    Provate anche voi e fatemi sapere.

  6. #36
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Secondo me non c'entra il fatto del cambio della USIM da un cellulare a un altro, ma che da oggi, almeno me ne sono accorto ora che ho letto il tuo post, ho WWW3 gratis senza cambiare USIM. Quindi, con molta probabiltà il WWW3 da oggi funziona a tutti o magari a quelli che hanno inviato delle segnalazioni.

  7. #37
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    7

    Wink

    Quoto. Anche a me da oggi mi da scadenza 2100! Finalmente! Vedrete che presto il problema sarà risolto x tutti

  8. #38
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Io per farlo funzionare ho dovuto fare quella procedura. Non credo che me l'hanno sbloccato proprio quando cambiavo sim

  9. #39
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Il fatto che ora lo uso con uno Qtek 9000 dove non si può scaricare ma l'accesso è direttamente usufruibile da internet explorer, quindi non so i dati scambiati per vedere se sforo i 50 MB. Ho provato a metterlo in un Sony Ericsson non 3 ma non me lo fa scaricare ma resta la connessione perennemente in corso, l'ho inviato al cellulare dal PC e quando lo apro rimane la schermata fissa WWW3 ma non si avvia, riproverò domani.

  10. #40
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Prov. di VE
    Messaggi
    14

    Predefinito WOW! Funziona!!!

    Incredibile. Quasi non ci posso credere.
    WWW3 funziona anche a me!
    Sembra che abbiano risolto, finalmente.
    Verificate tutti!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social