Seria riflessione su 3 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 65

Seria riflessione su 3

  1. #11
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    qui in italia o almeno a perugia quasi tutti hanno vodafone, non per le tariffe ma perchè ce l hanno gli altri...se si ragiona con questa testa

    cmq non mi sembra che 3 stia andando male alla fine mi sembra di capire che a fine 2008 novari punta ad arrivare ai 10 milioni di clienti ( adesso siamo a 9 mo sembra non so) e che cmq è abbastanza temuta da Tim e Vodafone

  2. #12
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Ecco alcune delle risposte da parte di amici/conoscenti (di fronte al mio invito ad usare 3):

    1) Sei pazzo? ci sono cascato una volta e non ci casco più
    2) Assolutamente NO: devo pagare l'assistenza ogni volta che ne ho bisogno?
    3) Tre? Non me ne parlare..odio la loro politica dei telefoni bloccati
    scarabeo, Mondo3 Staff

  3. #13
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scarabeo Visualizza Messaggio
    Ecco alcune delle risposte da parte di amici/conoscenti (di fronte al mio invito ad usare 3):

    1) Sei pazzo? ci sono cascato una volta e non ci casco più
    2) Assolutamente NO: devo pagare l'assistenza ogni volta che ne ho bisogno?
    3) Tre? Non me ne parlare..odio la loro politica dei telefoni bloccati
    Dimentichi la più classica: "ma 3 non prende"

  4. #14
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    72

    Predefinito

    la qualita' ha il suo prezzo, tre deve ancora crescere sia come copertura sia come servizio clienti. Certamente le sue tariffe sono le migliori sul mercato, specie il traffico dati...

  5. #15
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    1) Sei pazzo? ci sono cascato una volta e non ci casco più
    2) Assolutamente NO: devo pagare l'assistenza ogni volta che ne ho bisogno?
    3) Tre? Non me ne parlare..odio la loro politica dei telefoni bloccati

    Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    Dimentichi la più classica: "ma 3 non prende"
    Le smentisco tutte..l'assistenza non si paga,basta mandare una mail dall'area 133.Oppure chiamare il 133 per un vero e serio motivo..la chiamata non l'addebitano!Certo che se qualcuno chiama il servizio clienti come passatempo preferito fanno bene a farlo a pagamento!Almeno non si sta delle ore in attesa prima di trovare un operatore..

    I telefoni bloccati sono un'altra cazzata associata a 3..se vuoi ti prendi un cel qualsiasi e c metti dentro una usim sciolta.Io sono passato a 3 quando la Nokia ha commercializzato il primo telefono umts Symbian.
    Me lo ricordo ancora..un 6630,appena comprato(Brand Tim) mi sono recato in un negozio per la portabilità).

    Io abito al nord e devo dire che la copertura di 3 nella mia zona è perfetta!Hsdpa ovunque..spettacolare.
    Purtroppo ho degli amici che anni fa erano passati a 3 con relativo videofonino e hanno riscontrato grossi problemi di copertura.Ho provato a convincere questi amici a tornare a 3 (con anche la vantaggiosissima Tutto3) ma non c'è stato verso.Il sentimento che prevale è la PAURA!
    Bah..comunque al sud non so come sia la situazione,fino a non molti anni fa la 3 aveva scarsa copertura.

    Io penso che 3 stenti a decollare perchè la maggior parte dei clienti italiani sono ignoranti in materia di telefonia.Si rendono conto di spendere molto con tim e Voda ma sono ottusi e non vogliono cambiare!Io mi batto per questa causa,provo in tutte le maniere a convincerli(ci guadagnarei pure visto che ho Gente di 3)ma non sempre ci riesco.
    Molti invece poi mi ringraziano per aver consigliato la 3..non ci sono *azzi,se sei informato e sai come muoverti in 3 spendi un decimo rispetto agli altri operatori!
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

  6. #16
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    89

    Predefinito

    io sono cliente Tre da circa due anni pienamente soddisfatto, certo qualche piccola "magagna" c'è stata però nulla di che, in compenso qualità audio eccellente, copertura buona, anche al mare navigo in HSDPA senza problemi, e proprio in riva al mare va in TIM con tutte le tacche piene e volendo se lo forzo in 3g ritorna in H3G.

    Poi aggiungo tutto il risparmio di avere telefonate gratis verso tre (gente di tre con V.m.), ed un numero amico nel mio caso da chiamare gratis, sms/mms, Internet a 3€ a settimana, Bonus autoricaricante adesso divenuto credito effettivo, insomma una marea di cose che gli altri operatori non offrono. Molti miei amici sono passati a tre e si trovano benone, ma molti non vogliono passare per Timore.....

  7. #17
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da decibel Visualizza Messaggio
    MAH...non sono d'accordo con le vostre affermazioni!
    io sono cliente 3 dal 2005...quindi conosco benissimo questo operatore...
    è sicuramente l'operatore più conveniente di tutti...
    ma pecca in affidibalità!

    possibile che io mi sia vista disabilitare una usim 3 per colpa loro? e sono costretto ad andare al corecom o peggio ancora ad un avvocato?

    è possibile che io abbia attivato una usim tutto 3 a giugno...ma non mi hanno attivato neanche una delle condizione previste dal loro piano? neanche la tariffa super?

    è possibile che nessuno riesce ad usare www3,anche se ne hanno diritto?

    è possibile che il centro clienti sia a pagamento(ed anche molto caro) ed alle mail rispondono quasi sempre in maniera insensata??

    purtroppo non basta essere un operatore conveniente...

    molti giustamente,preferiscono pagare un pò di più, ma non avere questi problemi...

    io sono cliente 3,perchè nonostante questi problemi,ho molta pazienza...ma mio padre..come la maggioranza...al primo disservizio...cambierebbe immediatamente operatore!!

    credo che quelli della H3g,debbano fare una seria riflessione!

    Meno spot ultra milionari..e... investire in affidabilità
    anche questo è vero, ci sono pregi e difetti in questo operatore, e i difetti non sono banalissimi, però io preferisco guardare i pregi

  8. #18

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianni1879 Visualizza Messaggio
    anche questo è vero, ci sono pregi e difetti in questo operatore, e i difetti non sono banalissimi, però io preferisco guardare i pregi
    anche perchè se guardassi solo i difetti...scopriresti che sono comunque tutti uguali gli operatori

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Con queste premesse, qualsiasi operatore farebbe un successo senza precedenti.
    Eppure 3 non riesce a decollare come vorrebbe...
    Secondo voi perchè?
    Secondo me perchè:

    1) Errori nella informazione commerciale: in tanti ancora sono convinti che con 3 tu debba utilizzare un telefono particolare, brandizzato altrimenti non puoi usufruire di tutti i servizi ( ed in questo la colpa è della stessa 3 che ha attuato i primi anni questa poltica).

    2) Viceversa in moltissimi sono convinti che l'acquisto di un telefono 3 comporti sempre una sorta di limitazione: ad esempio che il telefono è bloccato e/o che tu debba essere costretto ad una sorta di legame ( ricarica obbligatoria per tot. mesi): le altre forme di acquisto sono poco pubblicizzate e ignorate dalla massa.

    3) Servizio di assistenza a pagamento e scarsa affidabilità del gestore: sono dati del tutto non trascurabili per gli utenti degli altri operatori: non venite per favore a raccontarmi che esistono le e-mail ed i fax....

    4) 3 Italia non ha mai attuato una campagna commerciale/pubblicitaria comparativa: strapazzerebbe tutti gli altri gestori...che aspetta a farlo?
    Che aspetta a comparare le sue opzioni internet e voce che non hanno alcun eguale negli altri gestori?
    Una comparazione da far entrare nelle teste di tutti quegli utenti che non vogliono cambiare operatore spesso solo per pigrizia e/o per moda ( alla "Gatto Randagio" insomma... )

    1+2+3+4 sommate sono la risposta ( a mio parere) alla tua domanda !

    PS. Vincenzino, dopo tutti questi consigli ( a gratis) vedi che puoi fare.....

    ...

  10. #20
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Non è il primo come clienti ma è il primo come inaffidabilità.
    Resta molto conveniente ma non permetterò mai più a TRE di detenere più di 10 euro del mio credito e non permetterò mai più a TRE di avere la possibilità di prelevare dei soldi dalla mia carta di credito.
    Il mio numero tre non l'ho dato a nessuno e quando avrò un problema con una sim vado semplicemente a ricomprarla senza troppi patemi.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social