Seria riflessione su 3 - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 65

Seria riflessione su 3

  1. #31
    Partecipante Super L'avatar di Wallietallie
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Napoli
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Sono diventato cliente 3 nel 2003, il mio primo videofonino un nec e606 pagato un'occhio......

    Ancora oggi continuo ad essere cliente 3.

    Ciò che però mi manca in questo gestore è la fiducia, che ho perso quando l'anno scorso da un giorno all'altro il mio credito è stato azzerato.

    Ancora oggi continuo ad essere cliente 3, ma difficilmente tornerò ad avere fiducia di questo gestore.

  2. #32
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    125

    Predefinito

    La tre puo' avere 15.000.000 di sim attive,ma la metta' sono inattive e senza rete 3.
    Ieri mi hanno regalato e attivate due sim tre una funziona su 3 ita l'altra no
    ho comerato due skyphone con altre due sim attivate una funziona su 3 ita l'altra no
    ho un momo design in comodato attivato a novebre 2007 fino al 14/07/2008 andava tutto bene il 15/07 mi ritrovo la connessione no service faccio cambiare la usim ancora ad oggi mi dice no service dopo varie verifiche da parte di tre sia sulla sim sia sul modem sia sul computer ad oggi non hanno risolto il dilemma.
    se questi non sono disservizi ditemi voi come li vorresti chiamare forse succhia euro
    come scritto in un mio post e attaccato da tanti fanatici clienti tre.

  3. #33
    Partecipante Mistico L'avatar di beppe_bl
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Feltre (BL)
    Messaggi
    328

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da itn5 Visualizza Messaggio
    ....
    se questi non sono disservizi ditemi voi come li vorresti chiamare forse succhia euro
    come scritto in un mio post e attaccato da tanti fanatici clienti tre.
    se li scrivevi subito anche nell'altro thread non era male .....

  4. #34
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da itn5 Visualizza Messaggio
    La tre puo' avere 15.000.000 di sim attive,ma la metta' sono inattive e senza rete 3.
    Ieri mi hanno regalato e attivate due sim tre una funziona su 3 ita l'altra no
    ho comerato due skyphone con altre due sim attivate una funziona su 3 ita l'altra no
    ho un momo design in comodato attivato a novebre 2007 fino al 14/07/2008 andava tutto bene il 15/07 mi ritrovo la connessione no service faccio cambiare la usim ancora ad oggi mi dice no service dopo varie verifiche da parte di tre sia sulla sim sia sul modem sia sul computer ad oggi non hanno risolto il dilemma.
    se questi non sono disservizi ditemi voi come li vorresti chiamare forse succhia euro
    come scritto in un mio post e attaccato da tanti fanatici clienti tre.

    questo è un forum non è il servizio clienti 3 aerea lamentele...

  5. #35
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    125

    Predefinito

    La tre puo' avere 15.000.000 di sim attive,ma la metta' sono inattive e senza rete 3.
    Ieri mi hanno regalato e attivate due sim tre una funziona su 3 ita l'altra no
    ho comerato due skyphone con altre due sim attivate una funziona su 3 ita l'altra no
    ho un momo design in comodato attivato a novebre 2007 fino al 14/07/2008 andava tutto bene il 15/07 mi ritrovo la connessione no service faccio cambiare la usim ancora ad oggi mi dice no service dopo varie verifiche da parte di tre sia sulla sim sia sul modem sia sul computer ad oggi non hanno risolto il dilemma.
    se questi non sono disservizi ditemi voi come li vorresti chiamare forse succhia euro
    come scritto in un mio post e attaccato da tanti fanatici clienti tre.

  6. #36
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    da quello che so al nord 3 comunque ha molti clienti...
    Di sicuro non a Milano...

    Nel 2005/2006 si vedeva in giro gente con videofonini 3, adesso non più.
    Su circa 250 numeri che ho in rubrica, i numeri 3 li conto sulle dita di una mano.

    Sinceramente è da un po' che mi chiedo dove 3 abbia questi 8 milioni di clienti.

  7. #37
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Se guardo la mia rubrica 45 numeri Vodafone , 10 H3G, 1 TIM, 15 rete fissa e nessun Wind, e seguo il tuo criterio dovrei pensare che gli Italiani che hanno Vodafone sono il triplo di quelli che hanno la rete fissa, la quale ha solo il 50% di utenti in più di H3G, Tim e Wind assieme non arrivano al milione di Clienti, oltretutto alcuni numeri potrebbero non appartenere più al gestore che li ha attivati.
    Al di la del giudizio su H3G, non possiamo prendere per veritieri i numeri forniti da un gestore e fasulli quelli di un altro: tutti hanno sim silenti, tutti cercano di prolungare la vita delle sim il più possibile, tutti fanno offerte sulle SIM, tutti mettono SIM nei telefoni marchiati, stabilire autonomamente che il gestore A su 26 milioni ne ha solo 1,5 di silenti mentre il gestore B ne il 50%, mi sembra piuttosto azzardato.
    Ultima modifica di giorgio.tomelleri; 27/07/2008 alle 16:12

  8. #38
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
    Dalle mie parti 3 è associata ad inaffidabilità. E' così. Qui ci sono cascati tutti in abbonamenti con opzioni mai rispettate (primo fra tutti la maledetta zero5 a 9€ che per moltissimo tempo era fatturata a 29€ e dovevi fare un patto col diavolo per portarla a 9€, non sapendo cosa sarebbe successo il bimestre dopo) o in opzioncine fantasma o in disservizi gravi che ti lasciano senza numero.
    La reputazione è pessima. Lo sanno tutti. E' un marchio a fuoco sulla fronte.
    Io sono l'unico ad avere 3 fra i miei amici e colleghi. Ho convinto moglie e suoceri, ma non di più. Tutti gli altri mi hanno sempre detto che con gli altri gestori non hanno avuto mai un problema (anch'io che ho avuto sia mamma TIM e Voda in passato non posso smentire) e che non si sognano neppure lontanamente di passare a 3.
    Tariffe così basse vuole inevitabilmente far capire servizio clienti pessimo o inesistente. in effetti è così... Lo sappiamo tutti e non facciamo orecchie da mercanti.
    Prima di fare nuove tariffe secondo me 3 deve puntare ad una riqualifica profonda del servizio clienti, altrimenti avrà sempre il marchio di pessimo gestore.
    io ti quoto al 50%... è vero che ci sono servizi che un giorno vanno e l'altro no, o che il servizio clienti non è in grado di risolverti i problemi...
    ma se usi il telefono principalmente per fare le operazioni per cui è stato inventato, ovvero chiamare e mandare sms, non ci sono particolari problemi, con un risparmio notevole...
    poi certo, se vuoi usare il www o skype con x-series avrai problemi con una sim sì e una no...
    ma dipende a che cosa si da importanza...
    io in 3 anni non ho mai avuto bisogno del servizio clienti, e lo uso per contattare altre persone. se volessi un ufficio portatile, con mail push, navigazione etc. probabilmente dovrei rivolgermi ad un'altra compagnia. spendendo un tot in più per dei servizi a cui non do valore.

  9. #39
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Un esempio freso fresco sulla scarsa assistenza e inaffidabilità --->Il gestore telefonico Tre non risponde*-*Il Messaggero
    ...

  10. #40
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    altro fresco fresco?
    Provate a controllare le soglie della naviga3....
    ne da telefono
    ne da sito internet
    ne dall'area clienti del portale
    sono quelle cazz.ate che alla fine ti mandano in bestia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social