Problema ricezione sms
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Problema ricezione sms

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    prov. Napoli
    Messaggi
    11

    Thumbs down Problema ricezione sms

    E' da un po' di tempo che sto avendo problemi nella ricezione di sms, all'inizio credevo che avessi un problema specifico con una mia amica che ha Vodafone, dato che puntualmente i suoi sms inviati non mi arrivano quasi mai. Adesso però ho iniziato a non riceverne anche da numeri Wind e a questo punto inizio a pensare che chissà quanti altri sms non ho mai ricevuto.

    Per gli sms inviati invece, almeno a quanto ne so, non dovrei avere problemi.

    Qualcuno ha problemi simili, con lo stesso o con altri operatori, che potrei fare, magari chiamare il servizio clienti per un controllo, insomma (a parte buttare la usim ) ci potrebbe essere una soluzione?

    Grazie
    +

  2. #2

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    controlla che il numero del centro messaggi sia giusto , altrimenti cambio usim per malfunzionamento (gratuito)

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    prov. Napoli
    Messaggi
    11

    Thumbs down

    Sì il centro messaggi è giusto, inizierò a fare la segnalazione, se prima o poi la sezione di assistenza del sito della 3 riuscirà a caricarsi
    +

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Come ti ha già detto Motopal perché non sostituisci la usim?Tanto per mal funzionamento e gratis.Se poi dovessi avere ancora problemi chiami il servizio clienti o mandi una email.
    x

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social