Conferenze procedura per la riattivazione - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Conferenze procedura per la riattivazione

  1. #11
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    beh se proprio vuoi fare tutti i passi "esatti" e "tracciabili" mi pare troppo ottimistico sperare, in Italia, di avere risposte da siffatte organizzazioni via email

  2. #12
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angj Visualizza Messaggio
    I passaggi corretti sono stati fatti, tanto che il Corecom mi ha risposto con due lettere annunciando un prossimo appuntamento per la convocazione.
    Quindi, invece di dirmi come lavora Corecom o Agcom, dimmi perchè questa gente anche tuttora non risponde alle mie mail e dove caxxo sta la mia convocazione che doveva essere a maggio !!!
    Inizia a richiedere via fax al Corecom Lombardia ai sensi della legge 241-90 chi è il/i funzionario/i che ha in carico i tuoi formulari UG e chiedi anche la data della conciliazione, richiedi risposta scritta.

    Segnala sempre via fax ad Agcom Napoli il tuo calvario, fai una cronistoria dettagliata dell'accaduto. Non aspettarti risposte ma conserva copia del fax e ricevuta di spedizione, dopo una settimana telefona ad Agcom Napoli e fatti dare il numero del protocollo del fax.

    Se dopo 30 giorni non hai ricevuto risposte da Corecom Lombardia fammelo sapere che ti dico cosa fare, qualcuno sta violando una legge dello stato oltre a violare una raccomandazione europea
    http://europa.eu.int/comm/consumers/..._just12_it.pdf e sempre qualcuno a Bruxelles sarà ben felice di poter intervenire con una procedura di infrazione su qualche organismo non leale nei confronti di una persona influente a Bruxelles.
    Geoglobalfax

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Scusate ma se voglio avere la videoconferenza bisogna fare sto bordello? Io mando semplicemente il fax e se non me lo attivano esigo i rimborsi di 3..
    Dite che è davvero così difficile?

  4. #14
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angj Visualizza Messaggio
    GEO

    Io ho 35 anni, non ne ho 20 da poter buttare via il tempo dietro ai fannulloni stipendiati dallo Stato, aspettare 30 giorni qui, 60 là, 90 dall'altra parte, sinceramente sono stanco di scrivere fax, raccomandate, chiamare, non si ottiene nulla comunque se non ogni volta avere a che fare col solito funzionario o addetto rincoglionito di un ufficio piuttosto che l'altro!
    Mi viene solo voglia di andare al Corecom e sputare in faccia a questa gente, questa è l'unica sacrosanta "voglia di fare qualcosa" che ho ! E mi darebbe, tu non sai, quanta soddisfazione!
    Questa gente non solo lascia che le società rubino i nostri soldi, ma lo fanno pure loro e si mettono in coda, oltre a farci perdere la pazienza.
    Ho molti anni più di te e se subisco degli abusi li combatto in modo legale perché non sono tipo che si lamenta che tutto va male e poi non faccio nulla per cercare di eliminare le storture. Questo si chiama senso civico e ti garantisco che si può andare per le lunghe ma alla fine la giustizia avrà fatto il suo corso.
    Geoglobalfax

  5. #15
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo21 Visualizza Messaggio
    Scusate ma se voglio avere la videoconferenza bisogna fare sto bordello? Io mando semplicemente il fax e se non me lo attivano esigo i rimborsi di 3..
    Dite che è davvero così difficile?
    prova poi ci fai sapere se hai risolto in fase uno.
    Geoglobalfax

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social