Ricarica Più non funziona!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Ricarica Più non funziona!

  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di LiberiTutti
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Verona
    Messaggi
    29

    Predefinito Ricarica Più non funziona!

    Buongiorno a tutto il forum,
    qualche giorno fa ho acquistato una ricarica da 10 euro per la mia scheda Tre e mi hanno dato una ricarica Più. Quel giorno stesso ho grattato la parte della ricarica normale e mi è regolarmente arrivata la ricarica da 10 euro.

    Ieri ho deciso di ricaricare con il lato Più (8 euro di traffico + 2 euro per eventuali opzioni):

    - gratto il codice
    - chiamo il 4330
    - digito il codice di 16 cifre
    - scelgo l'opzione omaggio (Naviga3 7 gg)

    e cosa mi sento rispondere???

    "Il codice ricarica inserito non è valido"!!!

    Ho provato allora a fare la ricarica dal sito di Tre e mi appare che "Il codice ricarica inserito è già stato utilizzato".

    Ma io lo avevo appena grattato, è impossibile che fosse già stato utilizzato. Cosa è successo? Succede spesso?
    Ho inviato una segnalazione al Servizio Clienti Tre, ho qualche possibilità di recuperare la ricarica?

    Grazie a tutti e buona giornata.
    Numero Principale: Super7 (Tutto3 con MNP da Vodafone)

  2. #2
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LiberiTutti Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutto il forum,
    qualche giorno fa ho acquistato una ricarica da 10 euro per la mia scheda Tre e mi hanno dato una ricarica Più. Quel giorno stesso ho grattato la parte della ricarica normale e mi è regolarmente arrivata la ricarica da 10 euro.

    Ieri ho deciso di ricaricare con il lato Più (8 euro di traffico + 2 euro per eventuali opzioni):

    - gratto il codice
    - chiamo il 4330
    - digito il codice di 16 cifre
    - scelgo l'opzione omaggio (Naviga3 7 gg)

    e cosa mi sento rispondere???

    "Il codice ricarica inserito non è valido"!!!

    Ho provato allora a fare la ricarica dal sito di Tre e mi appare che "Il codice ricarica inserito è già stato utilizzato".

    Ma io lo avevo appena grattato, è impossibile che fosse già stato utilizzato. Cosa è successo? Succede spesso?
    Ho inviato una segnalazione al Servizio Clienti Tre, ho qualche possibilità di recuperare la ricarica?

    Grazie a tutti e buona giornata.
    Una volta grattato uno dei due lati ed utilizzato il codice, automaticamente l'altro codice non è piu' utilizzabile.
    Quando acquisti una ricarica, devi scegliere quale dei due lati usare, mica pensavi che spendendo 10 euro ti dessero 18 euro di credito senza scadenza + l'attivazione di un'opzione?!

  3. #3
    Partecipante DOC L'avatar di LiberiTutti
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Verona
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Ecco, lo sapevo che non ci avevo capito niente!!!

    Effettivamente mi sembrava troppo bello...!
    Vabbè, vorrà dire che svuoterò questa scheda e poi attiverò una nuova scheda Tutto 3 con MNP, così sì che avrò il doppio delle ricariche.

    Grazie delle info, siete come sempre mitici!
    Numero Principale: Super7 (Tutto3 con MNP da Vodafone)

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di caduceo
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LiberiTutti Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutto il forum,
    qualche giorno fa ho acquistato una ricarica da 10 euro per la mia scheda Tre e mi hanno dato una ricarica Più. Quel giorno stesso ho grattato la parte della ricarica normale e mi è regolarmente arrivata la ricarica da 10 euro.

    Ieri ho deciso di ricaricare con il lato Più (8 euro di traffico + 2 euro per eventuali opzioni):

    - gratto il codice
    - chiamo il 4330
    - digito il codice di 16 cifre
    - scelgo l'opzione omaggio (Naviga3 7 gg)

    e cosa mi sento rispondere???

    "Il codice ricarica inserito non è valido"!!!

    Ho provato allora a fare la ricarica dal sito di Tre e mi appare che "Il codice ricarica inserito è già stato utilizzato".

    Ma io lo avevo appena grattato, è impossibile che fosse già stato utilizzato. Cosa è successo? Succede spesso?
    Ho inviato una segnalazione al Servizio Clienti Tre, ho qualche possibilità di recuperare la ricarica?

    Grazie a tutti e buona giornata.

    Magari fosse così§!!!! Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca, nemmeno con 3!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social