internet e tv free
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

internet e tv free

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    243

    Question internet e tv free

    ho appenaacquistato un nuovo videofonino 3 e ho visto sul sito della 3 che la tv e internet per i nuovi clienti sono gratutiti.. volevo sapere da voi se è effetivamente cosi?

  2. #2
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    per quanto riguarda tv si, se però hai un videofonino devi pagare 9 cent per la pagina, non so se è possibile accedere direttamente ai canali...per internet da quello che so solo www dovrebbe esserlo

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    243

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda tv si, se però hai un videofonino devi pagare 9 cent per la pagina, non so se è possibile accedere direttamente ai canali...per internet da quello che so solo www dovrebbe esserlo

    io accedo dal www di tre per leggere la posta di gmail, ho provato adesso e in teoria non mi ha scalto credito... speriamo sia cosi

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    243

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda tv si, se però hai un videofonino devi pagare 9 cent per la pagina, non so se è possibile accedere direttamente ai canali...per internet da quello che so solo www dovrebbe esserlo
    mi hanno scalato lo stesso il credito ma sul sito ci sta che se ti colleghi da www di 3 per i nuovi clienti è tutto gratuito:chair:premessa che sono sotto copertura 3

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    solita raccomandazione di aspettare almeno un paio di giorni prima di provare i vari servizi.

    anche se ripeto che sono convinto che dipenda dalla professionalità del dealer l'immediata efficienza della USIM perchè, ai tempi, la mia era attiva e con dati corretti appena uscito dal negozio.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    243

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    solita raccomandazione di aspettare almeno un paio di giorni prima di provare i vari servizi.

    anche se ripeto che sono convinto che dipenda dalla professionalità del dealer l'immediata efficienza della USIM perchè, ai tempi, la mia era attiva e con dati corretti appena uscito dal negozio.
    ma i servizi mi si sono tutti attivati lo stesso g della sim (29 luglio) compresa l opzione skype,che di solito ha rogne, solo che non capisco perchè come qal solito scrivono na cosa e poi invece fanno l opposto:chair:

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    119

    Predefinito

    c'è un post dove stanno segnati i link diretti per vedere la tv, ma nn riesco a trovarlo...se qualcuno lo trova, potete postare il link? grazie

  8. #8

  9. #9

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    una domanda, ma per la tv c'è sempre il limite di 50 mega al giorno?

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    vicino all'Expo2015, MI
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Non penso sia anche per la TV, nel caso si farebbe presto a consumare il 50 MB.

    Io ho una domanda molto più semplice...ma alla fine, quali sono i veri limiti del WWW3?!? Nel senso io ciò navigato in lungo e in largo, ho gestito la mia posta, ho inserito link non contenuti nella home page del browser e non mi è stato mai scalto il credito....mi sapete per favore dire cosa NON SI PUò fare con il WWW3??? Grazie.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social