Ma sanno contare fino a 2 quelli della 3?? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Ma sanno contare fino a 2 quelli della 3??

  1. #11
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caduceo Visualizza Messaggio
    Non so se essere più inca...to, oppure se essere allibito..

    "Ovviamente" , e ci avrei scommeso gli zebedei, neanche questo mese la tariffa super è attiva.. O meglio.. i primi due giorni del mese era attiva ma il terzo, poverina non ce l'ha fatta, si è disattivata.. (e qui chiedo che il forum osservi 1 minuto sdi silenzio in sua memoria)

    Peccato che invece dovrebbe essere attiva per 2 ottimi motivi:
    Il primo è che la USIM è una tutto 3 e quindi ad agosto la tariffa super deve essere attiva anche senza ricaricare.
    Il secondo motivo è che a luglio ho ricaricato.

    Ma possibile che il requisito minimo per lavorare in quella società sia quello di creare casini anche nelle cose più semplici?

    Raga facciamo una coletta per comprare un northon antivirus e spediamolo ai loro comodorre 63 (il 64 non sanno manco che cosa sia...è troppo avanti)



    UCAS
    Ufficio Complicazione Affari Semplici
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  2. #12

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ernesto(e9355) Visualizza Messaggio
    Ma da quando avete problemi che non vi attivano la tariffa Super? Anche prima di queste promo tipo Tutto 3, quindi è sempre capitato anche già da tempo, cioè da quando sono nate le tariffe Super non ci sono mai stati problemi?
    problemi di dimenticanze nel riattivare la tariffa super a chi magari un mese era rimasto senza ricaricare (anche se + o - la riattivano sempre verso il 7)

    problemi (questa è la 2° volta) nel inviare il messaggio sbagliato alla persona sbagliata

    problema nel disattivare la tariffa super a chi dovrebbe averla attiva (casi isolati, che si risolvono con una mail e un riaccredito mi pare)

  3. #13
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    prego??!!
    la tariffa Super non viene rinnovata il primo giorno del mese?
    mi costringono a telefonare con la tariffa Base per un tot. di giorni anche se ho ricaricato come previsto dal contratto?!
    spero di aver capito male. :chair:
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  4. #14

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    prego??!!
    la tariffa Super non viene rinnovata il primo giorno del mese?
    mi costringono a telefonare con la tariffa Base per un tot. di giorni anche se ho ricaricato come previsto dal contratto?!
    spero di aver capito male. :chair:
    a quanto ho sentito dire se tu vieni dalla tariffa base, la tariffa super ti viene riattivata al 7 del mese successivo dall'avvenuta ricarica

  5. #15
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Arrivato sms di scuse da parte di 3
    Tutto risolto

  6. #16
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Varazze - Liguria
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Ore 21:00

    Mi è arrivato un sms da: "3 Comunica"


    La invitiamo a non prendere in cosiderazione gli sms precedenti, in quanto la tariffa super sarà regorlarmente attiva...ecc




    Non male come tempo di reazione... pensare che non ho nemmeno fatto mail/fax di lamentela!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social