Ma sanno contare fino a 2 quelli della 3??
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Ma sanno contare fino a 2 quelli della 3??

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di caduceo
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    371

    Angry Ma sanno contare fino a 2 quelli della 3??

    Non so se essere più inca...to, oppure se essere allibito..

    "Ovviamente" , e ci avrei scommeso gli zebedei, neanche questo mese la tariffa super è attiva.. O meglio.. i primi due giorni del mese era attiva ma il terzo, poverina non ce l'ha fatta, si è disattivata.. (e qui chiedo che il forum osservi 1 minuto sdi silenzio in sua memoria)

    Peccato che invece dovrebbe essere attiva per 2 ottimi motivi:
    Il primo è che la USIM è una tutto 3 e quindi ad agosto la tariffa super deve essere attiva anche senza ricaricare.
    Il secondo motivo è che a luglio ho ricaricato.

    Ma possibile che il requisito minimo per lavorare in quella società sia quello di creare casini anche nelle cose più semplici?

    Raga facciamo una coletta per comprare un northon antivirus e spediamolo ai loro comodorre 63 (il 64 non sanno manco che cosa sia...è troppo avanti)

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Varazze - Liguria
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Ho ricaricato il 4 luglio, come si evince dallo storico online, ed oggi 4 agosto, ho appena ricevuto gli sms che mi dicono che questo mese non avrò la tariffa super...



    Evidentemente è un problema che non sanno risolvere... dato che si ripresenta periodicamente a molti ogni inizio mese!!!

    :chair:

  3. #3

    Predefinito

    ah io in compenso ho ricevuto su una mia usim:

    - un sms che mi conferma la tariffa super
    - un altro sms che mi dice che l'opzione skypephone non sara' attiva

    ma visto che entrambe si riattivano grazie ad una ricarica effettuata nel mese precedente tutto cio' non ha senso, non trovate?

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di chicco83
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    200

    Predefinito

    anche io stamattina ho ricevuto un sms che avvertiva che la tariffa super non e' attiva...
    eppure la ricarica, nel mese scorso, l'ho effettuata, e in questo mese anche...
    spero che risolvano il problema al piu' presto...
    Prepagate 3: Super7 -> iPhone 3G 16GB Black
    Prepagate Vodafone: Friends -> Nokia 6120c

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Taranto
    Messaggi
    115

    Predefinito

    ah ecco.. pensavo di essere l'unico.. solo che dal titolo di questa discussione non ho capito che si trattava di questo problema e ne ho aperta un'altra... xd

    sveglia 3eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di gekyge
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    sotto i ponti
    Messaggi
    360

    Predefinito

    A me invece alle 9.30 del 01/08 mi arrivano i 2 sms che mi informano che la tariffa super è attiva e la gente di 3 è attiva...
    Mai così tempestivi devo dire...


  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di gino.latino
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    164

    Predefinito

    non c'è niente da fare......si perdono sempre in un bicchiere d'acqua sfornano promo grandiose che poi non sono minimamente in grado di gestire... alla fine se non riescono a conquistare ulteriori quote di mercato è dovuto alla logica conseguenza della loro incapacità di gestire queste cose, alla fine la gente (anche quella non patita di telefonia) non si fa prendere per il culo da questi e preferisce magari pagare di più con voda e tim
    Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3


  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gino.latino Visualizza Messaggio
    non c'è niente da fare......si perdono sempre in un bicchiere d'acqua sfornano promo grandiose che poi non sono minimamente in grado di gestire... alla fine se non riescono a conquistare ulteriori quote di mercato è dovuto alla logica conseguenza della loro incapacità di gestire queste cose, alla fine la gente (anche quella non patita di telefonia) non si fa prendere per il culo da questi e preferisce magari pagare di più con voda e tim
    infatti....

    la parte commerciale di tre italia è molto valida, è la parte post vendità che è da terzo mondo...

  9. #9
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Ma da quando avete problemi che non vi attivano la tariffa Super? Anche prima di queste promo tipo Tutto 3, quindi è sempre capitato anche già da tempo, cioè da quando sono nate le tariffe Super non ci sono mai stati problemi?

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    non so dirtelo... è la mia prima tariffa super

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social