Cambio piano da Zero7 a Zero3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Cambio piano da Zero7 a Zero3

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di Obi-Wan
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    792

    Predefinito Cambio piano da Zero7 a Zero3

    E' possibile che per farmi un cambio piano da Zero7 a Zero3, peraltro legittimo essendo passati più di 6 mesi da quando sono passato a Zero7 ci stiano mettendo più di un mese?

    Ho fatto l'abbonamento business e quindi lo zero7 non mi serve più, contestualmente alla sottoscrizione del powerfull ho fatto richiesta di passaggio dello zero7 a zero3, niente, ho chiamato il 133 e mi hanno detto che hanno cambiato la modalità di cambio piano e che dovevo mandare un fax su carta semplice con i miei dati, copia di un documento e la richiesta di passaggio, l'ho fatto, 10 giorni dopo mi hanno chiamato per dire che non andava bene e che dovevo fare la richiesta sull'apposito modulo, l'ho fatta, ma niente, ho mancato una mail al 133 e mi hanno detto che la richiesta è stata presa in carico e che mi ricontatteranno, e intanto sono passati 40 giorni.

    Posso fare qualcosa? Tipo minacciarli di denunciarli per inadempimento e chiedere il rimborso del canone per quei 40 giorni? Oppure disdire del tutto il contratto per inadempimento da parte loro?


    VADER: I tuoi poteri sono deboli, vecchio.
    OBI-WAN: Non puoi vincere Darth, se tu mi abbatti io
    diventerò più potente di quanto tu possa immaginare.

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Direi proprio che non e' possibile mandagli nuovamente il fax magari però allega la copia della segnalazione che farai al garante per le comunicazioni in caso non eseguano la tua richiesta entro 48 ore, vedrai che ti avranno già cambiato il piano ancora prima di averti richiamato
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di Obi-Wan
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    792

    Predefinito

    non mi hanno ancora fatto il cambio piano nonostante altri reclami, a questo punto mi rivolgo all'associazione consumatori, chiedo il rimborso dei 2 mesi di canone più un risarcimento danni


    VADER: I tuoi poteri sono deboli, vecchio.
    OBI-WAN: Non puoi vincere Darth, se tu mi abbatti io
    diventerò più potente di quanto tu possa immaginare.

  4. #4
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Ma chiamando il 4321 non te lo fa fare automaticamente?
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di Obi-Wan
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    792

    Predefinito

    si, posso passare da zero7 a top3 executive, ma non da zero7 a zero3, per quello devo farlo via fax, cosa che ho fatto, 2 volte, o chiamando il 133, cosa già fatta anche quella

    ieri sera alle 19.30 ho mandato l'ennesima mail, e stamattina è arrivata subito la risposta, che come al solito dice tutto e niente


    mia mail

    Sono passati ormai 2 mesi dalla mia richiesta di cambio piano, che, nonostante i miei molti solleciti NON E' ANCORA STATA FATTA, mi avete detto che avete preso in carico la richiesta e che mi avreste ricontattato, MA NON LO AVETE FATTO, a questo punto procederò col contattare l'associazione dei consumatori, a chiedere il rimborso dei 2 mesi di canone indebitamente accreditatomi, e a chiedere la rescissione del contratto per inadempimento da parte vostra, oltre ad un congruo risarcimento danni per il disagio arrecatomi.
    loro risposta

    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
    In merito alla sua e-mail del 31/08/2008 la informiamo che abbiamo provveduto a sollecitare il cambio piano. Le chiediamo pertanto di attendere.
    io non ho intenzione di attendere oltre, ora chiamo il 133

    133 chiamato, l'operatore ha di nuovo verificato, sono stato al telefono 10 minuti, mi ha detto che prova a fare lui il cambio piano e che mi ricontattava, io comunque il rimborso lo voglio ugualmente
    Ultima modifica di Obi-Wan; 01/09/2008 alle 11:55


    VADER: I tuoi poteri sono deboli, vecchio.
    OBI-WAN: Non puoi vincere Darth, se tu mi abbatti io
    diventerò più potente di quanto tu possa immaginare.

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    io devo fare la stessa cosa ... ma mi è sorto un dubbio ... ma se passo a zero 3 la scadenza del comodato rimane sempre quella dell attivazione dello zero 7 giusto ??? cioè nn è che facendo il cambio di piano la scadenza riparte dal cambio piano ??? anche perchè io devo solo aspettare sti 7 mesi che mi restano e poi disdico cosi nn pago le penali e pago solo la tassa di concessione governativa per questi 7 mesi !!!!

  7. #7

    Predefinito

    E che succede col telefonino?
    Sulla Zero7 danno dei modelli gratis che sulla Zero3 non danno.

    Non è che se uno fa il cambio piano tariffario si può trovare qualche sorpresa in termini di supplemento da pagare per mantenere il modello di cellulare?

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    si ci sono una marea di tabelle ... che a secondo del cambio e del cell che hai ti addebitano un tot di soldi ... nel mio caso c è da pagare solo il cambio 9€ poiche il cell ora come ora ( samsung p910 ) te lo danno con upfront a 0 anche per zero3 ! il mio dubbio resta la durata del comodato in caso di cambio piano !

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di Obi-Wan
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    792

    Predefinito

    Il mio abbonamento è nato come Zero3, successivamente gli ho passato il numero che uso per lavoro e l'ho trasformato in Zero7, per cui per il telefono (P910 anche nel mio caso) non ci sono problemi.

    Per la scadenza del comodato bisogna fare attenzione a compilare il modulo, c'è l'opzione per il rinnovo ma basta non compilarla e non cambia niente.

    Io ho attivato l'abbonamento il 26 febbraio 2007, mi mancano solo 5 mesi, per cui anche se disdico tutto, la penale dovrebbe essere comunque bassa.

    Oggi comunque io mi risolvo all'associazione consumatori, purtroppo altre vie non ci sono, nemmeno chiamare il 133 ed arrabbiarsi perchè alla fine sti poveracci che stanno li ne possono nulla


    VADER: I tuoi poteri sono deboli, vecchio.
    OBI-WAN: Non puoi vincere Darth, se tu mi abbatti io
    diventerò più potente di quanto tu possa immaginare.

  10. #10
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    l opzione per il rinnovo ??? questa mi è nuova ... devo controllare anche questo ... che p... !!! grazie per la dritta !

    gentilmente dove trovo il modulo da spedire via fax ... visto che ormai del 133 mi fido poco ... e soprattutto esiste una tabella con il costo del operazione cambio piano ( al negozio mi hanno detto che mi viene 9 € ... ma mica mi fido tanto ... nn vorrei trovarmi un addebito da 50€ ... se fosse cosi mi conviene disdire pagando la penale ) ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social