H3g 2007 raddoppia il rosso - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 115

H3g 2007 raddoppia il rosso

  1. #11
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    311

    Predefinito

    Speriamo..che 3 italia non faccia la fine di blu...
    Cmq..secondo me,con la promozione tutto3,h3g Italia ha acquisito un bel margine di clienti...
    credo che nel 2009 si comincieranno a vedere i primi frutti!
    Novari deve tener duro!

  2. #12
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Cavolo sono appena passato ad H3G, spero non fallisca... La mia BMAIL è paurosa:°°°

  3. #13
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    per salvarsi deve esserci professionalità...
    il mercato ora è a suo favore... ma non deve più fare troppe cavolate e soprattutto rendere free il call center

  4. #14
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    il mercato sarà anche a suo favore ma di certo 3 è in crisi nera!
    per carità non sono un manager e non voglio improvvisarmi tale... però se il cinese chiude i rubinetti... è finita.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  5. #15
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    Questo è certo. H3g è tipo l'Inter: una società in forte perdita in cui il proprietario ripiana i debiti a fine anno. Questo è normale nei primi anni quando si investe in un mercato come le TLC, ma se in un anno ricavi meno della metà dell'anno precedente e ti indebiti del doppio non sei certo in crescita. Per usare un eufemismo.

    Ripeto, un bilancio agghiacciante, perchè non sono i guadagni a fare -97% (questo ci sta se un anno hai spese impreviste o investi molto), ma i ricavi (MOL) e quindi vuol dire che non vendi. E le ditte che non vendono prima o poi chiudono. Speriamo ovviamente di no cmq e che H3G si riprenda o almeno che Pantalone Wampoa continui a pagare per noi
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  6. #16
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Lenders Visualizza Messaggio
    ... Speriamo ovviamente di no cmq e che H3G si riprenda o almeno che Pantalone Wampoa continui a pagare per noi
    Il proprietario di 3 (Wampoa) è uno tra i ricchi del pianeta, e per lui, il settore telefonia è un giocattolino, un briciola del suo fatturato mondiale.
    Certo, prima o poi dei giocattoli ci si stufa...

    Comunque anche io vedo di buon auspicio una fusione con Wind, se accadesse ciò, Tim e Voda comincierebbero a preoccuparsi.

  7. #17
    Partecipante DOC L'avatar di mEis
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Cagliari/Milano/Göteborg
    Messaggi
    41

    Predefinito

    e che si aspettavano? Hanno lavorato in modo da mandare via (letteralmente) tutti i vecchi clienti, gente che gli assicurava almeno 100 euro al mese in abbonamento, tutti spinti verso le braccia di altri operatori. Non hanno fatto nemmeno un'offerta ai top3 perché rimanessero...
    Omnia mutantur nos et mutamur in illis

  8. #18
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    La tentazione di fare un discorso da analizzatore di bilanci (quale sono stato in passato) sarebbe forte per chiunque ma io mi asterrò perchè per leggere un bilancio bisognerebbe averlo e non bastano quattro dati estrapolati. In ogni caso questi dati sono decisamente negativi visti che riducono il fatturato e hanno un indebitamento pari al doppio del fatturato con un margine operativo ridotto a zero (per cui non si può ripianare il debito).


    Per quanto mi riguarda da utilizzatore (perchè da fornitore H3G ho chiuso i miei rapporti a giugno 2008 incassando gli ultimi soldini) mi godrò la mia naviga3 7 giorni e la mia gente di TRE su usim tutto3 finchè durerà......il resto son chiacchiere......solo un consiglio: lasciate pochi soldi sulla ricaricabile.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  9. #19
    cechov
    Guest

    Predefinito

    azz... ho appena sottoscritto uno scegli3 new...
    che dite, ho fatto male a farlo?

  10. #20
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cechov86 Visualizza Messaggio
    azz... ho appena sottoscritto uno scegli3 new...
    che dite, ho fatto male a farlo?
    ma no dai. non è che 3 chiude domani

    cmq per me dovrebbero abbassare le loro aspirazioni.
    nel senso... abbassare il livello dei loro target.
    i clienti che fanno comodati sono più competenti ed informati di clienti che hanno semplici ricaricabili... e quindi notizie come queste pubblicate sui giornali non fanno altro che impaurire i potenziali clienti alto spendenti.
    dovrebbero limitare lo Scegli3New, anche se a loro assicura incassi certi ogni mese, e rendere disponibile alla vendita qualche terminale interessante ora in comodato... Subito3 con soli quattro terminali (tra i quali neanche un Nokia) mi sembra un pò scarsa.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social