Esplosione di 3 a breve... (speriamo!!!)) - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56

Esplosione di 3 a breve... (speriamo!!!))

  1. #11
    Partecipante Super L'avatar di Ramarro
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    domanda semiprovocatoria, ma le News di Mondo3 qualcuno le legge?

    Era scritto qui, addirittura in maniera precedente La Penisola trascina il Gruppo 3, si avvicina quota 9 milioni... ed avevamo avuto pure un contatto precedente di tutto interesse: 3 Italia, uno sguardo oltre i numeri

    NB: è una mia "battaglia", da alcuni mesi la parte News sta lavorando molto bene ma i nostri lettori preferiscono citare fonti esterne quando spesso queste stesse prendono liberamente spunto da noi... paradossale
    che te frega se le fonti sono interne o esterne il punto è un altro (la news)... comunque le notizie prese da siti prestigiosi possono risultare + attendibili

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da Ramarro Visualizza Messaggio
    che te frega se le fonti sono interne o esterne
    beh sono uno degli amministratori del sito e ho investito molte forze (e tempo libero) per creare questo sito, mi sbatto per avere notizie in esclusiva e/o anteprima... beh mi direi che mi interessa

    Abbiamo anche una piccola redazione di bravi volontari che lavora bene, direi che mi farebbe piacere vedere i risultati di questo sforzo almeno nel mio piccolo spazio del forum

    il punto è un altro (la news)... comunque le notizie prese da siti prestigiosi possono risultare + attendibili
    Senza falsa modestia ritengo Mondo3.com decisamente attendibile. Personalmente faccio controllare tutte le fonti, chiamo personalmente gli uffici stampa e gli autori delle notizie che pubblichiamo... insomma non dico che siamo una mosca bianca nel web, ma considerando la nostra realtà amatoriale non andiamo affatto male. Magari abbiamo meno visitatori di testate seguite da gruppi editoriali, ma meno attendibili no di certo. Scusate l'OT ma ci tengo

  3. #13
    Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    313

    Predefinito

    bravo Andrea, da molto leggo questo sito proprio per le anticipazioni, e posso confermare a tutti che sono sempre corrette, da poco ho iniziato sul forum, perchè ho voglia anche io di dire la mia.
    Solitamente nei forum si trova sempre gente che si lamenta di tutto, ma qui ho trovato molta professionalità e molti incitamenti verso 3, nel suo momento più delicato.
    Sono convinto che se 3 cresce è anche merito vostro, e mio, hihihihi!!

  4. #14

    Predefinito

    A questo punto pretenderei che il forum venisse iscritto nelle liste dei dividendi della 3!

    In ogni caso spero anche io che il bum ci sia, ma spero che sia in seguito (o dovuto a) una rivalutazione delle politiche di gestione clienti da parte di 3!
    Sai, il bum dura poco se tutte le persone che non hanno voglia di sbattersi (tipo i nonni) sono scontente! Loro prendono e cambiano gestore anche se costa di più, ma si sentono trattati meglio!

  5. #15
    Partecipante Mistico L'avatar di AioLoS
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    e tu gli rispondi......."ma è gratis", prova per qualche tempo
    difatti è il mio cavallo di battaglia..

    solo che molti restano comunque dubbiosi.. qua è sempre esistita solo la tim come copertura, e quindi sono tutti clienti di vecchia data "abituati" alla tim.
    Alcuni sono talmente "affezionati" che anche facendo loro notare conti alla mano quanto spendono in più con tim rispetto a tre, semplicemente rispondono: "se ma tanto prima o poi aumentano pure gli altri!"
    Attualmente:
    Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2

  6. #16
    Partecipante Mistico L'avatar di pazzaidea
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    228

    Predefinito

    scusate, qual'è la migliore tariffa tre verso tutti attualmente?
    tenete conto che io usufruisco della wind4 (4 cent verso tutti) e non pago i 4 euro mensili perchè effettuo una ricarica ogni mese anche di cinque euro.
    Grazie mille.

  7. #17
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    beh sono uno degli amministratori del sito e ho investito molte forze (e tempo libero) per creare questo sito, mi sbatto per avere notizie in esclusiva e/o anteprima... beh mi direi che mi interessa

    Abbiamo anche una piccola redazione di bravi volontari che lavora bene, direi che mi farebbe piacere vedere i risultati di questo sforzo almeno nel mio piccolo spazio del forum



    Senza falsa modestia ritengo Mondo3.com decisamente attendibile. Personalmente faccio controllare tutte le fonti, chiamo personalmente gli uffici stampa e gli autori delle notizie che pubblichiamo... insomma non dico che siamo una mosca bianca nel web, ma considerando la nostra realtà amatoriale non andiamo affatto male. Magari abbiamo meno visitatori di testate seguite da gruppi editoriali, ma meno attendibili no di certo. Scusate l'OT ma ci tengo
    Citazione Originariamente Scritto da pazzaidea Visualizza Messaggio
    scusate, qual'è la migliore tariffa tre verso tutti attualmente?
    tenete conto che io usufruisco della wind4 (4 cent verso tutti) e non pago i 4 euro mensili perchè effettuo una ricarica ogni mese anche di cinque euro.
    Grazie mille.
    Attualmente la Super7, anche se l'ideale per chiamate lunghe è la Super5 (non più sottoscrivibile).

  8. #18
    Partecipante Mistico L'avatar di pazzaidea
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    228

    Predefinito

    grazie x la risposta, ho visto sul sito 3 dovrebbe essere quella con cui si parl a 15 cent verso tutti giusto? grazie.

  9. #19
    Partecipante Super L'avatar di Ramarro
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    beh sono uno degli amministratori del sito e ho investito molte forze (e tempo libero) per creare questo sito, mi sbatto per avere notizie in esclusiva e/o anteprima... beh mi direi che mi interessa

    Abbiamo anche una piccola redazione di bravi volontari che lavora bene, direi che mi farebbe piacere vedere i risultati di questo sforzo almeno nel mio piccolo spazio del forum



    Senza falsa modestia ritengo Mondo3.com decisamente attendibile. Personalmente faccio controllare tutte le fonti, chiamo personalmente gli uffici stampa e gli autori delle notizie che pubblichiamo... insomma non dico che siamo una mosca bianca nel web, ma considerando la nostra realtà amatoriale non andiamo affatto male. Magari abbiamo meno visitatori di testate seguite da gruppi editoriali, ma meno attendibili no di certo. Scusate l'OT ma ci tengo
    Ok mi da solo è mi scuso nn volevo assolutamente mettere in dubbio la professionalità delle persone che lavorano in questo forum che per me (e non solo) è un punto di riferimento assoluto ed è la prima pagina web che apro quando mi connetto...volevo solo dire che una notizia che loda Berlusconi data dal TG1 "può risultare" alla massa più attendibile (ma non è detto che sia sempre vero) della stessa data dal TG4

  10. #20
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Cusago (MI)
    Messaggi
    445

    Predefinito

    ragazzi finchè le donne con i loro messaggini del piffero useranno vodafone/tim, per 3 sarà dura..
    Deputato di:
    Associazione F.I.C.A.A
    FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
    Tessera n. 019
    ------------>>entra nel mio blog<<---------------

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social