Esplosione di 3 a breve... (speriamo!!!)) - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 56

Esplosione di 3 a breve... (speriamo!!!))

  1. #21
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    142

    Predefinito

    per chi effettua MNP da vodafone o tim gratis a vita gente di 3 con una ricarica mensile e raddoppio ricariche...non attira una promo del genere?
    Nokia 5800

  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Ogni tanto ci dimentichiamo che chi lavora per questo sito lo fa volontariamente senza alcun scopo di lucro, e devo dire che il lavoro svolto è veramente un lavoro da professionisti.

    Un grazie a tutti voi!!
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  3. #23
    Partecipante Super L'avatar di Ramarro
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Ogni tanto ci dimentichiamo che chi lavora per questo sito lo fa volontariamente senza alcun scopo di lucro, e devo dire che il lavoro svolto è veramente un lavoro da professionisti.

    Un grazie a tutti voi!!
    quoto ovviamente

  4. #24
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Ogni tanto ci dimentichiamo che chi lavora per questo sito lo fa volontariamente senza alcun scopo di lucro, e devo dire che il lavoro svolto è veramente un lavoro da professionisti.

    Un grazie a tutti voi!!


    Grazie a te per l'attestato di stima.

  5. #25
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di alessio85
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    beh sono uno degli amministratori del sito e ho investito molte forze (e tempo libero) per creare questo sito, mi sbatto per avere notizie in esclusiva e/o anteprima... beh mi direi che mi interessa

    Abbiamo anche una piccola redazione di bravi volontari che lavora bene, direi che mi farebbe piacere vedere i risultati di questo sforzo almeno nel mio piccolo spazio del forum



    Senza falsa modestia ritengo Mondo3.com decisamente attendibile. Personalmente faccio controllare tutte le fonti, chiamo personalmente gli uffici stampa e gli autori delle notizie che pubblichiamo... insomma non dico che siamo una mosca bianca nel web, ma considerando la nostra realtà amatoriale non andiamo affatto male. Magari abbiamo meno visitatori di testate seguite da gruppi editoriali, ma meno attendibili no di certo. Scusate l'OT ma ci tengo
    Senza modestia siete i più attendibili e professionali. Le grande testate arrivano in ritardo e spesso dicono cavolate. W Mondo3!
    Alessio
    Super7 + Gente di 3 in att + CeVgUa + Opzione Skype
    www.alessiowebsite.it

  6. #26
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Ogni tanto ci dimentichiamo che chi lavora per questo sito lo fa volontariamente senza alcun scopo di lucro, e devo dire che il lavoro svolto è veramente un lavoro da professionisti.

    Un grazie a tutti voi!!
    Idem!
    Complimenti!

  7. #27
    Partecipante Mistico L'avatar di caduceo
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessio85 Visualizza Messaggio
    senza modestia siete i più attendibili e professionali. Le grande testate arrivano in ritardo e spesso dicono cavolate. W mondo3!

    quotone!!!!!
    Nokia 5800-XM blu + Tutto3 + Super7 + RC3 + Opzione Skype + Personal Number

  8. #28
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    cominciassero con la copertura, visto che dove sto io il loro segnale non lo acchiappo manco per sbaglio......se loro fanno offerte che funzionano solo sotto copertura 3 è ovvio che non mi viene la voglia di prenderlo in considerazione come gestore principale
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  9. #29
    Partecipante Mistico L'avatar di specialdo
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    376

    Predefinito

    mah...secondo me non appena la gente inizia a passare a 3, scappa per i disservizi. 3 deve sapersi organizzare. deve rifare da zero i sistemi e deve mettere un call center gratuito per tutti ed efficace!!! non gente che non sa nemmeno per chi lavora e che riscalda sedia e cuffia.

    secondo me chi vedrà piu' clienti sarà la wind. ne sono piu' che sicuro... ormai la wind è affidabile in tutto e abbastanza conveniente anche se le offerte di 3 sono le piu' convenienti in assoluto. wind pian pian si sta creando l'immagine che aveva perso. la usano in molti e funziona in tutti i cellulari.. non tutti hanno un umts..non ho nulla contro 3, anzi. io la uso da maggio 2004.. ma è la compagnia piu' disorganizzata in assoluto. deve cambiare totalmente e basta (tranne nelle offerte e promozioni)
    H3G|tuamatic> all in small 2014, gd3 oa, cevgua, superinternet OLD, ricaricati con 3
    WIND|Wind Senza Scatto> All Inclusive Gold Limited Edition

  10. #30
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da specialdo Visualizza Messaggio
    mah...secondo me non appena la gente inizia a passare a 3, scappa per i disservizi. 3 deve sapersi organizzare. deve rifare da zero i sistemi e deve mettere un call center gratuito per tutti ed efficace!!! non gente che non sa nemmeno per chi lavora e che riscalda sedia e cuffia.

    secondo me chi vedrà piu' clienti sarà la wind. ne sono piu' che sicuro... ormai la wind è affidabile in tutto e abbastanza conveniente anche se le offerte di 3 sono le piu' convenienti in assoluto. wind pian pian si sta creando l'immagine che aveva perso. la usano in molti e funziona in tutti i cellulari.. non tutti hanno un umts..non ho nulla contro 3, anzi. io la uso da maggio 2004.. ma è la compagnia piu' disorganizzata in assoluto. deve cambiare totalmente e basta (tranne nelle offerte e promozioni)
    Leggittimo il tuo punto di vista ma personalmente non lo condivido.
    Tre certamente non è immune da problemi, disservizi, e anomalie di vario genere, ma tutti noi credo abbiamo sperimentato con qualsiasi gestore di telefonia fissa o mobile, problemi, lacune e cattive gestioni.
    Parlando di Wind ad esempio, sono stato un loro cliente per 4 anni e fino a 3 anni fa, e oltre alla copertura (che dico a Roma non in un paesino sperduto dell'appennino) in molte zone non prendeva.. altre volte all'aperto si e al chiuso no.. Ma a parte questo, il 155 non si può certo definire "impeccabile".. Tutt'oggi per esigenze familiari mi capita di doverli contattare e ti assicuro che oltre alle attese bibliche per parlare con un essere umano, non ricordo quante volte mi hanno riattaccato il telefono o mi hanno preso .. in giro.. (diciamo così) rassicurandomi di aver fatto una segnalazione per il problema segnalato e poi dopo giorni di situazione irrisolta li richiamavo e scoprivo che nessuno aveva fatto un bel niente..
    E questi sono solo un paio di esempi sulla compagnia "arancione" che personalmete posso portare.

    Secondo me la Tre negli ultimi 2 anni ha fatto davvero un salto di qualità sia in fatto di copertura, di offerte commerciali, sulle promozioni per i già clienti, ed anche sotto l'aspetto dei vari "self care" (4321 - Area clienti portale mobile - Area clienti sito internet) che possono spesso bypassare il 133.

    Da parte mia penso che la rimodulazione-cartello dei due big Tim e Voda porterà indubbiamente molti clienti alla compagnia di Hong Kong..

    Aspettiamo qualche mese e scopriremo dove tirerà il vento..


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social