Esplosione di 3 a breve... (speriamo!!!)) - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 56 di 56

Esplosione di 3 a breve... (speriamo!!!))

  1. #51
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ronin Visualizza Messaggio
    bah... mi spiace ma non sono assolutamente concorde.

    non vi è la certezza che fanno male, ma non vi è nemmeno la certezza che NON faccia male...
    quindi proprio perchè siamo in paese democratico la gente può decidere... come ricordo che chi ha un appezzamento di terreno, può concedere servitù alla compagnia telefonica per l'installazione della bts...
    Non dico che le compagnie debbano avere i permessi a prescindere e che ciò le sia dovuto...dico solo che,purtroppo,a causa di alcune minoranze,molte cose,in Italia sono bloccate...
    Il mio discorso nn riguardava il danno dalle radiazioni,cmq nn solo...appunto che nn ci sono studi concordi che confermano la dannosità o meno delle antenne,nn si capisce la loro contrarietà a far mettere tali antenne...spesso e volentieri queste servitù di passaggio o appezzamenti di terreni concessi x le bts,sono a pagamento,mica a gratis...

    La democrazia doverbbe essere quella che,aiuta tutti e nn solo una minoranza...il mio dubbio è che,queste opposizioni,nn siano avallate da spirito ambientalista o salutista,ma ben sì,dalla poca voglia di concedere queste servitù per egoismo e infantilismo....nn capendo che i primi a perderci,direttamente o indirettamente,saranno loro...

    C'è la libertà d'accordo,ma la libertà di scelta dei singoli,nn può danneggiare direttamente o indirettamente la maggioranza...
    Nn vogliono avere scocciature tutto qui...e a me questo,sembra un pò stupido...se ci stanno motivi seri,daccordo,ma se i motivi sono futili,bè,trovo chi si oppone,un pò infantile e ed egoista...parlo in generale,nn solo nello specifico...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  2. #52
    Partecipante Mistico L'avatar di gekyge
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    sotto i ponti
    Messaggi
    360

    Predefinito

    In questi ultimi commenti ho notato che si sta andando un po molto O.T.
    Atteniamoci al titolo...


  3. #53
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gekyge Visualizza Messaggio
    In questi ultimi commenti ho notato che si sta andando un po molto O.T.
    Atteniamoci al titolo...
    ok
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  4. #54
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    mi appello al 5° emendamento ehehe, diciamo che sono stati interventi di commento ad un fattore dell'esplosione di 3 :-) visto che per avere un ascesa il territorio dovrà essere ben coperto. Noto comunque con piacere che almeno per quanto mi rigaurda la copertura 3 sta avanzando anche in zone non proprio densamente popolate..

  5. #55
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ramarro Visualizza Messaggio
    Quanto scritto qui secondo me da buone speranze per il futuro prossimo anche considerando quello che sta succedendo in TIM e VODAFONE e la netta superiorità di TRE in termini di convenienza in tutto e per tutto...auguro al NOSTRO operatore una lunga vita perchè questo vorrebbe dire per tutti noi molti più soldini in tasca... a tutti gli uccelli di malagurio il peggior augurio che potrei fare è un abbonamento a vita a TIM o peggio ancora a VODAFONE...
    Direi che se la 3 andrà bene varerà un'altra bella campagna di rimodulazioni negative per mettersi in tasca i soldini dei clienti, dopo x rimodulazioni continuate a credere che a un boom di 3 non vada di pari passo una rimodulazione negativa?
    Hanno sempre fatto così, lanciano una tariffa, gli affari vanno bene e allora rimodulano.

  6. #56
    Partecipante Super L'avatar di Ramarro
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    55

    Predefinito

    qualcuno nel forum sa quando partirà la nuova campagna pubblicitaria e su cosa si basera....???

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social