Trasferimento di chiamata con Gente di 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Trasferimento di chiamata con Gente di 3

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    52

    Question Trasferimento di chiamata con Gente di 3

    ho 2 sim della tre con gente di tre attiva.
    se trasferisco le chiamate dalla sim a alla sim b e vengo chiamato sulla sim a pago il trasferimento di chiamata o sfrutto la gente di 3 ?
    Dovrei andare in vacanza e vorrei portarmi solo 1 telefonino sia per le chiamate di lavoro che le private. grazie per una risposta.
    Ultima modifica di Eros76; 30/08/2008 alle 17:32

  2. #2
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Sì, se fai fai la deviazione sotto copertura 3 e spegni il cellulare dovrebbe andar bene.

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Skioda
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Quando inoltri una chiamata paghi secondo il piano tariffario corrente, quindi se hai attive promo o GD3 paghi in base a quelle.
    Avvertenze:
    H3G, agitarsi prima dell'uso !

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    L'ho tenuta attiva per un periodo, dato che mi serviva, e venivano scalati i minuti dall'opzione.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di al404
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    197

    Predefinito Trasferimento chiamata 3 su 3 con gente di tre e cell Android

    ho 2 telefoni uno che uso per lavoro e uno personale, vorrei occasionalmente attivare il trasferimento di chiamata ma possibilmente anche SMS da quello A lavorativo a quello B personale

    ho trovato una vecchia discussione dove si diceva che vengono scalati i minuti se inoltrato in modo tradizionale mi chiedevo però se è possibile e facilmente attivabile anche a telefono acceso dopo x squilli

    perche so che esiste qualche applicazione per gli SMS non credo ci sia modo di attivare un trasferimento SMS analogo a quello di chiamata

    avendo un telefono android magari esiste qualche soluzione più comoda tramite un unica applicazione a me andrebbe anche bene che se lascio acceso il cell A e non rispondo mi arrivi un sms sul cell B comunicandomi chi ha chiamato
    Al
    iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
    SE k618i sim 3 (secondaria)

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    non ho capito la domanda, ma - evitando il trasferimento SMS - il trasferimento di chiamata usa le soglie voce Gd3 sia che tu lo faccia "incondizionato" che negli altri casi (tipo occupato)

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di al404
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    197

    Predefinito

    vorrei lasciare il cellulare acceso in modo tale che installando un app sul cellulare android mi vengono inoltrati dal cellulare gli SMS. Posso impostare il trasferimento di chiamata in qualche modo? tipo se non rispondo dopo 5 squilli?
    Al
    iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
    SE k618i sim 3 (secondaria)

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da al404 Visualizza Messaggio
    vorrei lasciare il cellulare acceso in modo tale che installando un app sul cellulare android mi vengono inoltrati dal cellulare gli SMS.
    se gli SMS vengono "ri-originati" dal tuo cell paghi la tariffa che hai, quindi Gd3 presumo

    Posso impostare il trasferimento di chiamata in qualche modo? tipo se non rispondo dopo 5 squilli?
    Sì, tranquillamente con le stringhe o, ancora più facilmente, dal menù deviazioni sul cellulare

  9. #9
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Se il cell non lo porti con te puoi utilizzare l'app BLOCCO DI CHIAMATA, impostato su "tutti", in questo modo ogni chiamata arriverà al tuo telefono, se imposterai la deviazione su occupato, potrai disattivarlo quando hai il telefono con te.
    Per gli sms, non so se esista un'app che li reinvia, ma esistono app che rispondono ai sms, con un sms, solo ad ogni nuovo invio ogni tot di ore.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social