Telefonino 3 con finanziamento Compass: cosa succede in caso di furto
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Telefonino 3 con finanziamento Compass: cosa succede in caso di furto

  1. #1

    Question Telefonino 3 con finanziamento Compass: cosa succede in caso di furto

    ciao a tutti!
    Il breve: a giugno dell'anno scorso ho sottoscritto un abb top400 comprensivo di acquisto del galaxy s2.
    Purtroppo, durante un recente viaggio all'estero, mi è stato rubato.
    Come ho potuto visionare sulle clausule del contratto, che per altro è in scadenza a dicembre dell'anno prossimo, non posso recedere anticipatamente dal contratto stesso, pena pagamento di penale molto salata.

    Vi chiedo questo: sarebbe possibile acquistare in un negozio tre(sempre con formula finaziamento) un nuovo cellulare, spalmando così il costo del nuovo terminale nei restanti mesi obbligatori da contratto, più eventualmente un prolungamento dello stesso?

    es
    compro alla 3 con finaziamento nuovo galaxy s2; continuo a pagare le restanti rate(canone telef+rate cell); e prolungo di Tot mesi il contratto, al fine di terminare l'acquisto del nuovo terminale.
    è fattibile?
    O sono costretto al riacquisto del telefono separato del contratto stesso?

    grazie a tutti

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    finché c'è il contratto in essere continua l'obbligazione di quello: ricordo che per qualcuno è successo, come forma di caring, una specie di Scegli Ancora 3 a contratto ancora in corso prendendone un altro (e prolugando il vincolo) ma è un'operazione che mi pare nasca in ambito commerciale

  3. #3

    Predefinito

    GRAZIE per la risposta e per aver modificato il titolo.
    Oggi ho trovato una commessa molto preparata e mi ha confermato ciò che hai scritto tu. Vale solo per i contratti commerciali.
    Grazie ancora!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social