Disattivare sim via fax , possibile ????
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Disattivare sim via fax , possibile ????

  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di silviotifoso
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    25

    Predefinito Disattivare sim via fax , possibile ????

    Salve a tutti , ho il bisogno di disattivare 3 sim ( tutte prese a 0 € mi sono spolpato le succose retention Tim ) per farmi spazio per altre attivazioni e kiedendo ad un negoziante , mi dice ke e' possibile inviando un fax .... Fidandomi piu' di tutti voi , a qualcuno risulta ???

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Ciao,
    per la mia esperienza personale ti dico che non è affatto possibile, circa un mese fà inviai un fax al numero verde di H3G dove chiedevo la disattivazione di alcune SIM.

    Dopo qualche giorno mi ha contattato un'operatrice dicendomi che queste operazioni sono possibili solo tramite raccomandata.
    Blackberry 9790: H3G Top800 (333) con NoTax 2020 + Gd3ac0 + Opz Blackberry + CeVGuA
    Nokia E55Al: H3G Super7 (338) con Gd3oa + CeVGuA + Naviga3 in selling + Ricarica Mia&Tua forever
    Nokia 2730Classic: H3G 3Power10 (393) con Allin big 10€ + Gd3ac0

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Raccomandata o, consiglio personale, MNP verso altro operatore (se ti interessa semplicemente smaltire, e non disattivare, velocemente alcune sim), in questo modo fai prima...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social