operatori3 de................
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

operatori3 de................

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    298

    Predefinito operatori3 de................

    Salve io volevo sapere se succede solo a me oppure anche a qualcuno di voi,non ho nulla da dire verso i telefonini tre o alle loro offerte che tutto sommato mi piacciono. Posso dire che sono talmente incazzato con gli operatori di 3? Sono ignoranti non sanno neanche loro che dire e quello che mi fà incazzare di più che devo pagare anche 33 centesimi per la loro ignoranza,non sanno nulla di nulla. un esempio stupido ieri telefono per sapere come faccio a vedere i il tempo residuo dei mille minuti al mese che ho, mi hanno sbattuto a dx a sx uno mi diceva un numero poi ritelefonavo l'altro mi divceva un altro numero,e così via dicendo.Sono stato un bel pò,anche stamattina ho riprovato ma niente.
    Questa cosa e recente,tutte le volte che ho telefonato per varie cose non sono mai stato soddisfatto, e non sono stati mai capace a dare risposte che volevo.ho fatto la portabilità, lunedì mi ha telefonato un operatrice mi ha fatto delle proposte buone ed io ho accettato.Oggi mercoledì dato che non avevo ancora ricevuto il sms dell'offerta che avevo accettato,ho telefonato,di nuovo non sanno nulla mi hanno dato un altro numero dove chiamare per sapere il motivo,chiamo ma quel numero non sapevano un c................ cavolo.......Basta così...........potrei fare un libro sui operatori della 3................Un attimo di sfogo ci voleva...............

  2. #2
    Partecipante Semplice L'avatar di Vasquez
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arocc2804 Visualizza Messaggio
    Salve io volevo sapere se succede solo a me oppure anche a qualcuno di voi,non ho nulla da dire verso i telefonini tre o alle loro offerte che tutto sommato mi piacciono. Posso dire che sono talmente incazzato con gli operatori di 3? Sono ignoranti non sanno neanche loro che dire e quello che mi fà incazzare di più che devo pagare anche 33 centesimi per la loro ignoranza,non sanno nulla di nulla. un esempio stupido ieri telefono per sapere come faccio a vedere i il tempo residuo dei mille minuti al mese che ho, mi hanno sbattuto a dx a sx uno mi diceva un numero poi ritelefonavo l'altro mi divceva un altro numero,e così via dicendo.Sono stato un bel pò,anche stamattina ho riprovato ma niente.
    Questa cosa e recente,tutte le volte che ho telefonato per varie cose non sono mai stato soddisfatto, e non sono stati mai capace a dare risposte che volevo.ho fatto la portabilità, lunedì mi ha telefonato un operatrice mi ha fatto delle proposte buone ed io ho accettato.Oggi mercoledì dato che non avevo ancora ricevuto il sms dell'offerta che avevo accettato,ho telefonato,di nuovo non sanno nulla mi hanno dato un altro numero dove chiamare per sapere il motivo,chiamo ma quel numero non sapevano un c................ cavolo.......Basta così...........potrei fare un libro sui operatori della 3................Un attimo di sfogo ci voleva...............

    si pagano poco le tariffe, perchè risparmiano sulla formazione degli operatori.

    cmq sono ignoranti, nel senso che ignorano la loro materia di lavoro.

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Certo su quel campo dicevo.Stamattina telefono al 133 per sapere la portabilità,loro mi danno un numero in cui chiamo,e l'altro operatore mi dice che devo telefonare al 133 perchè sono loro che danno queste tipo d'informazioni, ma fanno scarica barili e che c..............andate aff.............................

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arocc2804 Visualizza Messaggio
    Certo su quel campo dicevo.Stamattina telefono al 133 per sapere la portabilità,loro mi danno un numero in cui chiamo,e l'altro operatore mi dice che devo telefonare al 133 perchè sono loro che danno queste tipo d'informazioni, ma fanno scarica barili e che c..............andate aff.............................
    tu chiedi a noi quando hai bisogno....comunque per le soglie basta chiamare il 4330 (credito residuo) e al tasto 2 ti dirà le soglie
    per la portabilità e le soglie basta entrare dal tuo cellulare su internet nell "area clienti 133" e li puoi vedere tutto (ma proprio tutto) ed è gratis.....mi raccomando però, l'area clienti è gratis e non Pianeta3
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  5. #5
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    se devi avere qualche informazioni non spendere soldi con il 133, o vai nei negozi 3 o chiedi qui nel forum

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    beh un a Blu3... ha detto quel che tutti vorrebbero dire

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Che dire grazie,approfitterò di voi,quando avrò bisogno di qualcosa.....


    GRAZIE

  8. #8
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    bene allora sono 5€ a domanda....contanti o carta?

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    beh un a Blu3... ha detto quel che tutti vorrebbero dire
    e a me no??.....scommetto che mi ignori perchè sono juventino
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Il mio grazie è riferito a tutti quelli che mi hanno risposto..............................

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social