domanda semplice su comodato e ricarica mensile - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 42 di 42

domanda semplice su comodato e ricarica mensile

  1. #41
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    121

    Predefinito

    @mkonsel: bene, abbiamo 3 differenti versioni provenienti da 3...ovvero:
    - si deve ricaricare nel primo mese (l'hanno scritto a me via email quelli della 3)
    - si può ricaricare dopo (lo dicono gli utenti e alcuni venditori)
    - entro il 20 bisogna ricaricare, dopo il 20 si può aspettare il gg dopo (l'hanno scritto a te quelli di tre)

    ma cosa costa a tre scrivere UNA riga una! dove si dice chiaramente quando va fatta?


    @claudio:
    prima domanda: in nessun caso il credito passa da 1 gestore all'altro, al massimo puoi passarlo su 1 altra sim (con tim e voda so che si può, con tre non ne ho idea..sono nuovo..)
    seconda: la garanzia la dà tre perchè il telefono non è tuo ma loro, e quindi gestiscono loro l'assistenza (di fatto credo che lo ritirino loro e lo mandino alla nokia...però devi passare per forza da loro).
    se cade e si rompe e lo vuoi riparare, lo fai a tue spese...
    se non lo vuoi più, devi vedere cosa ti conviene...o continui a ricaricare ogni mese, o paghi la penale e recedi...

    circa l'op lock del nokia, non lo so. il mio diamond è free, ma molti cellulari 3 sono bloccati.
    il cambio a quanto ne so non è previsto, ad alcuni (a discrezione di tre) viene offerta la scegli ancora 3, che dura 15 mesi, non a tutti però.

    x l'n82 io vedo che bastano 20...stando al sito...

  2. #42
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sparky Visualizza Messaggio
    scusate la domanda, ma se sottoscrivo uno scegli3 con n96 e ricarica da 30 euro, e dopo un mese recedo senza restituire il cellulare, quanto pago di penale?
    Ecco la risposta alle mille domande dei "furbetti del comodatino"

    http://www.mondo3.com/news/tariffe/2...o-al-mese.html

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social