retention Vodafone - tutto 3 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

retention Vodafone - tutto 3

  1. #21
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,049

    Predefinito

    oramai le Retention sono divenute ridicole. Ho fatto la portabilità da un numero TIM che non ho mai usato se non per consumare 5 euro che c'erano giacchè mi era stata regalata.
    Udite Udite !!! La TIM mi ha chiamato per bloccare la portabilità sebbene praticamente non sia un cliente giusto per non far trasferire il numero verso H3G per avere il raddoppio delle ricariche.
    Mi hanno proposto 15 cents senza scatto e 7,5 cents per sms e 10 ore di internet.
    Logicamente ho rifiutato sebbene l'operatore insisteva dicendo che adesso la TIM sta cercando di dedicare maggiori attenzioni ai clienti.
    Io ho risposto oramai è tardi, soprattutto dopo varie rimodulazioni e tariffe cartello con Vodafone .
    Se non ci fosse TRE in Italia penso che oggi pagheremmo ancora 25 cents al minuto le telefonate.

  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    A me hanno offerto,qualche gg fa, il cambio piano da vodafone tutti a Friends,bonus 80x 4 mesi e you e me parole e messaggi gratis x 6 mesi con possibilità di rinnovo a pagamento passat 6 mesi...
    Mentre 3,per altra mnp,mi ha offerto 50 euro di ricarica pura senza scadenza,tua7 e 30 euro di ricarica a scadenza verso fissi e tre x chiamate e verso tutti per gli sms e gli mms(almeno credo)....
    Non male...quest'ultima nn ho capito bene come funziona...la scadenza è alla fine del mese o ogni 30 gg?
    Si chiama Ricarica a Scadenza.
    Non è male se si pensa agli sms ed mms verso tutti(in Italia)gratis fino a 30 euro!!
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  3. #23
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Voda non mi ha chiamato x offrirmi retention...sarà strano, del resto competere con la tutto 3 è dura, anche se io saprei che cosa avrebbero dovuto offrirmi x rifiutare la portabilità e restare loro cliente

  4. #24
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Poi la prossima sim che passerà a 3 sarà la TIM tribu' OLD che mi è stata rimodulata il 9 settembre...

    PeachSG

    ---
    SIM Principale: WIND (BeWind) (x quanto ancora?)
    SIM secondarie:
    TIM Tribu' RIMODULATA!!! (come perdere 1 buon cliente...)
    3 Super7

  5. #25
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Anch'io penso che a breve la mia Tim Tribù OLD passerà a Tre... è inutilizzata... e ora anche inutile
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  6. #26
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    Anch'io penso che a breve la mia Tim Tribù OLD passerà a Tre... è inutilizzata... e ora anche inutile
    oltre che inutile ormai è diventanta costosissima...

    Vodafone sta offrendo ottime retetion, che stia perdendo moltissimi clienti a causa della rimodulazione?

  7. #27
    Partecipante Mistico L'avatar di Ox1g3n
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    323

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianry Visualizza Messaggio
    adesso vorrei capire se faccio una nuova portabilità avro' il raddoppio delle ricariche anche se la prima portabilità è stata interrotta da me ?
    Fai attenzione!! Xké ke io sappia, sia le TUTTO3 ke le 5FOREVER hanno delle opzioni ke si attivano solo se la portabilità inoltrata in fare di attivazione va a buon fine. Quindi se hai accettato la retention di vodafone x la TUTTO3 è diventata una sim normalissima. X avere tutte le opzioni devi fare portabilità su UN'ALTRA TUTTO3. Parlo x esperienza personale con una 5FOREVER. Facci sapere cosa decidi di fare e come va a finire.
    393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
    333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
    340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
    340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi

    329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social