Problema MNP - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Problema MNP

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anthony Visualizza Messaggio
    io ho fatto scegli3new con contestuale mnp il 20 settembre....data prevista per il passaggio: 2 ottobre.....qualche giorno fa mi vien fuori il 3.....oggi ricevo alcuni sms di retention da vodafone....poi guardo sul sito 3 e leggo: data prevista 10/10....
    queste date sono affidabili?
    non posso vivere con l'ansia se ricaricare o meno, non sapendo se il giorno successivo sarò ancora vodafone o tre....
    a me vodafone mi ha fatto aspettare 14 per passare a wind

    fai una cosa simpatica...chiami il 4995 parli con l'operatore e chiedi la data del passaggio
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  2. #22
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    io l'ho fatta da vodafone a 3, il 20/09, e oggi sono passato definitivamente a 3, dopo aver rifiutato la retention vodafone.

  3. #23
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    121

    Predefinito

    io tra ieri e oggi ho ricevuto, senza scherzare, quasi 10 sms con offerte di ogni genere, dalla summer card voce, alla infinity sms, all'offerta che preferivo, con annesso sms che diceva che non volevano assolutamente perdermi come cliente (seee...lo manderanno a tutti sto sms).
    siccome non ho risposto OK a nessuno di questi, oggi pomeriggio mi han chiamato proponendomi 1 tariffa a secondi che già avevo scartato perchè non mi interessava, poi chiamate verso vodafone e fissi gratuite, sms a 5 centesimi, ecc...
    ho detto che ormai avevo 1 contratto con tre per la scegli3new, e che quindi non potevo bloccare nulla (in realtà potevo, ma non avrebbe avuto senso, visti gli obblighi di ricarica della sim 3).
    spero a questo punto che, rifiutate le offerte vodafone di retention, la mnp vada in porto in brevissimo tempo...tipo magari già lunedi...

  4. #24
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anthony Visualizza Messaggio
    io tra ieri e oggi ho ricevuto, senza scherzare, quasi 10 sms con offerte di ogni genere, dalla summer card voce, alla infinity sms, all'offerta che preferivo, con annesso sms che diceva che non volevano assolutamente perdermi come cliente (seee...lo manderanno a tutti sto sms).
    siccome non ho risposto OK a nessuno di questi, oggi pomeriggio mi han chiamato proponendomi 1 tariffa a secondi che già avevo scartato perchè non mi interessava, poi chiamate verso vodafone e fissi gratuite, sms a 5 centesimi, ecc...
    ho detto che ormai avevo 1 contratto con tre per la scegli3new, e che quindi non potevo bloccare nulla (in realtà potevo, ma non avrebbe avuto senso, visti gli obblighi di ricarica della sim 3).
    spero a questo punto che, rifiutate le offerte vodafone di retention, la mnp vada in porto in brevissimo tempo...tipo magari già lunedi...
    è stato l'iter che è capitato a me. Mi hanno detto le stesse cose, offrendomi 5 cent verso tutti... Non ho accettato ovviammente.

  5. #25
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da schism Visualizza Messaggio
    è stato l'iter che è capitato a me. Mi hanno detto le stesse cose, offrendomi 5 cent verso tutti... Non ho accettato ovviammente.
    anche il papino è stato assalito da questi morti di fame
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  6. #26
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    121

    Predefinito

    dopo quanti giorni da questi sms/chiamate vi hanno passato?

    io ho avuto vodafone per anni e non mi sono mai trovato male, purtroppo hanno deciso di rimodulare tutte le vecchie tariffe, stravolgendole completamente, così se la sono cercata e sono fuggito qui.
    trovo assurdo che un piano a secondi e senza scatto come la eurobonus sia stata trasformata in un piano a scatti con scatto alla risposta...follia...
    poi sai, tra sms a 5 cent (presumo per un tempo limitato) e sms a 7cent a vita con tre, beh, non ci sono dubbi!
    senza parlare del fatto che mi abbiano offerto 1 tariffa a 15cent al minuto..e cioè la stessa che mi offre tre...
    infatti l'ho sottolineato al ragazzo della vodafone che mi ha chiamato, e che mi ha risposto: ah...super7...beh, non hai tutti i torti!

  7. #27
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anthony Visualizza Messaggio
    dopo quanti giorni da questi sms/chiamate vi hanno passato?

    io ho avuto vodafone per anni e non mi sono mai trovato male, purtroppo hanno deciso di rimodulare tutte le vecchie tariffe, stravolgendole completamente, così se la sono cercata e sono fuggito qui.
    trovo assurdo che un piano a secondi e senza scatto come la eurobonus sia stata trasformata in un piano a scatti con scatto alla risposta...follia...
    poi sai, tra sms a 5 cent (presumo per un tempo limitato) e sms a 7cent a vita con tre, beh, non ci sono dubbi!
    senza parlare del fatto che mi abbiano offerto 1 tariffa a 15cent al minuto..e cioè la stessa che mi offre tre...
    infatti l'ho sottolineato al ragazzo della vodafone che mi ha chiamato, e che mi ha risposto: ah...super7...beh, non hai tutti i torti!
    be guarda 10 giorni (salvo personalmente che ci ho messo 14 giorni senza nemmeno ricevere chiamate)
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  8. #28
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    121

    Predefinito

    10 giorni dalla retention?
    quindi a sto punto sarà quasi 1 mese da quando ho fatto richiesta...andiamo bene...

  9. #29
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anthony Visualizza Messaggio
    10 giorni dalla retention?
    quindi a sto punto sarà quasi 1 mese da quando ho fatto richiesta...andiamo bene...
    no....10 giorni dalla richiesta di passaggio
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  10. #30
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    121

    Predefinito

    ah ok...comunque io già non ne posso più...anche oggi mi hanno chiamato quelli di vodafone per chiedermi di restare...che palle...

    quella di oggi addirittura mi fa: ma lo sa che ci sono tanti punti a sfavore di tre?
    io (finto tonto): ah si?? quali?
    lei: ad esempio il servizio clienti..lo sa che è a pagamento?
    io: si, ma mando 1 email e faccio prima.
    lei (zitta...poi): ah..

    che faccia tosta...loro mi stravolgono una tariffa e si attaccano al servizio clienti...bah...

    speriamo che non mi chiamino anche domani, altrimenti di questo passo il numero me lo portano tra 1-2 anni...ad oggi siamo a 16 giorni dalla richiesta....grrrr

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social