Problema MNP - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Problema MNP

  1. #31
    Partecipante Mistico L'avatar di AioLoS
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Mi aggrego alla discussione per un problema su una mnp che ho richiesto oggi dallo shop3.
    Ho appena ricevuto sul numero da portare un sms secondo cui la portabilità non può essere avviata perchè ne risulta una già in corso ( fallita in luglio, in realtà)
    Dovrei chiamare il 133? e la chiamata, mi toccherà pagarla?
    Attualmente:
    Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2

  2. #32
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    vicenza
    Messaggi
    62

    Predefinito

    io invece ho un dubbio, ho fatto portabilità in wind andata a buon fine il 2 il 4 ho richiesto portabilità in tre e preso un n96, però se controllo sul mio profilo via cell, mi appare come altro numero quello che adesso è wind e nessuna richiesta di portabilità che da contratto dovrebbe avvenire il 16/10...sono un po' turbato. Come fanno ad avere il vecchio numero se è diventato wind???
    io la mia super3 me la tengo anche rimodulata, tiè!

  3. #33
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    121

    Predefinito

    nel frattempo oggi pomeriggio ho ricevuto l'ennesimo sms di vodafone: non vogliamo perderla come cliente, risponda ok e la ricontatteremo...
    ...c'è modo di dire a questi cialtroni di smetterla? si possono denunciare?

  4. #34
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anthony Visualizza Messaggio
    nel frattempo oggi pomeriggio ho ricevuto l'ennesimo sms di vodafone: non vogliamo perderla come cliente, risponda ok e la ricontatteremo...
    ...c'è modo di dire a questi cialtroni di smetterla? si possono denunciare?
    no, addirittura mio papà le riceveva anche il giorno prima di passare.......ricordo però che vodafone + offrire e bloccare l' MNP solo il 3-4 giorno dopodichè in ogni caso il numero passa
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  5. #35
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    121

    Predefinito

    speriamo, anche se questi numeri nel mio caso purtroppo non sono rispettati...la mnp l'ho chiesta il 20...loro hanno iniziato a farsi sentire verso il 3 di ottobre, quindi una dozzina di giorni dopo (se escludiamo i festivi facciamo 10 giorni, cmq molto di più di 3/4 giorni..).
    inoltre sul sito tre un giorno vedo accettata e in lavorazione (la cosa assurda è che addirittura il giorno stesso della richiesta e il successivo era così!), il giorno dopo vedo in gestione, poi ancora accettata, poi in gestione....insomma, tutto a caso...
    speriamo veramente che passi in fretta perchè è 1 situazione snervante...

  6. #36
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    121

    Predefinito

    aggiornamento:
    oggi mi hanno fatto solo 1 squillo, anzi mezzo, avevo il telefono sul tavolo ma è durato mezzo secondo...meglio così.

    in serata mi è arrivato l'sms di tre che mi comunicava che entro 2 giorni mi attiveranno la mnp sulla sim tre. finalmente!

  7. #37
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Anche a me è sorto un problema sulla mnp...
    Avvenuta 11 giorni fa, su due schede... Ho effettuato 2 ricariche per ogni scheda prima della mnp, e sul profilo risulta che non ho effettuato ricariche negli ultimi sei mesi!!! Ho chiamato il 133 e a loro non risulta nessuna ricarica effettuata... Ho mandato email varie, e nessuna risposta...
    Viviana

  8. #38
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    forse non risulta sul nuovo numero..appunto perchè prima della portabilità era un altro...tu hai provato a dare loro il numero provvisorio che danno????

  9. #39
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Se mi rispondessero... Sono stanca di buttare soldi col 133 che non sa mai che fare
    Viviana

  10. #40
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    a chi lo dici....entrando in questo forum mi sono veramente consolata...l avessi fatto prima....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social