Usim sospesa per credito negativo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 80

Usim sospesa per credito negativo

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di Rebirth76
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    75

    Angry Mi hanno disabilitato il num. sono Indignato da TRE!

    sono veramente inca...ZZ ato nero! stamani vado per prendere il cell e fare una chiamata e magicamente scopro che mi hanno disabilitato il numero! non è piu prensente nemmeno sul sito tre nell'aria clienti.
    come è successo questo?
    come mi comporto?
    sono davvero furioso! non è possibile che la tre ha sempre qualche disservizio..

  2. #2
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Non credo sia un disservizio...purtroppo.

  3. #3
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    ma hai ricaricato nell'ultimo anno?
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    scusa rebirth ma ogni tanto 5 euro buttaceli su!!!
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    no credo ke a lui tre prenda ancora

    te l'hanno bloccato per abuso.
    forse sei andato sotto credito.secondo loro è un modo di proteggere il cliente. credono che nn ti accorgi che stai spendendo tanto.
    ma magari lasciavano la possibilità di ricevere chiamare. invece no disabilitano tutto.

    cmq devi chiamare 133 o mandare una mail. è molto probabile che ti fanno fare una ricarica.
    per velocizzare la ricarica fattela fare dall'operatore, comunicando il codice del grattino. perchè tanto il 4330 non lo puoi chiamare

    se ricarichi da un altro numero non risulta mai!

  6. #6
    Partecipante Super L'avatar di Rebirth76
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    75

    Predefinito

    cioè scusate, capisco ke non tutti i mesi faccio la RICARICA su quella utenza, anche perchè ho attivo "chiama e videochiama un amico" l'ultima ricarica risale a fine gennaio..
    quindi come si spiega tutto cio'?
    perchè devo avere l'obbligo di ricaricare ogni mese?? ho una usim sciolta.
    un altra cosa: sul videofonino c'è cmq la rete tre, con tutte le tacche.. quindi mistero nel mistero

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rebirth76 Visualizza Messaggio
    cioè scusate, capisco ke non tutti i mesi faccio la RICARICA su quella utenza, anche perchè ho attivo "chiava e videochiama un amico" l'ultima ricarica risale a fine gennaio..
    quindi come si spiega tutto cio'?
    perchè devo avere l'obbligo di ricaricare ogni mese?? ho una usim sciolta.
    No, non hai l' obbligo di ricaricare ogni mese ( al fine del mantenimento "in vita" della USIM ) , ma almeno una volta l' anno ( oppure devi fare un' attività a pagamento con quel numero - sms, chiamata.. - almeno ogni 6 mesi: le due modalità dipendono dalla data di attivazione della USIM ).
    Se hai ricaricato a gennaio 2008, come scrivi, da questo punto di vista sei in perfetta regola, dunque il motivo della disattivazione va cercato altrove ( come quello di essere andato sotto-credito, già suggerito ).
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  8. #8

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    se "prende" ancora la rete 3 (si insomma le tacche) prova ad andare in un centro assistenza e dopo aver appurato che il numero è ancora attivo, ti fai sostituire la sim......o comunque vai in un centro 3 e chiedi a loro di telefonare per verificare lo stato della sim

  9. #9
    Partecipante Super L'avatar di Rebirth76
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Se hai ricaricato a gennaio 2008, come scrivi, da questo punto di vista sei in perfetta regola, dunque il motivo della disattivazione va cercato altrove ( come quello di essere andato sotto-credito, già suggerito ).
    dunque, innanzitutto ricordo che fino a ieri sera avevo 1 euro circa.. questa faccenda di andare sotto-credito non mi è chiara.. come si fa ad andare sotto con un prepagato? su l'utenza attuale se non ho soldi non chiamo e se sono in chiamata mi stacca la comunicazione al momento che finosco il credito.. quindi non me lo spiego. semmai loro devono darmi delle motivazioni valide.

  10. #10
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    In genere però quando una sim viene disattivata non prende il segnale, no?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social