3 contro la piaga della pedofilia - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

3 contro la piaga della pedofilia

  1. #11
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dadoilfatuo Visualizza Messaggio
    com'era la storia di qualke anno fà...?
    col servizio InVideo tanti ragazzini (ragazzine) mettevano video osè online x pagarsi la ricarica gratuita!
    ora nn so, ma in passato c'hanno marciato tanto su ste cose!
    Volevo scriverlo io...

    Tra l'altro il servizio è stato tolto solo dopo la denuncia della trasmissione Report se non erro.

    E non c'è neanche da dire che le cose siano cambiate perchè è cambiata la mentalità dell'azienda, la mission, la vision, chiamatela come volete perchè tanto i vertici sono rimasti invariati e mi sembra che le persone che ci sono adesso siano gli stessi delle disattivazioni di massa, dei vari luna park ecc...

    Non che voglia dargli dei pedofili, ci mancherebbe, però credo che lo abbiano fatto solo per farsi della pubblicità gratuita. Infatti siamo qui a parlarne
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  2. #12

    Predefinito

    Certo che ci sono gestori PRO-pedofilia...
    A quanto pare sti pedofili lavorano di brutto via sms!! Ovvio che i gestori siano contenti poi!!

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Ben venga una tale iniziativa, ma la domanda sorge spontanea:
    Ma in Italia c'è un operatore di telefonia mobile pro-pedofilia?
    C'è bisogno di fare una campagna invitando a non accettare sms dagli sconosciuti?
    Io innanzitutto vieterei a miei figli piccoli di giocare con il cellulare, e soprattutto vieterei la ricezione di tutti gli sms pubblicitari di 3, che spesso invitano a iscriversi a chat o visitare determinate parti del portale....
    Ricordiamoci che buona parte del fatturato di H3g viene fuori proprio da questi servizi....
    In conclusione a me sembra solo una mossa pubblicitaria con la pretesa poi di essere svolta da un operatore che ci campa sulle chat e in generale sui servizi che dovrebbero essere riservati agli adulti....
    non porti queste domanda, perchè tanto la risposta è la stessa de: perchè i ricconi fanno beneficenza ?
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  4. #14
    Partecipante Super L'avatar di _emy
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    60

    Predefinito

    pura ipocrisia dopo che hanno lucrato x anni sui contenuti generati dagli utenti...

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    Certo che ci sono gestori PRO-pedofilia...
    A quanto pare sti pedofili lavorano di brutto via sms!! Ovvio che i gestori siano contenti poi!!
    Sinceramente non mi spingerei fino a dire che i gestori siano contenti dal momento che i pedofili contribuiscono ad aumentare il traffico di sms poichè se ne servono per i loro scopi abietti e, addirittura, a dire che ci sono gestori pro-pedofilia per questo. Cosa dovremmo fare, allora: vietare gli sms perchè possono potenzialmente essere usati anche dai pedofili ? Se mi si dice che certi contenuti offerti dai gestori possono essere criticabili, sono il primo ad essere d'accordo, ma fermiamoci a quello. Altre considerazioni rischiano di essere solamente paradossali.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  6. #16

    Predefinito

    Io non ho certo detto che debbano essere blocatti gli sms!
    Ho semplicemente detto che (dato che il gestore non controlla il contenuto degli sms) se ci sono tanti sms in giro i gestori sono più contenti.
    Il contenuto dell'sms ovviamente è ininfluente dal punto di vista del gestore!
    Quindi più sms = gestore più contento!

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    Io non ho certo detto che debbano essere blocatti gli sms!
    Ho semplicemente detto che (dato che il gestore non controlla il contenuto degli sms) se ci sono tanti sms in giro i gestori sono più contenti.
    Il contenuto dell'sms ovviamente è ininfluente dal punto di vista del gestore!
    Quindi più sms = gestore più contento!
    Beh, il fatto che il gestore non controlli il contenuto degli sms mi pare cosa assolutamente naturale in uno stato democratico, Poi, sinceramente, non credo che gli sms dei pedofili siano così tanti da "spostare" di molto il monte-traffico sms complessivo di un gestore ( e, anche, se - per assurdo - fosse così, credo che nessuna società telefonica si assumerebbe la responsabilità non solo morale ma anche, molto probabilmente penale per guadagnare qualcosa di più ). No, dai: non si può neppure ventilare un' ipotesi di, seppur passiva, vicinanza dei gestori al mondo sordido della pedofilia perchè attraverso le loro linee passano anche gli sms di questi depravati. Sarebbe come dire che il Comune è pro-pedofilia perchè nei parchi pubblici, qualche volta, i pedofili agganciano le loro vittime.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  8. #18
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Beh dipende da chi sei..... Se sei un gestore di una azienda alimentare che decide di fare qualche sconto ai paesi poveri, la tua dichiarazione ha un valore abbastanza importante, probabilmente...
    Il fatto che Tre, come azienda di telefonia e fornitore di servizi di tlc, dice che è contro la pedofilia e partecipa ad una campagna di prevenzione, magari conta un po' di più della dichiarazione di uno qualsiasi di noi...
    Davvero le dichiarazioni hanno un valore diverso a seconda di chi le fa e non a seconda di come ci si comporta?
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social