Scegli ancora 3 prorogata fino al 31 ottobre! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 64

Scegli ancora 3 prorogata fino al 31 ottobre!

  1. #11
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    la proroga è confermata da me quindi se vuoi fidarti c'è
    per quella da 15 mesi invece il discoro è diverso: io penso che rimarrà valida anche quella, ma questo è un mio parere basato su alcune informazioni ma non ne ho certezza
    Rileggendo in effetti avevi già confermato, certo che mi fido di te, un po' ti conosco qua sul forum e so che sai quello che dici.

    Leggendo che parlavi di fine anno mi non ho collegato che ci fosse la certezza.

    P.S. Quindi da quello che sai dovrebbe valere anche per i 15 mesi.

    Intanto che ci sono approfitto...io non sono un amante dei comodati, anzi proprio per niente, consumo al netto dell'autoricarica 15-20€ al mese quindi alla fine le ricariche mi toccherà farle comunque.
    Non ho bisogno di un nuovo telefono, però alla fine i soldi li spendo comunque.
    Dici che posso fare serenamento un comodato senza farmi tanti problemi?
    Di mio pensavo al Nokia 6500 oppure all'N82, consigli?
    Per esempio se scendesse a 20€ al mese andrei di HTC diamond...magari da qui a fine anno scende...

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    Rileggendo in effetti avevi già confermato, certo che mi fido di te, un po' ti conosco qua sul forum e so che sai quello che dici.

    Leggendo che parlavi di fine anno mi non ho collegato che ci fosse la certezza.
    Ti ringrazio per la fiducia

    Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    P.S. Quindi da quello che sai dovrebbe valere anche per i 15 mesi.
    Questa diciamo che è una mia supposizione basata da alcuni elementi, ma non ne ho certezza purtroppo

    Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    Intanto che ci sono approfitto...io non sono un amante dei comodati, anzi proprio per niente, consumo al netto dell'autoricarica 15-20€ al mese quindi alla fine le ricariche mi toccherà farle comunque.
    Non ho bisogno di un nuovo telefono, però alla fine i soldi li spendo comunque.
    Dici che posso fare serenamento un comodato senza farmi tanti problemi?
    Di mio pensavo al Nokia 6500 oppure all'N82, consigli?
    Per esempio se scendesse a 20€ al mese andrei di HTC diamond...magari da qui a fine anno scende...
    Se la ricarica la fai, non c'è niente di male nell'approfittare di questa tipologia di contratto, io la ritengo decisamente conveniente e soprattutto in visione EUROPEA (prima di H3G eravamo gli unici a continuare a comprare i cellulari senza sovvenzione).

    Per i terminali se ti piace esteticamente N82 vai decisamente su questo: ha un symbian molto performante e tutt le caratteristiche che conosci di certo. 6500 slide invece è molto carino esteticamente ma il segnale non è proprio il massimo e la batteria dura poco; aggiungici che non ha symbian, non ha gps integrato, non ha 5 mpx, non ha flash allo xenon ecc ecc....

    a presto allora
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mhell Visualizza Messaggio
    Non so se è successo anche a qualcun altro, ma mi è successa una cosa molto strana...
    sono stato in due centri 3 (monomarca ovviamente) e nessuno dei due mi ha fatto aderire alla promozione scegli ancora tre

    nel primo centro 3 mi hanno detto semplicemente:"mi dispiace ma non la facciamo"

    nel secondo centro 3 invece mi hanno detto di non avere terminali a disposizione per la promozione, e di aspettare (sono passato la prima volta 15 giorni fa e l'ultima questo pomeriggio, ma non sono mai arrivati telefoni). Questo pomeriggio (30 settembre, ultimo giorno utile) inoltre mi hanno detto: "probabilmente la promo verrà prorogata, ma noi però non la faremo più"

    strana questa cosa.... i terminali sono gli stessi.
    L'offerta Scegli ancora 3 è comunque disponibile solo nei monomarca.

    L'unico consiglio che posso darti e di andare ad un "3Store" come quello che vedi in pubblicità, vedrai che lì non avranno difficoltà ad accontentare la tua richiesta sulla totalità dei terminali che hanno a disposizione.
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  4. #14
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    89

    Predefinito Scegli ancora 3 prorogata!!!, verifica

    Ciao,

    atteso che hanno confermato tale promo fino ad ottobre, qualche deadler è disponibile a verificare se sulle usim in mio possesso ho ricevuto questa possibilità.

    Grazie.
    Blackberry 9790: H3G Top800 (333) con NoTax 2020 + Gd3ac0 + Opz Blackberry + CeVGuA
    Nokia E55Al: H3G Super7 (338) con Gd3oa + CeVGuA + Naviga3 in selling + Ricarica Mia&Tua forever
    Nokia 2730Classic: H3G 3Power10 (393) con Allin big 10€ + Gd3ac0

  5. #15
    Partecipante DOC L'avatar di cage11
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mhell Visualizza Messaggio
    Non so se è successo anche a qualcun altro, ma mi è successa una cosa molto strana...
    sono stato in due centri 3 (monomarca ovviamente) e nessuno dei due mi ha fatto aderire alla promozione scegli ancora tre
    nel primo centro 3 mi hanno detto semplicemente:"mi dispiace ma non la facciamo"
    nel secondo centro 3 invece mi hanno detto di non avere terminali a disposizione per la promozione, e di aspettare (sono passato la prima volta 15 giorni fa e l'ultima questo pomeriggio, ma non sono mai arrivati telefoni). Questo pomeriggio (30 settembre, ultimo giorno utile) inoltre mi hanno detto: "probabilmente la promo verrà prorogata, ma noi però non la faremo più"
    stesse risposte a me in due monomarca differenti: noi non la facciamo, no noi quella promo mon lafacciamo perchè non abbiamo tutti i terminali.

    mafia cinese...

  6. #16
    Partecipante Semplice L'avatar di mhell
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Belluno
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    strana questa cosa.... i terminali sono gli stessi.
    L'offerta Scegli ancora 3 è comunque disponibile solo nei monomarca.

    L'unico consiglio che posso darti e di andare ad un "3Store" come quello che vedi in pubblicità, vedrai che lì non avranno difficoltà ad accontentare la tua richiesta sulla totalità dei terminali che hanno a disposizione.
    sono stato in due 3Store come quelli della pubblicità e le risposte sono state:
    1) non facciamo questa promo, vai da un'altra parte;
    2) (dopo un po' di settimane di tira e molla) abbiamo pochi terminali e preferiamo darli a nuovi clienti che ci guadagnamo di più!
    TELEFONI:
    Blackberry Pearl, Samsung SGH L760, Motorola V3 Black Edition, Sony Ericsson Z1010

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    peccato che siamo distanti se no ci pensavo io ad esaudire le tue/vostre richieste

    che brutto vedere quanta incompetenza regni all'interno dei punti vendita h3g
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  8. #18
    Partecipante Semplice L'avatar di mhell
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Belluno
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    peccato che siamo distanti se no ci pensavo io ad esaudire le tue/vostre richieste

    che brutto vedere quanta incompetenza regni all'interno dei punti vendita h3g
    sì in effetti siamo un po' lontani...

    comunque visto che la promo è stata prorotgata questo weekend vado a farmi un giro nelle provincie limitrofe perchè voglio aderire alla promozione. E se non ce la faccio saluterò definitivamente 3 per passare a gente più seria.
    TELEFONI:
    Blackberry Pearl, Samsung SGH L760, Motorola V3 Black Edition, Sony Ericsson Z1010

  9. #19
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per la fiducia



    Questa diciamo che è una mia supposizione basata da alcuni elementi, ma non ne ho certezza purtroppo



    Se la ricarica la fai, non c'è niente di male nell'approfittare di questa tipologia di contratto, io la ritengo decisamente conveniente e soprattutto in visione EUROPEA (prima di H3G eravamo gli unici a continuare a comprare i cellulari senza sovvenzione).

    Per i terminali se ti piace esteticamente N82 vai decisamente su questo: ha un symbian molto performante e tutt le caratteristiche che conosci di certo. 6500 slide invece è molto carino esteticamente ma il segnale non è proprio il massimo e la batteria dura poco; aggiungici che non ha symbian, non ha gps integrato, non ha 5 mpx, non ha flash allo xenon ecc ecc....

    a presto allora
    Grazie per i suggerimenti, vediamo cosa succede sul fronte terminali...

  10. #20
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    2,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    ma la promozione si estende anche ai nuovi terminali entrati a listino (la mia mente è fissa sul 10ottobre).
    che succede il 10 ottobre? nuovi terminali?
    iphone by tre? conviene aspettare?

    cmq avendo ricevuto l'sms a settembre e sapendo della proroga

    Ho deciso di sfruttare quest'offerta.
    la faccio per dare un tel unlock a mia sorella,che userà con vodafone....e le ricariche le fa sulla mia sim3 che continuerò a usare col mio n95.

    ho alcune domande.

    -Da quello che ho capito, se non scelgo di cambiarlo, mantengo il mio piano tariffario? nel mio caso....(supertua+ vecchia edizione per tutto il 2008).....? quindi mantengo la possibilità di autoricarica?

    -Il credito autoricaricato, che nn è bonus, ma credito standard....... rimane?

    -Dopo i 15 mesi, anzi un mese prima devo mandare la raccomandata per disdire.La sim rimane attiva e torna ad essere col mio solito piano tariffario, mantenendo il credito autoricarica e l'eventuale credito delle ricariche se si accumula? o mi disattivano la sim?

    -Da quello che ho capito, se rispetto i tempi MINIMI del contratto, il telefono resta a me. giusto?

    -Vorrei prendere un nokia, perchè dovrebbe essere unlock. ero già sicuro per l'n95, ma sapendo della batteria che dura poco ( avendolo provato) ho letto in un altro forum, che 2 utenti al nord hanno preso l'n82 con 0 euro di upfront per 15 mesi di ricariche da 20 euro
    ma ho letto anche che con 15 mesi e 20 euro, l'upfront è di 199 euro!
    si paga 0 euro solo con 24 mesi di durata......stando ai siti che ho letto.

    chi mi spiega sta cosa?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social