Son tonto io o.....
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Son tonto io o.....

  1. #1
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito Son tonto io o.....

    Premesso che viste le notevoli peripezie a cui viene sottoposto il credito dei clienti TRE non lo farei mai mi chiedevo se mi son perso qualcosa io oppure è realmente possibile fare quel che vi descrivo:

    1)Mi prendo una tutto3 con MNP e raddoppio delle ricariche.
    2) ogni mese per tot tempo (diciamo 12 mesi) faccio la mia bella ricarica da 100 euro al mese (ricarico ciò che consumo mediamente al mese tanto poi posso sempre ricaricare a metà mese)
    3) ogni mese mi consumo solo il bonus del raddoppia la ricarica e al massmo l'autoricarica da traffico entrante, i bonus della GD3 e i 5 euro della rcaricati con TRE (quella promo della benzina...)

    Al termine del periodo faccio MNP verso altro operatore e chiedo secondo il Bersani la restituzione del credito pagato.

    Risultato: ho parlato per un anno gratis.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di ub3!-
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    55

    Predefinito

    non vorrei dire cavolate , e vi prego di smentirmi nel caso, ma credo che il credito sia rimborsabile ma solo su altre schede dello stesso operatore.



  3. #3
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    scusa piedone ma non hai niente di meglio da fare che pensare a queste cose?

    ai sensi di legge si può fare direi che poi alla fine magari in qualche mese ti restiruiscono pure i soldi, ma a spese di chissà quante telefonate al 133 raccomandate e comunque ti decurterebbero qualcosa a titolo di rimborso spese...
    secondo me se uno fa una furbata del genere rischia davvero di non vedere più i soldi, perchè sono sicuro che la 3 se la prenderebbe mooolto comoda nel restituirli... e onestamente in questo caso non me la sentirei di criticarla...furbata chiama furbata...
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    bella pensata

    in effetti prima scalano i bonus
    poi quando sono finiti
    viene eroso il credito residuo

    visto che a moi sta cosa non interessa
    spero che qualcuno faccia i conti
    se effettivamente il quesito è corretto
    tra 12 mesi la h3g si ritroverà metà fatturato in cassa
    bastqa che non me la fate fallire ragazzi/e
    altrimenti vi vengo a trovare a casa vostra

    grazie

    bellllaaaaaaaaaaaaaa

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    il tuo sarebbe un uso patologico e in quanto tale H3G potrebbe legittimamente piantarti grane.

    se invece lo strutturi in modo più fisiologico (es: fai una ricarica da 30 e ogni mese ne spendi 40) il ragionamento è perfetto.

    dopo Bersani l'obbligo di ricarica è diventato assai meno gravoso.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    il conto del "furbetto del telefonino" Piedone è un must che va avanti da mesi... sei old

    (e imho anche inutile come discussione, dopo l'acqua calda è la scoperta più ovvia del dopo Bersani tanto che "utilissimi" forum young vivono di questo... come se fossero novelli Einstein alle Giubbe Rosse)

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Scusate stavo leggendo questo post,ma la doppia ricarica non dura per sempre???????????Cavolo se è così o sono impreparati o ci provano o letto male io questo post..................

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Sono sempre io,,,ma cavolo mi hanno fatto credere che dura per sempre la doppia ricarica,,,cavolo anche tre schede ho comprato.....
    Ho capito non centra nulla con quello che è scritto quì....basta ho terminato
    ciaoooooooooooo

  9. #9
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    il conto del "furbetto del telefonino" Piedone è un must che va avanti da mesi... sei old

    (e imho anche inutile come discussione, dopo l'acqua calda è la scoperta più ovvia del dopo Bersani tanto che "utilissimi" forum young vivono di questo... come se fossero novelli Einstein alle Giubbe Rosse)
    Andrè io ci ho pensato perchè parlando con mia moglie mi ha fatto notare che con wind lei aveva fatto in questo modo pur non volendo.

    In pratica le consigliai di provare wind.
    Lei ha caricato per due mesi 50 euro e ha ottenuto 100 euro di credito e 100 di bonus.
    Ha speso una 20 di euro di bonus in due mesi oltre a qualcosa di credito per la noi2 con la madre.
    Quando ha rifatto MNP ha chiesto indietro i soldi e ha ricevuto un assegno di circa 90 euro.
    Mi ha fatto notare che in realtà a lei manco sarebbe convenuto il noi2 (vabbè 4 euro) perchè son stati soldi sprecati e che se non avesse attivato il noi 2 avrebbe parlato per due mesi gratis (a parte di 5 euro della restituzione).

    Mi chiedevo se alla tre non avessero messo in piedi una qualche forma di protezione perchè altrimenti il gioco sarebbe troppo facile.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  10. #10
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    scusa piedone ma non hai niente di meglio da fare che pensare a queste cose?

    ai sensi di legge si può fare direi che poi alla fine magari in qualche mese ti restiruiscono pure i soldi, ma a spese di chissà quante telefonate al 133 raccomandate e comunque ti decurterebbero qualcosa a titolo di rimborso spese...
    secondo me se uno fa una furbata del genere rischia davvero di non vedere più i soldi, perchè sono sicuro che la 3 se la prenderebbe mooolto comoda nel restituirli... e onestamente in questo caso non me la sentirei di criticarla...furbata chiama furbata...
    Che sia una furbata è fuori dubbio.
    Infatti mi chiedevo come mai fosse possibile.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social