No tax Da zero 7 old a Zero 8 Top?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

No tax Da zero 7 old a Zero 8 Top?

  1. #1

    Predefinito No tax Da zero 7 old a Zero 8 Top?

    Non riesco a capire se passando dalla mia attuale zero7 (old) alla nuova Zero 8 top ho diritto alla promo no Tax e come fare per effettuare il passaggio (133???)

    grazie
    Giampaolo

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Localitā
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Ho fatto il tuo stesso passaggio, e mi sono letto bene tutti gli "asterischi" ma purtroppo ho capito che a noi non ci spetta.
    ecco cosa dice il primo "asterisco"
    [1] Possono aderire alla promozione:
    - i clienti di altro operatore che richiedono il servizio Porta il Numero e scelgono il piano tariffario Zero6 Top, Zero7 Top o Zero 8 Top;
    - i clienti 3 Ricaricabile che effettuano cambio piano verso Zero6 Top, Zero7 Top o Zero 8 Top;
    - i clienti 3 Abbonameno con i piani tariffari Zero3, Zero5 o Tua Nove che scelgono di passare al piano Zero7 Top o Zero 8 Top.

  3. #3

    Predefinito

    avevo provato qualche settimana fā a mandare un paio di mail chiedendo direttamente a loro ma mi avevano sempre risposto che era necessario risolvere la questione telefonicamente...
    solo che non riuscivano a richiamarmi e a me di chiamare a pagamento il 133 non mi passa manco per la testa...

    prova anche tu a mandare una mail informativa e vedi se ti riescono a chiamare!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social